Autore |
Discussione |
|
irriducibili
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato:
|
Inserito il - 17/07/2014 : 16:52:49
|
Eccoci giunti all'epilogo di questo campionato GT NINCO, quest sera presenti in 12 tipo il film, LA SPORCA DOZZINA, ,LUDOVICO VERGARI,MAX ARGENTINO e LUCA PEDULLA si dividono il podio nell'ordine
CARMINE BARBINI ,PEDULLA RICCARDO e MAURIZIO SANTINI compongono il terzetto che segue
sempre piu all'inseguimento troviamo STEFANO LOTTI che questa volta soccombe nella lotta privata con il SANTO
EMANUELE RIZZO,TOMMASO PILASTRI e ANDREA FEDELI compongono il terzetto dei mastini che inseguivano LOTTI
/public/admin_upload/irriducibili/2014717163911_DSCF1643.JPG[/img a chiudere poi la gara odierna SIMONE NONNI e FEDERICO SCIORTINO
Come detto all'inizio ormai va in soffitta questo campionato e cominceremo con la settimana prossima ,eccezionalmente solo per questa settimana di MARTEDI per impegni improrogabili del SANTO e si iniziera con la prima gara del GRUPPO 5 e cominceremo anche dei test con un altra futura categoria che andremo a disputare sicuramente da meta OTTOBRE visto che oramai e alle porte agosto con il mare e le belle donne ,test che riguarderanno le F1 della NINCO,che ne ha fatta una riedizione in chiave diciamo piu economica ,certamente per chi ne possiede sono valide le f1 che produsse negli anni passati poi ne stileremo un regolamento x mettere un connubbio tra passato e presente a presto quindi ciao
|
|
Riki |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 26/11/2007 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
MAX53
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 17/07/2014 : 18:03:15
|
Bene! finalmente credo di aver concluso positivamente le mie vicissitudini lavorative, per cui la prossima gara, sarò dei vostri...!! Dunque questo campionato è finito, da una parte mi dispiaciuto non esserci per motivi che già sapete, dall'altra va bene così, perchè è notorio che a me le Ninco.... Quindi martedì prossimo, sarà la volta delle prestigiose Gr.5, bene,...bene, vuol dire che rispolvererò la mia fida Beta Montearlo, che è na bella saetta, e speriamo che che questa lunga assenza , non mi abbia anchilosato troppo il dito. Ciao a tutti.
max53
|
Modificato da - MAX53 in data 17/07/2014 18:04:35 |
|
...Se sei incerto tieni aperto!!!... |
|
Regione Lazio ~
Città: ROMA ~
Membro dal: 21/05/2009 ~
Ultima visita: 19/11/2022
|
|
|
il Santo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/07/2014 : 10:32:55
|
... bentornato Max, ti aspettiamo in pista martedì ...
|
|
il Santo |
|
Regione Lazio ~
Città: Roma ~
Membro dal: 11/03/2010 ~
Ultima visita: 19/11/2022
|
|
|