Autore |
Discussione |
|
tralif
Tuttoslottista F1
Utente Valutato:
|
Inserito il - 04/12/2007 : 18:08:56
|
Ciao.... ormai ho deciso.. voglio provare nella cat classic delle slot controcorrente. in questa categoria voglio assecondare il "cuore" piu che il cronometro.. anzi l'idea di tentare la "sfda" con mezzi non necessariamente al top m'intriga.. (eppoi x la velocita' ho la Mosler hahaha! )
pero' m'interesserebbe comunque sapere quale tra i due modelli che trovo piu belli e' piu performante (maccome??? hai appena dett che non te ne frega?... si ma a parita di "belta'".. insomma meglio quello piu grintoso... e, ad ogni modo, m'interessa comunque saperlo, foss'anche la scelta dettata solo dal "cuore" )
FLY FORD GT40 vs FLY FERRARI 512 Coda Lunga?
(la prima e' in assoluto la mia preferita tra le classic.. ma anche la ferrari e' stupenda e poi... e' una ferrari! )
che mi dite?
(la GT40 s che mi e' gia stata sconsigliata... heheh.. ma la tentazione di prenderne una ed usarla e' molto MOLTO forte... )
|
|
- nik
http://nikfiliali.blogspot.com/ ___________________________________________ "il passato è storia, .... il futuro un mistero, ma oggi è un dono, per questo si chiama presente." ____________________________ Oogway, il saggio |
|
Regione Marche ~
Prov.: Ancona ~
Città: Ancona ~
Membro dal: 07/11/2006 ~
Ultima visita: 27/12/2015
|
|
Thannauser
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 04/12/2007 : 18:27:28
|
prenditele entrambe, sono splendide anche semplicemente da guardare
|
|
Sandro Pescara --- http://slotcarvintage.blogspot.com (in corso d'opera...)
|
|
Regione Abruzzo ~
Prov.: Pescara ~
Città: Popoli ~
Membro dal: 06/09/2007 ~
Ultima visita: 30/10/2024
|
|
|
tralif
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/12/2007 : 18:38:37
|
Diavolo tentatore! ... si vabbe'!.... ma quale e perche' scegliereste tra queste due per "gareggiare" (non mi dite nessuna perche' NON VALE! )
|
|
- nik
http://nikfiliali.blogspot.com/ ___________________________________________ "il passato è storia, .... il futuro un mistero, ma oggi è un dono, per questo si chiama presente." ____________________________ Oogway, il saggio |
|
Regione Marche ~
|
|
|
telaskiaffo
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/12/2007 : 19:36:09
|
comprale tutte 2!!!!!!!!!!!!non avere mai dubbi
|
|
" DUCKLING SLOT CLUB " |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Palermo ~
Città: palermo ~
Membro dal: 22/04/2007 ~
Ultima visita: 03/05/2023
|
|
|
tralif
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/12/2007 : 19:43:25
|
OOOOKKKEIIIII! hehehehehe! solo che mi piacerebbe sapere quale delle due va meglio e percheeeee [:D[... a sto punto so curioso!
(...goliardia! )
|
|
- nik
|
Regione Marche ~
|
|
|
Peter
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/12/2007 : 19:51:53
|
ciao nicola come va???
se voui un consiglio: secondo me sono tutte e due stupende non saprei invece sul come vanno direi il secondo intervento che hai detto
per le classic io da profano so' che va meglio in assoluto la ferrari della slotit o in alternativa la ferrari della slotter poi a te la scelta
ciao a presto
|
|
|
Regione Marche ~
Prov.: Pesaro-Urbino ~
Città: Pesaro ~
Membro dal: 02/01/2007 ~
Ultima visita: 17/09/2010
|
|
|
ga
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/12/2007 : 20:21:51
|
Tra le due direi la GT40...
Ciao, Ga
|
|
Ga
"AMAT VICTORIA CURAM” |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 11/12/2006 ~
Ultima visita: 09/08/2023
|
|
|
tralif
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/12/2007 : 20:23:47
|
CIAO PETER!!!!
quanto tempo che nn ci si sente! (tutto bene da ste parti!,, consegnato un lavoro importante ora un po di sano cavoleggio slottistico... ebay slot forum ecc ecc. anche garette in garage -SEI INVIATTISSIMO!- ed anche un progetto di ammodernamento dell'"impianto slottistico"=
per il classic ti diro.. se tu sei profano.. allora io che sono?
si lo so che le slot.it 312 (o al limite sloter) sono le migliori... ALe me lo ha detto piu e piu volte...
ma con GT (la mia preferita) cerco di trovare la soluzione piu veloce.. anche con le Gruppo C (piu livellate, ma cmq co un modello dominante ).. ma per iol classic mi piacerebbe provare a scegliere senza l'assillo della presatzione pure e poi le 312 le trovo orende! (come molte altre della stessa linea...)
per contro alcune classic (GT40 in testa seguita da 512) le trovo bìesteticamente superlative.. x cui saro' lento ma "bello" ... ed avro bella e pronta l'eventuale scusa x il risultato!...
--- Vuoi invece che mi dite? dai facciamo in modo di incontrarci.. io vi sto aspettando x fare un etst della mia pista! ciaoooooo
|
|
- nik
|
Regione Marche ~
|
|
|
maxmiliam73
Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/12/2007 : 20:41:37
|
io Aspetterei qualche giorno NSR sta producendo CLASSIC sicuramente sarà il solito mostro.....Ma non so dirti che modello sia!!!!!!!!!
|
|
Massimiliano Giangreco Grazie molto cortese da parte tua!!! |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Caltanisetta ~
Città: Caltanissetta ~
Membro dal: 12/04/2007 ~
Ultima visita: 13/10/2013
|
|
|
mannymosler
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/12/2007 : 20:54:58
|
dove l'hai presa sta notiziona!!!! ora ho il rimorso!!, ho appena comprato una classic ke nemmeno va bene e ora mi dai anke questa bastonata!!!!! poi potevi non dire solito mostro, io ultimamente sono a corto di paghetta sa!!!! tienici informati! questa cosa è cm i film dell'orrore: non li vuoi vedere xò non riesci a staccarti dallo skermo xk vuoi vedere cm va a finire ciao da manny
|
|
les demoiselles d'avognon by picasso |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 01/11/2007 ~
Ultima visita: 07/05/2008
|
|
|
maxmiliam73
Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/12/2007 : 21:17:38
|
Ti posso garantire che molto presto sarà in commercio ma non so che modello sia. Ti posso dire che ovviamente sarà motorizzata shark 20000 Manny ti farò sapere molto presto che modello sarà!!!!!!!
|
|
Massimiliano Giangreco Grazie molto cortese da parte tua!!! |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Caltanisetta ~
Città: Caltanissetta ~
Membro dal: 12/04/2007 ~
Ultima visita: 13/10/2013
|
|
|