Autore |
Discussione |
|
tommy
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato:
|
Inserito il - 18/02/2014 : 11:23:10
|
Mercoledì 12 abbiamo disputato la terza prova del campionato gruppo 5,causa influenza ben 3 pirloti erano assenti oltre a Marco infortunato.Non mi ricordo nulla....intanto inserisco le foto. Piloti prima batteria
Auto prima batteria
Piloti seconda batteria
Auto seconda batteria . Allora .....eravamo in 8.....è venuto a trovarci il grande Ziodino......Michele ha fatto un garone,in due manche 29 giri sono tanti.... complimenti.Giuseppe ha fatto quello che poteva con una M1 assemblata (dal produttore) con i piedi.Me la sono portata a casa per darci un'occhiata....il telaio nella parte posteriore toccava a terra....e la boccola destra aveva un gioco di circa 1/1,5 millimetri...mai visto una cosa simile. Ottima gara di Orfettel.....se non esce...e se non parla.....va forte. Per quanto mi riguarda....comincio ora ad ingranare una gara decente......quasi vincevo.....se non fosse stato per il traffico e le caccole.....tè purgavo Orfè.Classifica..... Orfeo 119 giri Aldo 118/73 giri Piero 118/11 Tommaso 117 giri Michele 113 giri Canzio 109 giri Giuseppe 105 giri Ziodino 100 giri. NB.le batterie sono state invertite al via....abbiamo atteso Giuseppe.....il risultato non cambia.
|
|
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 25/06/2009 ~
Ultima visita: 22/02/2022
|
|
Canzio
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/02/2014 : 17:39:19
|
ecco subito la classifica aggiornata del campionato gr.5
|
|
CANZIO |
|
Regione Lazio ~
Città: Roma ~
Membro dal: 28/08/2009 ~
Ultima visita: 22/01/2023
|
|
|
Orfeo
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/02/2014 : 13:29:16
|
Sembrerebbe che Aldo abbia trovato il bandolo della matassa di questa categoria finora ostica e risale fino alla terza posizione assoluta in campionato, complice anche l'assenza di Jonatan che ha reso a tutti la vita un po' più facile essendo uno dei piloti più accreditati per il podio e quella di Luca, che in gara non regala mai niente a nessuno. Come di consueto, ad ogni gara la mia macchina si comporta in maniera diversa, questa settimana il reparto corse ha sostituito la power unit ed effettivamente in pista si sentiva una discreta differenza, anche se a conti fatti ho fatto gli stessi giri e quasi gli stessi settori della gara precedente quando ancora dalla fabbrica non erano arrivati i pezzi per la sostituzione (qui c'è un errore nella classifica che riporta 118 giri invece che 119, nota per gli appassionati che ci seguono, ahahahah). Non so cosa aspettarmi per la prossima gara, staremo a vedere.
Orfettel.
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Roma ~
Membro dal: 21/11/2011 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|