Forum Tuttoslot.it - Categoria legend
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Categoria legend
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 26/11/2007 : 10:25:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti volevo porvi una domanda. Ho letto che nella categoria legend sono ammesse tutte le auto 2 e 4 ruote motrici purchè abbiano partecipato ad un rally, ma esiste un termine di anno cioè magari fino a l'85 o 90 insomma esiste qualche termine di anno? Grazie e se avete altre cose da dirmi su legend illuminatemi ciao





 Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 26/11/2007 : 10:50:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
M'illumino d'immenso...ah questa è un altra cosa...comunque la questione proposta da Enrico interessa anche me.

Grazie








Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 26/11/2007 : 22:56:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Per ora niente Albe, ma la speranza è l'ultima a morire





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 28/11/2007 : 12:49:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Enrico, potresti per favore darmi il link al regolamento della categoria legend?
Grazie








Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 28/11/2007 : 18:57:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Albe,

Io dei regolameti rally che riguardano classic, gli ho trovati qui:

dagli amici di OPV

http://www.rallyslotbiella.it/page4.html

oppure VRSlot, dove nella raccolta dei loro regolamenti c'è anche quello Rally Classic

http://www.vrslot.it/regolamento/regolamento.zip

Ciao Ciao






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 28/11/2007 : 20:06:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Albe il regolamento è quello che ha mandato Mussovolante vedi rally slotbiella, vrslot lo guardo ora, comunque mi sembra che di date non si parli e poi mi chiedevo, ma le fly? menomale che a casa mia sono ammesse, farò un mix di regolamento con quello che ho letto e qualcosa di mio. Ciao





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 28/11/2007 : 23:45:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
sembra non esistere un termine limitante l'anno...cmq mezza "pecca" l'avrei da dire sul regolamento di biella:

Io ho comprato 4 lancia delta team slot e altre...delle 4 delta, 1 era con motore in linea 2wd...secondo regolamento potrei partecipare con questa soluzione si o no?
Si sono mai viste delta ai rally internazionali con configurazioni 2wd? credo mai!

Altra cosa...sempre team slot: ho un'audi 4 S1...è stata prodotta in configurazione sempre 2wd...ma identicamente...non sarebbe tale in realtà.
Da regolamento non potendo modificare telaio non potrei portarla a 4wd.

Lo so che ora sto per proporre un'utopia alla duri e puri...ma sarebbe bello proporre una categoria in cui:

- la scala sia effettivamente rispettata con tolleranze strette;
- la trasmissione sia la stessa di quella reale;
- la posizione del motore e la sua direzione siano le medesime o quasi di quelle viste in realtà.

Sarebbe quindi necessario poter modificare o costruirsi i telai, e rivedremo tante fly sulle piste!

Ancor di più...adottando l'1:24 potremmo spaziare su una infinità di auto realmente in scala con lo spazio necessario per le operazioni di cui sopra.








Modificato da - n/a in data 28/11/2007 23:48:14

Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 29/11/2007 : 13:31:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Quello di Biella era un campionato interno al club dove quindi si privilegiava il far correre più modelli possibili con caratteristiche anche diverse, si era infatti deciso di lasciare tutto libero proprio per questo, le prestazioni non contavano nulla in quanto le gare erano di regolarità, quindi dato un tempo si doveva cercare di discostarsi il meno possibile. Quindi per assurdo anche chi correva con magnete non aveva il benchè minimo vantaggio.

Enro la metà di Dicembre uscirà il nuovo regolamento Legend dell'OPV Rally già studiato e stilato e ormai solo in fase di ritocchi.
Quindi attendete ancora qualche settimana.






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 29/11/2007 : 14:34:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Hank per la precisazione...cmq le mie erano idee buttate lì affinchè qualcuno magari le peschi, di sicuro non critiche al regolamento del club.







Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 29/11/2007 : 18:34:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Hank aspetto con curiosità il regolamento legend





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization