Forum Tuttoslot.it - Slot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Slot.it
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

strega

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 22/03/2012 : 14:39:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di strega Aggiungi strega alla lista amici  Rispondi Quotando
Dimenticanza del post precedente: per esperienza personale ho trovato nella persona di Maurizio Ferrari sempre cordialità e piena disponibilità e devo ringraziarlo per quanto fatto personalmente per me, per cui il consiglio che ti posso dare Silvia se il tuo modello ha delle imperfezioni rilevanti contattalo e vedrai che farà l'impossibile per risolvere il problema. Ciao



 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Mirano  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 04/09/2009  ~  Ultima visita: 02/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

corsair

Tuttoslottista F1



Inserito il - 22/03/2012 : 15:13:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corsair Aggiungi corsair alla lista amici  Rispondi Quotando
EMILIO ha scritto:

Effettivamente Slot.it è sempre stato puntiglioso sulla questione estetica (vedi, non ultimo, il pick-up - chiamiamolo "flat"- per non alzare il muso nella riproduzione modellistica) e mi risultava che modelli anche con piccolissimi difetti estetici non fossero neppure messi in distribuzione.

Emilio



Dal basso della mia esperienza, con solo una ventina di modelli all'attivo di Slot-it, non ne ho mai trovato uno con i difetti lamentati da Silvia nè ho mai incontrato un venditore che potesse mettere in commercio un esemplare con difetti (anche minimi) di tampografia.




  Firma di corsair 
Corsair.

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: MONTEBELLUNA  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 17/11/2006  ~  Ultima visita: 03/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 22/03/2012 : 16:15:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
corsair ha scritto:

EMILIO ha scritto:

Effettivamente Slot.it è sempre stato puntiglioso sulla questione estetica (vedi, non ultimo, il pick-up - chiamiamolo "flat"- per non alzare il muso nella riproduzione modellistica) e mi risultava che modelli anche con piccolissimi difetti estetici non fossero neppure messi in distribuzione.

Emilio



Dal basso della mia esperienza, con solo una ventina di modelli all'attivo di Slot-it, non ne ho mai trovato uno con i difetti lamentati da Silvia nè ho mai incontrato un venditore che potesse mettere in commercio un esemplare con difetti (anche minimi) di tampografia.



mai nessuno..???? guarda qui:http://www.crazy4slot.com/fulldetai...ografia.aspx




  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 22/03/2012 : 17:58:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Animal Slot ha scritto:

mai nessuno..???? guarda qui:http://www.crazy4slot.com/fulldetai...ografia.aspx

Ho visto.... ma non è Slot.it




  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 22/03/2012 : 18:10:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche io ho visto ma come dice Scattomatto
Ho visto.... ma non è Slot.it


pier




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4809  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 16/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 22/03/2012 : 19:08:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve

Scusatemi tutti se mi intrometto ma visto che avete fatto un chiaro (e giustissimo) riferimento a prodotti NSR con tanto di link inequivocabile ci tengo a precisare e spiegare che:

1- i modelli NSR con "difetti di tampografia" sono stati messi in commercio a seguito di esplicita e insistente richiesta sia da parte di clienti-piloti che di negozianti che di distributori;

2- i modelli NSR con "difetti di tampografia" hanno una etichetta sulla vetrina che li rende riconoscibili da lontano come difettosi

3- i modelli NSR con "difetti di tampografia" vengono venduti CON UNO SCONTO DEL 30% !

Detto questo
1 non fatevi fregare
2 NON mi sognerei MAI di vendere a prezzo pieno dei modelli con evidenti difetti di tampografia

Grazie, scusate e saluti a tutti




  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 22/03/2012 : 19:17:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Certo che la slot in questione è una Slot.it,ma quando si dice :non ne ho mai trovato uno con i difetti lamentati da Silvia nè ho mai incontrato un venditore che potesse mettere in commercio un esemplare con difetti (anche minimi) di tampografia.
io vi ho semplicemente dimostrato che non è così,tanto che la risposta di NSR non è tardata ad arrivare! e tra l'altro spiega, con l'onestà che lo ha sempre contraddistinto,di come funzionano le cose con i suoi prodotti!




  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 22/03/2012 : 19:18:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
NSR ha scritto:

Salve

Scusatemi tutti se mi intrometto ma visto che avete fatto un chiaro (e giustissimo) riferimento a prodotti NSR con tanto di link inequivocabile ci tengo a precisare e spiegare che:

1- i modelli NSR con "difetti di tampografia" sono stati messi in commercio a seguito di esplicita e insistente richiesta sia da parte di clienti-piloti che di negozianti che di distributori;

2- i modelli NSR con "difetti di tampografia" hanno una etichetta sulla vetrina che li rende riconoscibili da lontano come difettosi

3- i modelli NSR con "difetti di tampografia" vengono venduti CON UNO SCONTO DEL 30% !

Detto questo
1 non fatevi fregare
2 NON mi sognerei MAI di vendere a prezzo pieno dei modelli con evidenti difetti di tampografia

Grazie, scusate e saluti a tutti



Ma quali scuse.....

Grazie mille per la precisazione, chi meglio della fonte può illuminarci.

Io per esempio non ne ero a conoscenza.....

Per esperienza personale però un cofanetto (il set n° 3 delle 917 martini) acquistato all'estero, pur non essendo indicato come difettoso, sono riuscito a strappare un forte sconto dal venditore a causa di alcune piccole imperfezioni.

Sono felicissimo così poiché l'ho pagato una fesseria e soltanto io mi accorgo dei piccoli sbaffi di blu sul grigio....

Saluti Giamp.




  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

fuffenffaffen

Tuttoslottista F1



Inserito il - 22/03/2012 : 19:32:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fuffenffaffen Aggiungi fuffenffaffen alla lista amici  Rispondi Quotando
ma... le foto di questa nissan? sono curioso...



 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: Spilimbergo  ~  Messaggi: 194  ~  Membro dal: 12/12/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 22/03/2012 : 21:14:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
@Animal Slot che ha scritto
Certo che la slot in questione è una Slot.it
scusa ma se c'è scritto :





boh!!!




Modificato da - pier in data 22/03/2012 21:16:52

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4809  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 16/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

HP POWER

Tuttoslottista F1


Inserito il - 22/03/2012 : 21:34:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HP POWER Aggiungi HP POWER alla lista amici  Rispondi Quotando
Effettivamente bisognerebbe vedere una foto per vedere esattamente di cosa si sta parlando.Io ho acquistato dei modelli NSR dichiarati appunto con "piccoli difetti di tampografie" ad effettivamante i difetti sono proprio piccoli....ciò di cui si sta parlando qui sembra essere un difetto ben più grave



 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 17/07/2011  ~  Ultima visita: 02/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 22/03/2012 : 21:55:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
pier ha scritto:

@Animal Slot che ha scritto
Certo che la slot in questione è una Slot.it
scusa ma se c'è scritto :





boh!!!


Allora NON ci siamo proprio!!! La slot in questione è quella di Silvia!!!!
e dato che Corsair ha detto che non ha mia incontrato nessun venditore che potesse mettere in commercio....ecc..ecc...
ho smplicemente postato un link che lo smentiva!! Chiaro adesso?




  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

HP POWER

Tuttoslottista F1


Inserito il - 22/03/2012 : 22:10:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HP POWER Aggiungi HP POWER alla lista amici  Rispondi Quotando
Infatti la foto che si sta chiedendo è relativa alla slot di Silvia!!!!!!!!!!!!



 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 17/07/2011  ~  Ultima visita: 02/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 22/03/2012 : 22:40:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Veramente buffo........

Stiamo girando intorno a tanti discorsi e non siamo riusciti ancora a vedere il modello di Silvia, da cui si è originata la discussione (con alcuni "misunderstanding"!!!!!).

Emilio




  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

strega

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 22/03/2012 : 23:41:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di strega Aggiungi strega alla lista amici  Rispondi Quotando
Forse è colpa mia ancora una volta e mi sono espresso male e Salvatore di NSR si è sentito preso in causa ma non ha alcuna responsabilità. Non intendevo con il mio post sminuire alcuni prodotti, dove la dicitura chiara mette l'acquirente difronte una scelta. A me è capitato nelll'acquistare modelli di varie altre marche, sopratutto alcuni carrera, che i difetti di tampografia fossero evidenti (targhe storte, componenti estetiche e meccaniche nel telaio montati con la colla e quant'altro) pagando il modello a prezzo pieno. Sui prodotti slot.it ed nsr non ho mai riscontrato tali difetti. Ciao



 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Mirano  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 04/09/2009  ~  Ultima visita: 02/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

corsair

Tuttoslottista F1



Inserito il - 23/03/2012 : 06:18:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corsair Aggiungi corsair alla lista amici  Rispondi Quotando
Animal Slot ha scritto:

pier ha scritto:

@Animal Slot che ha scritto
Certo che la slot in questione è una Slot.it
scusa ma se c'è scritto :





boh!!!

Scusa anima l slot, mi accorgo di non essere stato chiaro:
non ho mai visto nessuna slot it in commercio con difetti di tampografia.
Conosco le NSR che vende crazy4slot ma non stiamo parlando di esse.
Allora NON ci siamo proprio!!! La slot in questione è quella di Silvia!!!!
e dato che Corsair ha detto che non ha mia incontrato nessun venditore che potesse mettere in commercio....ecc..ecc...
ho smplicemente postato un link che lo smentiva!! Chiaro adesso?




  Firma di corsair 
Corsair.

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: MONTEBELLUNA  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 17/11/2006  ~  Ultima visita: 03/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

corsair

Tuttoslottista F1



Inserito il - 23/03/2012 : 06:22:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corsair Aggiungi corsair alla lista amici  Rispondi Quotando
@animal slot
scusa per l'imprecisione, mi accorgo di non essere stato chiaro:
Non ho mai visto alcuna slot it in commercio con difetti di tampografia.
Conosco le nsr in vendita da crazy4slot ma non stiamo parlando di esse




  Firma di corsair 
Corsair.

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: MONTEBELLUNA  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 17/11/2006  ~  Ultima visita: 03/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 23/03/2012 : 09:47:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
io non apro una "sealed from factory" per fare la foto, il suo valore collezionistico crollerebbe per i maniaci del collezionismo come me e dalla macro di una non reflex digitale non so l'effetto come sarà.
Si vedrà bene che l'incastonatura dei fanali non è granché ma la buccia d'arancia e le gocce... Dubito.

La venderò. almeno allo stesso prezzo che l'ho pagata, a qualche neofita per girarci e punto. Come non detto.




Modificato da - silviadale in data 23/03/2012 09:55:37

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 23/03/2012 : 09:50:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Scalextric, Fly, Revell, Auto Art e Slot.it sono le uniche slot che ho acquistato fino ad oggi.
Auto Art se non fosse per la muratura interna dei piloti nelle rally mi è parsa la migliore a livello di controllo qualità.
Ma anche questa non è una certezza, data la sproporzione numerica degli acquisti di un brand rispetto all'altro.




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 23/03/2012 : 10:11:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Leggendo questi post sono sempre più convinto che scrivere(e non parlare di persona) genera solo confusione e divagazioni.Posso solo ripetere che ho 210 slot.it nuove più una venticinquina di slot per correre e nessuna ha difetti,anche minimi,di verniciatura e altrettanto vero aggiungo che i nostri produttori Italiani sono sempre pronti a RIMEDIARE.Tanti cari saluti Aldo.



  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization