Forum Tuttoslot.it - Nuovo tracciato Cars 2 Carrera GO !!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Nuovo tracciato Cars 2 Carrera GO !!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

camgian

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 09/01/2012 : 18:59:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di camgian Aggiungi camgian alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, che ne pensate ??... ( p.s. il colpo di genio per ultimare la costruzione del tracciato è di mio figlio di 4 anni !!!....)





 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: ANDRIA  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 09/01/2012  ~  Ultima visita: 19/01/2012

camgian

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 10/01/2012 : 09:23:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di camgian Aggiungi camgian alla lista amici  Rispondi Quotando
nessun commento?



 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: ANDRIA  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 09/01/2012  ~  Ultima visita: 19/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 10/01/2012 : 17:05:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Non avertene a male.
Purtroppo la Carrera GO, per quanto divertente possa essere, appartiene alla "scala minore" e pur avendo i suoi estimatori in questo forum (ne ho una anche io regalata a mio figlio 4 anni fa) desta meno interesse delle piste in scala 1:32.
Comunque, a prescindere dalla scala utilizzata, l'importante è slottare e divertirsi il più possibile, quindi ti auguro buon divertimento.

Ciao da Renato

P.S.: Fai attenzione al virus dello slot (ovviamente scherzo). Dopo pochi giorni che giravo sulla GO con mio figlio sono andato a ritirare fuori la mia vecchia Polistil che all'epoca misurava una 25ina di metri di lunghezza complessiva, fra curve raggio 1 e raggio 2, e la mia 15ina di macchine Polistil e Policar.
Oggi possiedo più di 200 mt di pista Polistil, 4 pulsanti e circa 140 macchine (modello più, modello meno).




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

camgian

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 10/01/2012 : 19:15:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di camgian Aggiungi camgian alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Renato, capisco, in realtà avevo chiesto un commento sul tracciato, ovvero la "geometria" creata...

Vabbè, non fa niente...

P.S. io ho bisogno di un aiuto su una automobilina... (ho 6 auto e solo quella và piaaaaanooo..... ) dove dovrei scrivere?




 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: ANDRIA  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 09/01/2012  ~  Ultima visita: 19/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

camgian

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 10/01/2012 : 19:20:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di camgian Aggiungi camgian alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho realizzato solo ora: "200 mt di pista Polistil, 4 pulsanti e circa 140 macchine" ????

pazzesco...




 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: ANDRIA  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 09/01/2012  ~  Ultima visita: 19/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/01/2012 : 21:34:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
Cia Camigian, Renato ha ragione ... anche io ho cominciato con una Carrera Go ma un mese dopo avevo in casa circa 30 mt di Ninco!
Per quanto riguarda il tuo tracciato è un bel tracciato ma per "bambini". Infatti i "giri della morte" per chi slotta in maniera un po' più seria sono veramente banditi. Quindi secondo me gioca pure con tuo figlio e divertitevi tanto, se la pista serve a questo l'obiettivo è stato raggiunto. Spero però serva a far appassionare anche il papà che si renderà presto conto che la Go gli và un po' strettina




  Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

camgian

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 11/01/2012 : 17:29:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di camgian Aggiungi camgian alla lista amici  Rispondi Quotando
Quando riuscirò a fare 25 giri di seguito senza deslottare potrò dire che mi stà strettina... a proposito di gare posso farti un paio di domande? ovvero, le gare di quanti giri si disputano? e seconda domanda: durante le gare se una macchinina esce dalla slot si ritira o si mette in pista?? Grazie se vorrai rispondermi...
mtrevisan ha scritto:

Cia Camigian, Renato ha ragione ... anche io ho cominciato con una Carrera Go ma un mese dopo avevo in casa circa 30 mt di Ninco!
Per quanto riguarda il tuo tracciato è un bel tracciato ma per "bambini". Infatti i "giri della morte" per chi slotta in maniera un po' più seria sono veramente banditi. Quindi secondo me gioca pure con tuo figlio e divertitevi tanto, se la pista serve a questo l'obiettivo è stato raggiunto. Spero però serva a far appassionare anche il papà che si renderà presto conto che la Go gli và un po' strettina




 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: ANDRIA  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 09/01/2012  ~  Ultima visita: 19/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

AndRex65

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 11/01/2012 : 18:35:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndRex65 Aggiungi AndRex65 alla lista amici  Rispondi Quotando
camgian ha scritto:

Quando riuscirò a fare 25 giri di seguito senza deslottare potrò dire che mi stà strettina... a proposito di gare posso farti un paio di domande? ovvero, le gare di quanti giri si disputano? e seconda domanda: durante le gare se una macchinina esce dalla slot si ritira o si mette in pista?? Grazie se vorrai rispondermi...
mtrevisan ha scritto:

Cia Camigian, Renato ha ragione ... anche io ho cominciato con una Carrera Go ma un mese dopo avevo in casa circa 30 mt di Ninco!
Per quanto riguarda il tuo tracciato è un bel tracciato ma per "bambini". Infatti i "giri della morte" per chi slotta in maniera un po' più seria sono veramente banditi. Quindi secondo me gioca pure con tuo figlio e divertitevi tanto, se la pista serve a questo l'obiettivo è stato raggiunto. Spero però serva a far appassionare anche il papà che si renderà presto conto che la Go gli và un po' strettina



Le gare solitamente si disputano a tempo, ad esempio 5 minuti per corsia, ed alla fine si contano i giri compiuti durante la gara per decretare la classifica.
Se si esce di pista il commissario di turno si occuperà di riposizionare l'auto nello slot.
Nel caso si gareggi in due e senza commissari, si può staccare la corrente in pista in caso d'uscita di un concorrente o aspettarlo.

Per quel che riguarda la pista, a parte il discorso dei giri della morte già accennato in precedenza da altri utenti, a me piace.

Per la scala, purtroppo, qui in italia la 1/43 viene abbastanza snobbata. Il vero problema, a mio modo di vedere, è la scarsa scelta di produttori e di auto stesse, oltre la mancanza di ricambi e parti "aftermarket".
Con modelli "seri" in scala 1/43 probabilmente questa scala avrebbe lo stesso successo della 1/32 vista la possibilità di realizzare tracciati lunghi e complessi in relativo poco spazio.

Ciao,
Andrea




Modificato da - AndRex65 in data 11/01/2012 18:39:05

  Firma di AndRex65 


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 818  ~  Membro dal: 09/07/2010  ~  Ultima visita: 30/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/01/2012 : 21:16:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
sono convinto anche io di quello che dice andrex65, io ho avuto la carrera GO digital 1:43 e devo ammettere che e' molto divertente, pero' purtroppo come dice andrex65 i produttori la continuano a commercializzare come un giocattolo per bambini e basta, e quindi le macchine sono troppo semplici, spiego almeno per me qual'era il problema, quello di non poter correre senza magnete, dovuto al fatto della leggerezza eccessiva della macchina, e quindi togliere il gusto della vera guida, ho provato di tutto quando avevo la carrera GO ma ce poco da fare le auto sono li' incollate ai binari e il divertimento per chi cerca la guida finisce presto. Allora sono stato costretto a passare alla 1:32 e devo dire con grande gioia e divertimento, quando senza magnete riesci ad entrare in curva e accellerare prontamente e vedere la tua auto derapare per meta' curva ma rimanere in pista ed uscire sul rettilineo, e' una goduria , come se ci fossi tu nell'abitacolo.....

quando vedi la tua auto fare questo in pista godi




Modificato da - winny in data 11/01/2012 21:17:45

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

camgian

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 12/01/2012 : 18:18:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di camgian Aggiungi camgian alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci credo... io per ora prenderò dimestichezza cn questa .. vorrei anche montarla su un tavolo, ci sto pensando. Cmq grazie per i commenti!!

winny ha scritto:

sono convinto anche io di quello che dice andrex65, io ho avuto la carrera GO digital 1:43 e devo ammettere che e' molto divertente, pero' purtroppo come dice andrex65 i produttori la continuano a commercializzare come un giocattolo per bambini e basta, e quindi le macchine sono troppo semplici, spiego almeno per me qual'era il problema, quello di non poter correre senza magnete, dovuto al fatto della leggerezza eccessiva della macchina, e quindi togliere il gusto della vera guida, ho provato di tutto quando avevo la carrera GO ma ce poco da fare le auto sono li' incollate ai binari e il divertimento per chi cerca la guida finisce presto. Allora sono stato costretto a passare alla 1:32 e devo dire con grande gioia e divertimento, quando senza magnete riesci ad entrare in curva e accellerare prontamente e vedere la tua auto derapare per meta' curva ma rimanere in pista ed uscire sul rettilineo, e' una goduria , come se ci fossi tu nell'abitacolo.....

quando vedi la tua auto fare questo in pista godi





 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: ANDRIA  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 09/01/2012  ~  Ultima visita: 19/01/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization