Autore |
Discussione |
|
giancarlo1
Tuttoslottista GT
|
Inserito il - 27/11/2011 : 19:12:40
|
Salve a tutti . Giovedì scorso si é svolta l' 8° prova dell'interclub plastica/metallo. Giovedì era il turno delle classic. La gara é stata vinta da Patrzio , ma la sorpresa della serata é stato Valente Andrea , secondo a pochissimi settori . Bella gara , considerando che Andrea non ha una grossa esperienza della plastica , poiche' proviene dal metallo . C'é da dire che Patrizio non ha usato la mitica Ford MK IV bianca pluri vittoriosa, che sportivamente ha prestato ad Merlini Antonio . Andrea invece ha usato la mia Ford MK IV , che mi guardero' bene di prestargli , perche' sono gia' due volte che mi arriva avanti . Andrea sei avvisato. Scerzo naturalmente . Oddio ,una Ford mi avrebbe fatto comodo , visto che la P68 non rende piu' come prima ,forse la pista si é deteriorata e deformata ed essendo molto bassa esce molto . Con la gara di giovedì abbiamo detto addio al club Carli , visto che il locale é stato venduto il club chiudera' , mentre noi" plasticari dell'Old Carli "con grande piacere entreremo a far parte dello SlotRacingRoma . La novita' interessante é che allo SlotRacing gia' si sta lavorando per fare una pista in plastica , così a Roma sarà l'unico club con due piste una per il metallo e l'altra per la plastica. Devo dire un ben tornato all'architetto Angelo Nenna , che dopo un periodo di assenza , causato da una caduta con frattura del polso destro , giovedì stoicamente ha anche gareggiato . Bravo Angelo!Bene , ora la classifica : 1° Presepi P. giri 186/29 , 2° Valente A. 186/16 3° Merlini A. 184/13 ,4° Morresi G. 180 /14 , 5° Nenna A. 178/28, 6° Di Antonio E. 174/32, 7° Bardone V. 174/18 , 8° Brusa' V. 166/29 . Per la classifica dopo le otto prove ci pensera' Patrizio . Vero? Unsaluto a tutti da Giancarlo 1
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 25/07/2011 ~
Ultima visita: 05/04/2015
|
|
acquavivaring
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 28/11/2011 : 18:38:13
|
......Pronti, la classifica generale di questo campionato interclub plastica metallo, giunto all'ottava prova (4 gare metallo e 4 Plastica), è la seguente :
1° Patrizio Presepi (Carli Club plastica)- 165 pt; 2° Antonio Merlini (SlotRacingRoma metallo)- 134 pt; 3° Andrea Valente (SlotRacingRoma metalo)- 128 pt; 4° Emilio Di Antonio (SlotRacingRoma metallo)- 112 pt; 5° Gianluca Calvanelli (pilota plastica e metallo)- 111 pt; 6° Giancarlo Morresi (Carli Club plastica)- 106 pt; 7° Rino Frisoli (SlotRacingRoma metallo)- 88 pt; 8° Vincenzo Brusà (Carli Club plastica)- 74 pt; 9° Angelo Nenna (Carli Club plastica)- 31 pt; 10° Aldo Giordani (Arci Club plastica)- 21 pt; 11° Vittorio Bardone (pilota plastica e metalo)- 18 pt; 12° Roberto D'addia (pilota plastica)- 14 pt; 13° Renato Marchetti (Arci Club plastica)- 10 pt.
Come ricordato da Giancarlo, dal prossimo giovedì, venendo a terminare per noi dell'old carli, la bellissima esperinza del Carli Club appunto, questo campionato interclub con tutti i suoi punteggi di classifica, verrà assorbito dal nuovo Campionato Plastica Metallo dello SlotRacingRoma stagione 2011/2012.
Colgo l'occasione per ringraziare veramente di cuore Ulderico e Stefano Antonelli, nonchè Massimo Mancori che mi ha fatto scoprire questo bellissimo mondo delle gare slot.....
Un saluto a tutti , Patrizio
|
Modificato da - acquavivaring in data 28/11/2011 19:01:27 |
|
|
Regione Lazio ~
Città: acquaviva di nerola ~
Membro dal: 18/09/2010 ~
Ultima visita: 03/04/2021
|
|
|
giancarlo1
Tuttoslottista GT
|
Inserito il - 28/11/2011 : 21:53:19
|
Mi unisco a Patrizio nel ringraziare Ulderico e Stefano Antonelli , ma particolarmente Ulderico per la disponibilita' e l' ospitalita' che ha sempre dimostrato . Grazie Ulderico . Giancarlo Morresi
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Roma ~
Membro dal: 25/07/2011 ~
Ultima visita: 05/04/2015
|
|
|
|