Forum Tuttoslot.it - Trofeo Mare Blu gara 5
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Trofeo Mare Blu gara 5
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:6



Inserito il - 15/07/2011 : 11:31:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Quinta prova del trofeo,categoria Classic sulla pista di Savona,vediamo se Corrado si riconferma ,o se i padroni di casa sapranno farsi valere,noi dell'Albitrack cercheremo di difenderci,cercando poi di sfruttare l'ultima gara in casa ,non mi resta che invetare tutti e come sempre un grande saluto





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 15/07/2011 : 17:08:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ci sarò ma le gomme in spugna della GT Inline sulle Classic sporgono un p'ò dai parafanghi, e non ne ho viste in vendita di larghe come le PRS.





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

cello

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 15/07/2011 : 18:48:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cello Aggiungi cello alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Federico, purtroppo le gomme in spugna per le Classic non ci sono, o per lo meno non le abbiamo trovate, di conseguenza abbiamo adattato i cerchi della GT limando il cerchio stesso, fino alla misura dei cerchi originali che sono 10 mm.
Ti dò una dritta su come puoi risolvere il problema, se ti avanza una coppia di gomme della GT, prendi un assale, inserisci il cerchio e metti l'assale nel mandrino del trapano, a questo punto con una lima riduci il cerchio fino a 10mm. se hai un tornio ancora meglio.
Se ti è troppo complicato fai un salto da noi a Savona prima di Martedì e ti dò una mano a prepararti il tutto.
Se decidi di scendere dammi uno squillo così ci accordiamo.
Il mio n° è 335487700 ciao Marcello ed un saluto a tutti






 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: savona  ~  Messaggi: 83  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 19/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 16/07/2011 : 13:40:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Marcello ma mi è difficile essere giù prima di martedì, e di gomme in spugna ne ho solo 2, in qualche modo si farà altrimenti mi arrangio con quelle che ho.

Ciao e ancora grazie.






 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 18/07/2011 : 01:28:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Fede non mi risulta che il club ti abbia mai lasciato in mutande.......ohhhh.......siiiiiiii........per cui fai rientrare i cani, che tutto è a posto.
Se ti riesce passa da franco al bar le gomme te le lascio lì. A presto. Bau, bau, auuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Salute e paxe a tutti, ma proprio a tutti.
Riciao.
roberto.






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 18/07/2011 : 13:57:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Roby, per le mutande mi sa che ci pensano già nei palazzi di Roma, Ciao ci vediamo Martedì.





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

cello

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 18/07/2011 : 15:30:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cello Aggiungi cello alla lista amici  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti, sono contento che Robby ti abbia risolto il problema delle gomme Fede, altrimenti un paio te le avrei fornite pure io, vivi sereno, non siamo in molti ma se si può aiutare benvenga.
Un saluto Marcello






 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: savona  ~  Messaggi: 83  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 19/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

dinosauro62

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 20/07/2011 : 22:25:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dinosauro62 Aggiungi dinosauro62 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, grazie per la numerosa partecipazione, di seguito il resoconto gara e la classifica generale








Prox martedi a Albissola ultima gara e premiazione ... non mancate !!!






  Firma di dinosauro62 
Dino

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: SAVONA  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 13/08/2009  ~  Ultima visita: 15/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 21/07/2011 : 20:56:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Con un bel ritardo scrivo 2 parole sulla bella gara di martedì,come si legge nelle classifiche del puntualissimo Dino a vincere , ma direi quasi a dominare è stato un'ottimo Andrea,in possesso di una grande slot sbagliava pochissimo e sbaragliava la concorrenza veramente bravo , vorrei far notare che in 5 gare ci sono stati 4 vincitori diversi,quindi un bel campionato equilibrato che si deciderà solo all'ultima gara, bene.
Secondo è arrivato Dino finalmente ha corso una gara ai suoi livelli, in tempi non sospetti io l'avevo detto che era uno dei più bravi.
Terzo un bravo Livio non molto a suo agio con le classic ma la classe non è acqua.
Quarto Dario , quando è in possesso di una buona slot , fa vedere di cosa è capace ( la macchina era di Emilio)
Quinto Corrado un pò troppi errori ,altrimenti il podio era alla sua portata, comunque bravo .
Sesto sono arrivato io , non è che mi sono impegnato molto visto che avevo deciso di scartare la gara , ma onestamente potevo fare poco d più.
settimo Emilio non è andato male ,ma forse poteva fare un poco di più.
Ottavo Marcello una gara sottotono da lui mi aspettavo di meglio .
Nono Claudio il bravo pilota del'Autosprint si è difeso molto bene con la sua chapparal, e molto bello vederla girare ottimo.
Decimo Gianni il primo pilota del Cuneoslot racing aveva gomme che tenevano troppo (un problema che abbiamo avuto in molti) e di conseguenza la sua slot era molto difficile da guidare ,si rifarà sicuramente ad Albisola.
Undicesimo un bravo Lorenzo era la prima volta che vedeva la pista e si è comportato proprio bene.
Dodicesimo Salvo direi che le parole spese x Lorenzo vanno benissimo anche x Salvo visto che gli è arrivato ad un solo settore bravi entrambi.
Tredicesimo Sandro 4° amico di Cuneo che ci ha fatto il grosso onore di venirci a trovare GRAZIE a tutti e 4 ,per la gara bravo anche lui era al debutto sul legno di Savona.
Quattordicesimo Roby ,questa volta ha battuto il recird di giri di prova 00000000 e in gara si è visto.
Quinicesimo Federico dopo aver girato(poco) con un'ottima P68 ha deciso di correre con una MK1 slot it ottima scelta bravo.
In conclusione appuntamento a martedì ad Albissola, sia x la vittoria del trofeo che x il podio è ancora tutto da decidere anche se il buon Livio ha un bel vantaggio proverò a giocarmela visto che corro in casa , ma sarà molto dura , un grosso ciao a tutti






 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 21/07/2011 : 21:20:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Come o detto a Fabio stamattina cha a proposito vi saluta tutti, ho capito che sulla pista di Savona le mie speranze sono poche quindi ho deciso di provare la MK I per la prossima gara di casa, poi con tanti ottimi piloti in giro non è che possa fare molto io.

Comunque l'importante e divertirsi e conoscere nuovi amici e direi che ho centrato gli obbiettivi.

Ciao e alla prossima.






 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 22/07/2011 : 11:53:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Fede no ti demorallizare se fossi più calmo e seguissi un pò di più i consigli miei e di Andrea, sicuramente saresti messo meglio in classifica,così come quel testone di Roby , ciao Franco





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 22/07/2011 : 15:12:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Più calmo di così, sui consigli io cerco sempre di seguirli ma il fatto e che come mi ha detto il buon Marcello ci vorrebbe più allenamento, ma con il poco tempo che ho e la benzina alle stelle e il mio portafoglio alle stalle dato che devo anche aiutare la famiglia perchè papà ha poco lavoro con 500 € al mese e già un'impresa fare tutto il campionato con mezzi quasi sempre all'altezza al contrario del pilota.





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 24/07/2011 : 00:58:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Un grande saluto a tutti voi, con grande ritardo come al solito vado ad inserire l'ampia e splendida (????) documentazione fotografica della bella e divertente pista di Savona.

Come consuetudine le incise e definitissime istantanee della pima bateria con i piloti, della seconda con i piloti ecc.,ecc.

























Un saluto ed un ringraziamento a tutti i partecipanti!!!

Salute e paxe.
roberto.






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization