Forum Tuttoslot.it - Help me! Che cosa è?...
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Help me! Che cosa è?...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/05/2011 : 09:41:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, sto acquistando una slot e il venditore mi dice che ha anche questa "cosa strana" che mi darebbe per 10 euro. A parte il colore che potrei usarla per fare un po' di esercizio di modellismo... Mi dice che al club dove andava correva benissimo...
Non c'è marca e sul fondo ha scritto soltanto "made in Romania", sicuramente da quel che si vede deve avere la meccanica in metallo...
Poi non capisco se i fari sono così oppure se manca anche la copertura...
Boh...









 Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023

GNAGNO

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/05/2011 : 10:02:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GNAGNO Aggiungi GNAGNO alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao,
dovrebbe trattarsi di una Ferrari 360 Modena della Policar (senza i coprifari anteriori). Prezzo medio del modello nuovo sui 20-25 Euro.








 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 25/06/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/05/2011 : 10:20:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Gnagno, per cui penso che anche i 10 euro siano soldi buttati... Grazie 1000





  Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 11/05/2011 : 11:51:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Guardando il tipo di banchino aggiungerei che si direbbe identico a quelli SW delle Proslot.
Come modelli non vanno male (possiedo due Porsche GT2) ed in Italia erano molto utilizzati fino ad alcuni anni fa.
Io 10 euro ce li spenderei, se non altro per divertirmi ad elaborarla per farla diventare un missile da combattimento.
I vetri dei fari anteriori si possono ricostruire tagliando e modellando la plastica trasparente degli imballi/vetrina di giocattoli, modellini da edicola, scatole delle camicie e/o similari.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 11/05/2011 : 12:15:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
Spendili i 10 euro, ne vale la pena!, ..io ho una Porsche 996 Gt2,della Proslot, recuperata da una carrozzeria+ telaio regalatami da un amico, tra me e me, visto il banchino fissato con quel gommino, e la carrozzeria leggerina, pensai:"la recupero, ma tanto questa alla prima curva, va dritta"...Be', non puoi sapere! provandola in pista rimasi interdetto, con buone gomme ed uno Slot it 21.000, va da Dio , non fa una piega, ed è di una precisione di guida ..formidabile!!
Quindi, se la "Modena" ha le stesse caratteristiche,(ho riconosciuto il banchino è lo stesso) la puoi acquistare tranquillo.






  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 11/05/2011 : 13:37:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Confermo in pieno quanto detto da Max ... con dieci euro di macchina, pochi altri euro di pezzi ed un po' di buona volontà potrai mettere in pista una buona macchina ... ad oggi non è omologata in alcuna categoria, ma potrai toglierti delle belle soddisfazioni usandola sul tuo circuito casalingo .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/05/2011 : 13:40:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco... alla fine io ascolto sempre i consigli...
Telefonato al venditore e confermato l'acquisto!
Grazie ragazzi, ora ho un altro modello da dipingere






  Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 11/05/2011 : 16:22:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Per una volta evidenzierei il prezzo d'acquisto che accompagna il modello.
Per 10 euro a mio avviso una slot perfettamente funzionante va comprata "a prescindere" come direbbe Totò.
In un mondo dove una pizza (l'80% delle volte schifosa o quasi)ed una birra (l'80% delle volte troppo o troppo poco gasata o che sa da vino)costa dai 12 ai 15 euro,i 10 eurini per una macchineta sono veramente pochi.
Valutate anche un fatto:che una pizza la fagocitate in 15 minuti circa e la ......eliminate in qualche ora e addio,una slot che funziona,competitiva o no, è....."per sempre".
Marco






Modificato da - slotzilla in data 11/05/2011 16:24:00

  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Andy

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 11/05/2011 : 16:54:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andy Aggiungi Andy alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:
...
I vetri dei fari anteriori si possono ricostruire tagliando e modellando la plastica trasparente degli imballi/vetrina di giocattoli, modellini da edicola, scatole delle camicie e/o similari.


Ahahahah, ma quante ne sai??????






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 235  ~  Membro dal: 29/01/2011  ~  Ultima visita: 02/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 11/05/2011 : 17:10:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
mtrevisan ha scritto:

Ecco... alla fine io ascolto sempre i consigli...
Telefonato al venditore e confermato l'acquisto!
Grazie ragazzi, ora ho un altro modello da dipingere


bravo max, mi raccomando una bella livrea e se ci metti il copilota, te la omologo ed al club la facciamo pure gareggiare nei rallyGT !






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/05/2011 : 17:49:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Paolooooo questa sì che è una bella notizia!
Mi sà che dovrò fare obbligatoriamente un bel lavoretto...

Paolo non so se hai letto ma ho preso la Ninco Clio che cercavo da tanto... son proprio contento.






  Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 11/05/2011 : 18:06:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Oh yes !!! , mi raccomando venerdì sera cerca di esserci credo che la tua 124 scx non vede l'ora di rombare sul Costo in gara !





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/05/2011 : 18:33:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
E' già che scalpita...





  Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 12/05/2011 : 17:34:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Andy ha scritto:

renatone ha scritto:
...
I vetri dei fari anteriori si possono ricostruire tagliando e modellando la plastica trasparente degli imballi/vetrina di giocattoli, modellini da edicola, scatole delle camicie e/o similari.


Ahahahah, ma quante ne sai??????

Sono uno che "sperimenta" parecchio () ed ho più volte utilizzato quei materiali per restaurare carrozzerie danneggiate che mi sono capitate per le mani.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization