Autore |
Discussione |
|
turdo
Tuttoslottista GT
Utente Valutato:
|
Inserito il - 18/04/2011 : 13:58:39
|
Salve,rieccoci ad affrontare il nostro secondo rally,questa volta abbiamo costruito 2 circuiti al club,che naturalmente invertendo il senso di marcia ci daranno l'occasione di disputare 4 prove speciali,2 su asfalto,e dopo il riordino 2 sulla neve, inoltre disputeremo una prova speciale spettacolo,cioè sulla nostra pista ma a senso di marcia inverso al normale,bene l' appuntamento è x giovedì alle 20.30 mi raccomando la puntualità perchè chi è in ritardo se vuole partire ,parte con il tempo dell'ultimo concorrente in quel momento,salute a tutti Franco
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Savona ~
Città: albisola superiore ~
Membro dal: 01/07/2009 ~
Ultima visita: 02/10/2017
|
|
cisternone
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/04/2011 : 14:48:16
|
Ola, dove si può vedere un calendario con le gare che fate, in modo da veder di essere presente una delle rare volte che vado dai miei? Grazie
|
|
Il nostro sito Cisternone c'è!!! Saluti a tutti... |
|
Regione Val D'Aosta ~
Prov.: Aosta ~
Città: Etroubles ~
Membro dal: 01/10/2007 ~
Ultima visita: 21/08/2019
|
|
|
Silvano
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/04/2011 : 22:48:10
|
| cisternone ha scritto:
Ola, dove si può vedere un calendario con le gare che fate, in modo da veder di essere presente una delle rare volte che vado dai miei? Grazie
|
Se sei li quando c'è la gara, bene...ma se ti capita di passare anche da Arma di Taggia...un giro sulle nostre PS te lo facciamo fare!
Naturalmente l'invito è esteso anche ai cugini di Albissola!
|
Modificato da - Silvano in data 18/04/2011 22:49:11 |
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: x ~
Membro dal: 23/02/2007 ~
Ultima visita: 21/06/2014
|
|
|
turdo
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/04/2011 : 11:13:40
|
Ciao Mirko il prossimo Rally dovremmo farlo ,se non ci sono problemi il 17 giugno comunque quando vuoi venire a vedere il club non ci sono problemi questo è il mio numero 347 5180943 chiama pure io ci sono sempre,inoltre praticamente tutti o quasi i venerdì noi corriamo sempre ciao Franco
|
|
|
Regione Liguria ~
|
|
|
turdo
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 22/04/2011 : 17:43:40
|
ciao amici slottisti,ieri sera abbiamo disputato il nostro secondo rally,dovevano essere 5 prove speciali,ma l'ultima è stata sospesa x oscurità(era davvero tardi)bene facciamo un poco di cronacapronti e via la prima speciale era la prova spettacolo,cioe abbiamo corso sulla nostra pista ma al contrario,la prova me la sono aggiudicata io la mia Subaru filava come un treno e stavo davanti ad Andrea x solo 2 secondi,(Focus) terzo in speciale Luca su Focus staccato però di 22 secondi di seguito altri 9 equipaggi che man mano conosceremo,seconda speciale molto tortuosa ,troppo le auto non scorrevano perfettamente comunque divertente,primo Luca che staccava un tempone inavicinabile x nessuno,ancora una volta secondo Andrea terzi a pari merito Beppe Peugeot 207 e la piccola Federica Citroen c4 brava davvero,terza prova una prova molto scorrevole e divertentissima veloce ma in alcuni punti terribile,primo a sorpresa il piccolo Stefano (6 anni ) con la sua R5 Maxi incredibile ci ha messo tutti in riga, secondo Riki Peugeot 207 ,e terzi a pari merito io,e Andrea, quarta speciale ,abbiamo ripetuto la terza ma al contrario e innevata, primo Riki, secondo Beppe e terzi a pari merito Luca e Andrea,classifica finale 1° Andrea, 2° Franco (io) 3° Luca 4°Beppe, 5°stefano, 6° Riki, 7° Lidia (Focus) 8° Fabio (Peugeot 207) ,9 Emanuele (Subaru) 10° Riccardo Citroen C4, x loro 2 era la prima in assoluto con una slot non avevano mai girato prima ne con i rally ne in pista bravissimi, 11°federico (Subaru) e 12° Federica Citroen C4 bene archiviamo il secondo rally,a mio parere se ci vogliamo divertire dobbiamo velocizzare i tempi morti ,troppi e fare in modo che le prove siano si tortuose ma scorrevoli,daltronde anche nei veri rally le speciali non sono solo curve ma anche velocità,purtroppo il nostro fotografo ultimamente si è un pò perso,e io le foto le ho fatte ma non so neanche da dove cominciare x postarle,quindi se trovo un'anima pia che le mette bene ,se no pazienza ,naturalmente ciao a tutti
|
|
|
Regione Liguria ~
|
|
|
robsal
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 22/04/2011 : 23:24:21
|
caro "Turdo" il fotografo si è tutt'altro che perso, è possibile che sia stato più impegnato del solito per motivi PERSONALI. Per quanto il "postare"le foto è sufficiene che tu mi faccia avere la scheda e come è già accaduto più di una volta non mi sarà certo di peso inserirle. Se vedemmu.
salute e pace a tutti. roberto.
|
|
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo... |
|
Regione Liguria ~
Città: Albissola Marina ~
Membro dal: 19/03/2007 ~
Ultima visita: 08/08/2013
|
|
|
|
Discussione |
|