Forum Tuttoslot.it - Gara 24 camp. Albitrack cat. GT Libere
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Gara 24 camp. Albitrack cat. GT Libere
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:6



Inserito il - 06/04/2011 : 13:56:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, dopo la serata di campionato provinciale,rieccoci quà a disputare la 24° gara del nostro campionato,di scena le super GT,naturalmente l' invito a partecipare è rivolto a tutti,e se non lo avete ancora fatto venite a fare 2 giri sulla nostra nuova pista,a detta di molti è divertente,un grande saluto da Franco





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 08/04/2011 : 15:42:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Speriamo nella secona uscita della Reynard Scaleauto, ho identificato i problemi che hanno generato una perdita di stabilita nell'ultima batteria della scorsa gara, inoltre ho raddrizzato il telaio che era storto, ora e spinta da un Boxer 2 al posto dello Speed 2 e ha rapporti Slot.it, speriamo in bene, ciao e a stasera.





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 08/04/2011 : 18:45:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
......bravo Federico!!! Auguri per questa sera!!!, di sicuro darai del filo da torcere ai più..........in bocca al lupo, nella speranza che non crepi, visto il loro numero sempre più esiguo.

A starera, ciao a tutti.

salute e paxe.
roberto.






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 09/04/2011 : 20:48:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene bene iniziamo questa mia nuova cronaca con 2 eventi che hanno caratterizzato la serata di ieri sera,primo cè stato il debutto in corsa della nuova Corvette NSR non si è comportata male ma la Mosler...................... è sicuramente altra cosa,secondo ma molto più importante cè stato l'esordio in gara del nostro più piccolo iscritto STEFANO SERAVALLE solo 6 piccoli anni e devo sinceramente dire che si è comportato benissimo, ma torniamo alla gara, primo oooo guardate un pò Andrea sempre sicuro e sempre più bravo secondo sono arrivato io guidavo appunto la Corvette e anche se non va come una Mosler (naturalmente la colpa è mia che non riesco ad ottenere una messa a punto decente),mi sono divertito molto terzo, Dario prima gara x lui in GT sulla nuova pista e si è comportato benissimo quarto Francesco come sempre veloce , ma le usciteee quinto Luca molto vicino ai migliori,specie se migliora nelle corsie esterne sesto Beppe ,era ora che disputasse una bella gara in GT bravo settimo Federico B x quello che si allena fa veramente miracoli,senza contare che ha corso con una BMW MC Laren (Slot it) ottavo Federico D la sua Reynard è decisamente migliorata da l' ultima gara bravo anche nella messa a punto nono eccolo quà il piccolo Stefano alla sua prima gara come detto arrivava solo a pochi giri da chi lo precedeva, (8 giri) gara ripeto molto bella bravo decimo Fabio la sua invece è stata una gara bruttissima e la sua Mosler era sicuramente la peggiore del lotto,pazienza si rifarà undicesimo Roby,Partito a bomba dopo 4 minuti era primo con un giro di Vantaggio,improvvisamente alla sua slot succedeva qualcosa,che lo costringeva al ritiro dopo aver provato a mettere una pezza , peccato molto bene putroppo mancavano Riki,Marco e Danilo alle prese con l' influenza a loro i miei migliori auguri,e a tutti alla prossima ciao Franco





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 15/04/2011 : 01:31:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!!
Scusatemi per il ritardo con cui posto le foto della gara, non ho scusanti: è dovuto solo all'incavolatura per non aver controllato per tempo la mia mosler.

Carrozzeria:leggera dipinta con grande perizia dal mitico Dapretto
Telaio: Bianco raddrizzato
Pick-up: Slot.it SICH26 lama lunga
Banchino: AW rifilato e dotato di sospensioni morbide
Spazzole: trattate cioè cotte
Cavi motore: sottili morbidi nsr
Motore: boxer/2 rodato in liquido MB apposito e poi lavato con acqua ed alcool rapp.3/1
Cerchi anteriori diam. 14,3
Gomme ant. PT20
Cerchi post. "pieni" nsr 5001
Gomme post. 20x12 PRS
Asse anteriore forato
Asse posteriore rettificato
Cuscinetti a sfera con flangia
Viti metriche testa piccola per il fissaggio del telaio oliate opportunamente
Oliato la testa della vite delle sospensioni
Oliato le spazzole
Oliato la sede del Pick-up
Oliato il rotore del motore (una sola goccia per settore)
Oliato i cuscinetti con olio altissima fluidità per alte temperature
Ingrassato gruppo corona/pignone con grasso per rapporti in metallo
Piombatura anteriore opportuna.

BASTA!!!!
Tutto ciò per dirvi che lascio poco al caso.

FALSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho gettato via la mia gara per aver girato troppo la mattina ed il pomeriggio, con il risultato:::::::

di essere rimasto senza gomme!!!!!


PRIMA BATTERIA:







Vi presento " Stefano " il ns. pilota più giovane!!!!!





SECONDA BATTERIA:







TERZA BATTERIA:







Ci si rivede venerdì con le fantastiche classic.
Riciao a tutti.
salute e paxe.
roberto.






Modificato da - robsal in data 15/04/2011 01:49:03

  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization