Forum Tuttoslot.it - Prima gara gt slot it allo slot club arci di roma
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Prima gara gt slot it allo slot club arci di roma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:5



Inserito il - 01/02/2011 : 10:18:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti domani Mercoledì 2 Febbraio 2011 si disputerà la prima gara del campionato GT Slot it, che si alternerà alla già iniziata competizione con le bellissime formula1, vi aspettiamo numerosi non mancate..... Orario inizio gara come sempre 21:00 21:30 ciao a tutti Jonatan





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 01/02/2011 : 11:33:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Jonny e preparati che io e il mio bravo e fidato copilota Caterina vogliamo lo rivincita quindi a breve un'altra 3 ore!!!!
Buona giornata Lamberto Quatrini






  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 01/02/2011 : 12:23:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Naturalmente presente per sfidare la Riley del DJ cinchy alias er Cipolla alias Renatone...che va come un treno....faccio notare che Renato il 28/01/11 aveva gia messo il post per la gara.....leggete.......a direttò ma la gara delle F1 non la puoi fare con la macchina super ribassata hihihihihihihi ciao aldo






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 01/02/2011 : 12:31:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
io non lo sapevo altrimenti non lo mettevo ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla :( scusatemi





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 01/02/2011 : 12:49:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Io non so se riesco ad arrivare per l'inizio della gara, quindi se iniziate tenetemi in conto per la seconda batteria.....la mia Riley non è il massimo, purtroppo

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 01/02/2011 : 13:16:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
daje alessa che te aspettamo quando arrivi arrivi per la riley c'è chesta peggio de te basta guardare la mia ahahahahahahahah ci vediamo domani ciaoooooo





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 01/02/2011 : 13:50:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Jonathan.....comunque mi preoccupano anche le Riley di Renatone, Aldo e Lamberto.......alla peggio, installerò sul tettuccio uno di questi:

http://www.thinkgeek.com/interests/...nder50/8a0f/

ci sono giuste 3 munizioni, una a testa per le macchine dei suddetti

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 01/02/2011 : 14:45:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Fai una cosa ale prendine due e studia il modo di mettere il tasto per sparare sui nostri pulsanti così li spacchiamo a tutti e tre :)





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 01/02/2011 : 22:20:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
batdog ha scritto:

Grazie Jonathan.....comunque mi preoccupano anche le Riley di Renatone, Aldo e Lamberto.......alla peggio, installerò sul tettuccio uno di questi:

http://www.thinkgeek.com/interests/...nder50/8a0f/

ci sono giuste 3 munizioni, una a testa per le macchine dei suddetti

Ciao,
Alessandro

MA DE CHEEEEEEEEEEE!!!!

Purtroppo io arriverò più tardi del solito, ma comunque entro le 20,30 di sicuro.
Peccato, se avessi potuto essere presente già nel pomeriggio avrei potuto verificare la mia Riley prima della gara per spaccarvi meglio le ossa.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ciao da Renato


P.S.: ieri ho sentito Paolo e mi ha detto che purtroppo i nostri amici reatini non saranno presenti per questa prima prova, ma mi ha garantito che per la seconda prova verranno sicuramente e dovremmo avere in pista quattro piloti e quattro macchine in più.
In compenso sono in contatto telefonico anche con altre persone e probabilmente domani ci saranno ospiti quindi preparatevi a comportarvi bene.


P.P.S. per Jonatan: nessun problema, se oggi non fossi stato occupato da altre faccende domestiche io stesso avrei uppato il post che avevo inserito per ricordare l'evento di domani.
Per il futuro: se ci fai caso nella pagina principale del forum c'è una finestra che riporta in calendario degli eventi inseriti nel forum, questa:



dove puoi controllare se l'evento è stato già inserito.






Modificato da - Renatone in data 01/02/2011 22:24:32

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 02/02/2011 : 11:28:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Visto ora prima di postare controllero stasera altra pilota c'è anche Caterina :)





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization