Forum Tuttoslot.it - A volte tornano . . .
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 A volte tornano . . .
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

porsche962

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 28/11/2010 : 09:19:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962  Invia a porsche962 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di porsche962 Aggiungi porsche962 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

è moltissimo che non scrivo sul forum, e da altrettanto tempo che non slotto. Ho tra le mani 90€ e non saprei come spenderli (NON HO INTENZIONE DI TENERLI) ora, è molto che non visito forum e siti delle case costruttrici, sapreste indicarmi qualche novità da poter acquistare?!

Grazie in anticipo,

Porsche962






 Firma di porsche962 
SHOYA TOMYZAWA
10/12/1990 - 5/09/2010

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 541  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 13/10/2012

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 28/11/2010 : 10:32:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici  Rispondi Quotando
Se alludi alle macchine bhè....secondo me FORD GT 40 MK II NSR, ma aspetterei di vedere anche quella di Slot.it di prossima uscita a seconda che tu preferisca le prestazioni in senso assoluto o la fedeltà di riproduzione..... poi Porsche 997 di NSR...secondo me non te la puoi perdere ... se invece vuoi andare sul sicuro.. perchè non credo siano state ancora omologate per gare ANSI nessuna di quelle che ti ho detto ..FORD GT 40 MKIV NSR per la classic... la seconda versione... Reynard SLOTING PLUS per le GT, ma controlla l'omologazione perchè vado a memoria.. giusto per non essere sulla solita imbattibile Mosler NSR .... la RADICAL Scaleauto o la ZYTEK sloter per la In Line.....e sempre per la Classic la Ferrari 312P Racer racing Kit se vuoi fare come me..ovvero fregartene di competere con i mostri NSR ma veder girare un modello che sarà di sicuro ... il più guardato.
Questo secondo me...poi i c.d. mega esperti ti diranno...
ciao e buon acquisto
GTB






  Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

pedro023

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 28/11/2010 : 12:53:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pedro023 Aggiungi pedro023 alla lista amici  Rispondi Quotando
Dipende da quali categorie ti interessano maggiormente e se ricerchi la massima competitività o l'estetica. Ti do unabreve lista di macchine recenti interessanti:
GT: Reynard della Sloting Plus; è AW e va molto bene, ma sulla mia ho rilevato ancora un leggero gap rispetto alla Mosler.
Classic: NSR Ford GT40MkII o, quando uscirà, La equivalente Slot.it
GT in line: Radical SR9 della Scaleauto: Va benissimo in questa categoria; ha lo stesso telaio della famosa Toyota GTOne ed è molto veloce e bilanciata. Vanno molto bene anche le Avant Slot (Pescarolo, Peugeot 908) e la Nissan della Reprotech.
Gruppo C: ci sono alcune nuove livree, ma niente di nuovo a livello di sostanza.
Per il rally non ti so dare indicazioni.
Se io dovessi scegliere una delle opzioni suddette, prenderei la Radical della Scaleauto e le parti necessarie per il suo tuning in accordo al regolamento) (Ruote, motore Flat6-R, trasmissione, abitacolo in lexan, eventuale banchino Slot.it e sospensioni...).
Comunque se vai ai club della tua zona puoi farti una opinione più precisa
Ciao e buon divertimento






  Firma di pedro023 
pedro023

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 436  ~  Membro dal: 21/03/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

porsche962

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 28/11/2010 : 16:39:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962  Invia a porsche962 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di porsche962 Aggiungi porsche962 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi, opterò tra Radical e Reynard . . . ma sono molto tentato dalla Mazda787 visto che è l'unica gruppoc che mi manca . . . Scarto a priori la Ford Slot.it ( ho una certa avversione verso le Classic della casa Emiliana) anche se è una delle mie marche preferite, e poi boh non so per la Ford nsr voglio prima leggere il test poi vedrò, però adesso come adesso c'è battaaglia tra le sorpacitate . . .

Grazie,

Porsche962






  Firma di porsche962 
SHOYA TOMYZAWA
10/12/1990 - 5/09/2010

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 541  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 13/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 28/11/2010 : 22:48:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ancora ti stiamo aspettando ... investi parte di quel gruzzolo in una corsa in taxi e vieni a trovarci ... ti divertirai di sicuro, più che a comprare auto e tenerle ferme nella scatola .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

porsche962

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 29/11/2010 : 18:08:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962  Invia a porsche962 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di porsche962 Aggiungi porsche962 alla lista amici  Rispondi Quotando
Eheh è qua che ti sbagli caro " Santo", a casa ho montanto un pista con tanto di diorama, certo non è come solttare in un club, ma anche qui ci si diverte. Per le vacanze Natalizie credo di farmi vivo più di una volta in più di un Club ;)





  Firma di porsche962 
SHOYA TOMYZAWA
10/12/1990 - 5/09/2010

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 541  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 13/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

MARCOM392

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 02/12/2010 : 12:46:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARCOM392  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MARCOM392 Aggiungi MARCOM392 alla lista amici  Rispondi Quotando
Caxxo Andrè pensa prima a venireeeeeeeeeeee...comunque io andrei su di una 997 NSR :Q____________________________________________








Modificato da - MARCOM392 in data 02/12/2010 12:48:31

  Firma di MARCOM392 
...Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere... (Jim Morrison)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 30/01/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization