Forum Tuttoslot.it - MAX BIAGGI
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 MAX BIAGGI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:7



Inserito il - 13/10/2010 : 22:23:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Buona sera a tutti mi scuso per l'intromissione di un argomento diverso dalle nostre beneamate slot ma mi sembrava doveroso fare dei grandissimi complimenti a Max Biaggi (Italiano) che su una moto italiana ( Aprilia) conquista il suo 5 titolo mondiale e dopo 22 anni, porta per la prima volta in italia, il titolo mondiale della super bike.
A U G U R I






 Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 13/10/2010 : 22:35:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
BRAVO MAX !!!!!
Bravo, bravo, bravissimo ... era ora di scrivere anche il nome di un pilota italiano nell'albo d'oro della Superbike .......






Modificato da - il Santo in data 13/10/2010 22:39:30

  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 14/10/2010 : 01:22:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Condivido anche io bravo Max che ,a 39 anni suonati, ti sei tolto una bellla soddisfazione e te lo dice uno al quale non stai proprio simpatico ma con obiettività onore al merito






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4809  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 16/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 14/10/2010 : 10:46:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Pier devo dire che non è simpatico nemmeno a me, però nulla da togliere alle sue indubbie capacità di guida che gli hanno permesso di vincere il mondiale ... non mi era simpatico nemmeno Schumacher, però tifavo per lui perchè vinceva con la Ferrari ... e non mi è simpatico nemmeno Valentino Rossi, ma tiferò per lui il prossimo anno perchè guiderà una Ducati .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

AngeloDevil

Tuttoslottista F1



Inserito il - 14/10/2010 : 14:00:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AngeloDevil  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AngeloDevil Aggiungi AngeloDevil alla lista amici  Rispondi Quotando
....FORZA DUCATI....





 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Frattamaggiore  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 02/10/2009  ~  Ultima visita: 25/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 14/10/2010 : 14:15:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
@Il Santo infatti ho detto "onore al merito"ci sono tanti campioni nei più svariati sport dal tennis ,allo sci ,,al basket alla F1 e appunto al motociclismo che non mi stanno particolarmente simpatici ma il loro valore e le loro imprese travalicano la mia considerazione "personale ",,scusami il bisticcio di parole ,sulla loro personalità e quando vincono o compiono un'impresa degna di nota li applaudo e gioisco con loro

ps lo stesso con il calcio ho la mia squadra del cuore da quando ero piccolo ma quando le squadre avversarie competono in Europa e nel mondo divento un loro tifoso .
Un grande e grosso ciao da pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4809  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 16/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 15/10/2010 : 17:16:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Alcune foto per celebrare la vittoria







di Biaggi:

infine il casco

Un ciao da pier







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4809  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 16/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 19/10/2010 : 23:32:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie di cuore Pier per le splendite foto. Vedere tutto quel bel gruppo di Italia ( pilota,moto,sponsor ecc)mi riempie di orgoglio
Ciao Stefano






  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 20/10/2010 : 10:06:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
GRANDISSIMA APRILIA, campione del mondo, una piccola realtà fatta di poche persone con una grandissima passione

Yamaha Italia, Honda Tenkate, Suzuki Alstare sono gestite da team privati ma con l'apporto diretto della casa ufficiale, e se colossi del genere hanno preso paga dai tecnici di Noale la dice lunga sullo splendido lavoro dei ragazzi Aprilia

Grande MAX, il corsaro nero, fin dai tempi dell'aprilia 250 in Gp alla SBK di oggi, un talento induscusso, una guida poco spettacolare ma così pulita e geometrica da emozionare...campione indiscusso!!!

ma soprattutto GRANDE SBK, una categoria che elargisce spettacolo allo stato puro, bagarre, lotte all'ultima staccata, uscite di traverso, centauri che oltre al polso hanno due palle micidiali, aiutati anchessi dall'elettronica ma non inmaniera così esasperata come in GP, un circus che per l'95% è Italia, dalla logistica all'intrattenimento !!! GRANDISSIMI

Max (Cico)

inizio carriera con Honda Kanemoto GP250



aprilia campione del mondo GP250



Malboro Yamaha 500GP



Honda pons Camel 500GP



Honda repsol 500GP



Ducati Sterilgarda SBK



Suzuki Corona SBK








Modificato da - cicorunner in data 20/10/2010 10:20:45

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 20/10/2010 : 10:37:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Doppio grazie ai Max ;al campione del mondo e al Max che mi ha fatto rivivere, da tifoso sfegatato , tantissime emozioni nel rivedere le foto del nostro beneamato.
Un saluto e di nuovo grazie Stefano






  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization