Forum Tuttoslot.it - 595 abarth prs
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 595 abarth prs
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CANClapoELLED

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:2


Nota: 

Inserito il - 14/07/2010 : 12:23:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CANClapoELLED Aggiungi CANClapoELLED alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti, ho visto la 500 (quella col cofano chiuso) e me ne sono innamorato...
qualcuno di voi ce l'ha sicuramente...
mi dite com'è? io la userei su di una pista da rally... con saliscendi e piccole irregolarità... non ci devo fare gare ma è per semplice divertimento e passione nel fare qualche traversone con una 500 super bombardata...
vale i soldi che costa?
me la consigliate?
merci








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 26/07/2010

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 14/07/2010 : 14:16:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao,ne posseggo tre di cui una personalizzata dal costruttore che riproduce fedelmente quella vera che ho posseduto dal 1973 al '77.
Sono macchinine divertenti costruite in una robusta resina resistente anche ad urti di discreta violenza.
Quella che descrivi tu (cofano chiuso) è certamente la versione Racing dotata di meno fronzoli e più attitudine ad andare in pista che rimanere in una vetrina.
La motorizzazione ideale è l'NC 1 Ninco o motori equivalenti e con le gomme Grip 1 della stessa PRS queste auto sono dotate di prestazioni più che sufficienti a divertirsi sia come stabilità che tenuta di strada.
Se la usi su fondo Ninco,l'ultima versione con telaio modificato ti assicura ampio divertimento su qualsiasi pista Rally con fondo pulito o sporco che sia.
A mio modesto parere,come collezionista e possessore di centinaia di auto accumulate in quasi 50 anni di slot,vale sicuramente i soldi che costa.
Buon divertimento.
Marco








  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

CANClapoELLED

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2


Nota: 

Inserito il - 14/07/2010 : 14:33:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CANClapoELLED Aggiungi CANClapoELLED alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie Marco, approfitto per farti qualche altra domanda...
mi parli dell'nc1, io ho un nc5 a casa che mi guarda... puo' sostituire l'1 o sono troppo diversi?
il telaio modificato... è già modificato da prs vero? non è che ci devo mettere le mani (farei solo danni).
ultima... ho visto che ha i vetri neri quindi immagino sia senza abitacolo e pilota... è possibile con un po' di bricolage infilargli dentro qualcosa?
a parte questo...
ho contattato il produttore... ora la 500 non è disponibile ma per fine mese dovrebbe esserci... non vedo l'ora...








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 26/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 14/07/2010 : 15:50:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Normalmente l'auto ha già la morizzazione adatta e quindi non devi preoccuparti di nulla.
L'NC 5 è un cassa lunga e non si può montare,inoltre per il peso e le caratteristiche dell'auto è troppo potente e ti rovinerebbe il piacere della guida che anzi è premiata da motori non troppo performanti.
Il telaio è sicuramente quello modificato parecchio tempo fa da PRS ed anche qui non c'è problema,inoltre avendo i vetri oscurati l'abitacolo è superfluo e per cambiare questa impostazione di default data dal costruttore ti dovresti procurare un abitacolino in lexan ma soprattutto vetri trasparenti che comunque la PRS ti fornirebbe a richiesta.
Vedi tu.
Ciao








Modificato da - slotzilla in data 14/07/2010 15:51:49

  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

CANClapoELLED

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2


Nota: 

Inserito il - 14/07/2010 : 16:08:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CANClapoELLED Aggiungi CANClapoELLED alla lista amici  Rispondi Quotando
capito!
grazie di tutto.








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 26/07/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization