Forum Tuttoslot.it - rebus
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Scratch and Building
 rebus
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 30/05/2010 : 23:11:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
Rebus, anagramma ,sciarada ,indovinello, enigma.


Chiamatelo come volete.
Questo rebus è rivolto a tutti coloro che sono alle prime armi nello slot, non a coloro i quali viaggiano su altri binari, ma a quelli che hanno scoperto lo slot per caso una domenica con i loro figli.

Indovinello per tutti quei ragazzi che hanno scoperto lo slot con i loro padri.

Enigma rivolto a tutti gli zii che hanno tirato fuori da uno scantinato polveroso la loro vecchia pista per i nipoti "solo il nipote capisce lo zio".


8 lettere "GUARDA IL CASO!"

COSA SI PUO' FARE, CON UNA PISTRELLA E UN FONO?

Io proverò a svelarlo a puntate,partendo da oggi, tenterò di realizzare una cosa che spero vi sia utile, ma con calma, tempo libero ne ho pochino,quindi 1 passo alla volta.







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 30/05/2010 : 23:18:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
8 lettere (guarda il caso!)