Autore |
Discussione |
|
Silvano
Tuttoslottista GT
Utente Valutato:
|
Inserito il - 19/11/2007 : 23:32:20
|
La signora è nuda!!!!
Messa a bagno nell'alcool rosa, ho aspettato 10 minuti, verificando che andasse tutto bene, ogni tanto ci ho dato un po' di carta vetro fine, altri 10-15 minuti nell'alcool e avanti così... Sulle Mosler NSR funziona bene, la Porsche 956 oggi mi ha fatto un po' disperare....forse l'alcool è vecchio...a proposito, usate un contenitore chiuso, altrimenti .... la moglie si incavola.. Comunque questa volta ho provato a usare (oltre alla cartavetro) le spugnette metalliche con detersivo x pulire le pentole e vanno molto bene....non graffiano la plastica.... Per i dettagli e gli angolini, ho usato una fresetta a spazzola metallica montata su minitrapano...
Qualcosa è rimasto ma mi accontento....
Questo ieri...oggi l'ho lavata e sgrassata bene e ho dato la prima mano di primer...Quello nella foto è ottimo...molto fine...
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: x ~
Membro dal: 23/02/2007 ~
Ultima visita: 21/06/2014
|
|
Giulio_Gobbi
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 20/11/2007 : 00:00:55
|
Complimenti, non l'hai danneggiata per niente. Dove hai trovato quel primer? A Roma mai visto, se è fine come dici mi farebbe comodo per il Buccaneer. Già che ci sono, due 956 che mi piacciono:
Ti puoi anche diverdire con il plasticard ad aggiungere qualche dettaglio.
|
Modificato da - Giulio_Gobbi in data 20/11/2007 00:08:33 |
|
Giulio Gobbi
I kill ya' R'n R' www.modellismopiu.it |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 06/06/2007 ~
Ultima visita: 26/12/2009
|
|
|
Silvano
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/11/2007 : 00:06:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Giulio_Gobbi
Complimenti, non l'hai danneggiata per niente. Dove hai trovato quel primer? A Roma mai visto, se è fine come dici mi farebbe comodo per il Buccaneer.
...dal mio spacciatore modellistico di fiducia...
http://www.mailmodel.com/catalogo/C..._Vallejo.htm
Aggiungere dettagli!!!! Sei pazzo? Qui non siamo su M+...qua ti squalificano alla prima gara se modifichi qualcosa!!!!
|
Modificato da - Silvano in data 20/11/2007 00:12:51 |
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: x ~
Membro dal: 23/02/2007 ~
Ultima visita: 21/06/2014
|
|
|