Forum Tuttoslot.it - slot digitale a slotlandia 09 (novegro)
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 slot digitale a slotlandia 09 (novegro)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

riccardodimilano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 26/09/2009 : 22:30:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardodimilano Aggiungi riccardodimilano alla lista amici  Rispondi Quotando
oggi ho avuto modo di passare tutta la giornata a novegro assieme ai miei due bambini.

la prima sorpresa è che solo carrera è presente col digitale (ma non era il presente/futuro dell'attività slottistica casalinga?) mentre ninco e scalextric no. completamente assente (forse è ovvio) scx.

avendo da pochissimo acquistato una carrera digitale 124 (in USA, quindi tempi lunghetti per riceverla) ho approfittato dell'occasione di vedere la carrera wireless annunciata da slotworld, negozio di bologna noto per le sue brm 1:24.

la pista è molto bella (15-20 mt +o-) ma non wireless, riproduce il tracciato di monza anche se mancano tutte le varianti tranne una posizionata (?) appena dopo la parabolica.
quelli di slotworld sono molto affabili e disponibili e ho così occasione di "testare" quella che sarà la mia pista.

il circuito è completamente fornito di cordoli (molto ampi, in grado di gestire qualuque derapata) e in più troviamo accessori quali tribune, box, ponti, sala stampa etc.
gli accessori sono decisamente voluminosi ma chiaramente in la scala 1:32.

anche le 4 auto in pista (la black box ne gestisce fino a 6) sono 1:32 dtm: mercedes e audi con varie livree.

il vero cuore della pista è la blackbox.
gestisce individualmente i parametri di velocità e frenata di ogni auto.
in pratica ogni pilota può decidere quanto rendere facile o veloce la propria auto.

appare anche molto semplice la procedura di assegnazione dei pulsanti, mentre si può gestire anche il pit stop (le auto rallentano appena sono a corto di carburante e devono fermarsi per il rifornimento) e la pace car (purtroppo non era arrivata in tempo per la fiera).
la black box gestisce anche il modo gara-prove e fino a 4 ghost car "guidate" dalla black box stessa.

ho quindi modo di provare le 1:32 con vari settaggi di velocità.
quello massimo le rende inguidabili, nonostante i lunghi rettilinei.
settarle a livelli medi (5-6 su 10) aumenta il divertimento e diminuisce moltissimo le uscite, a tutto vantaggio delle carrozzerie e dei portafogli. specie con tutti i giovanissimi che l'hanno provata oggi!

gli scambi sono affidabilissimi e la bagarre è un vero piacere per gli occhi.
davvero gran divertimento e sorpassi, non c'è che dire.

slotworld espone anche delle bellissime 124 digitali. molte sono ruote coperte contemporanee ma le più affascinanti sono una ferrari gto (targa florio '64), la chevrolet corvette (sebring 66) e la ferrari p330 NART (le mans 67).

a fine pomeriggio slotlandia si svuota trovo il coraggio di chiedere un giro con una 124. vengo prontamente accontentato.
la guida è molto più realistica e divertente rispetto le 132. le derapate sono più vistose ma gestibili e sia la velocità che la frenata sembrano quelle di una vera sport, niente a che vedere coi missili 1:32 professionali che ci sfrecciano vicini su di una ninco a 8 corsie.

scopro anche che slotworld è da 4 mesi distributore carrera (e dirlo no?) e ha intenzione di puntare tantissimo su questo marchio.

aggiungo che anche dal vivo l'impressione della digitale carrera 124 è molto migliore di quella che ebbi due anni fa provando ninco e scalextric.

se avrete modo di provarla datemi anche le vostre impressioni!!!








Modificato da - riccardodimilano in Data 26/09/2009 22:31:50

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 08/10/2014

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 27/09/2009 : 10:25:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
.... diamo un'idea piu' "precisa"









.... particolare dello skambio a X ...





..... la mia personalissima impressione per il poco tempo usato è di una pista decisamente SOLIDA ....

Messaggio di riccardodimilano

..................

la prima sorpresa è che solo carrera è presente col digitale (ma non era il presente/futuro dell'attività slottistica casalinga?) mentre ninco e scalextric no. completamente assente (forse è ovvio) scx.

..................



..... che non era assente ...





... diciamo poco presente .... qualcuno sa' spiegarci/mi perche' ?

.... e se proprio la vogliamo dirla tutta ...







.... anche Ninco-Scalextric c'erano in digitale ..... nessuno le ha provate ?
( .... quasi quasi ja facevo venerdì ...)


Ciao








Modificato da - Miano in data 27/09/2009 10:27:54

  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

riccardodimilano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 27/09/2009 : 10:47:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardodimilano Aggiungi riccardodimilano alla lista amici  Rispondi Quotando
era decisamente caruccia la fanciulla vestita di bianco nella prima foto...
hehe, tornando a noi la pista ninco con gli scambi digitali se non sbaglio veniva gestita in analogico.
o meglio, essendo una pista 6 corsie con scambi "limitati" per me non è una vera e propria digitale.
fateci caso: nell'area pitstop possono entrare solo le auto delle prime due corsie...








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 08/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

bitols

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 27/09/2009 : 16:08:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bitols Aggiungi bitols alla lista amici  Rispondi Quotando

Anch'io stamattina ho provato la Carrera digitale con i due bimbi. C'è da fare una premessa,appena arrivato, ho chiesto ad uno che aveva un pista piccola (non chiedetemi chi fosse) se ce la faceva provare, lui mi ha rispost che era riservata "ai professionisti" ma valà, gradasso. Invece, la ragazza che gestiva la CARRERA digitale ci ha fermato lei x chiederci se volevamo provarla. Gentile e carina ! Ci siam subito buttati...divertentissimo ! Anche se ho passato più tempo con le ruote all'aria che sulla pista ! Però i ragazzini ci andavno matti !
PS per non parlare di quelli "due euro x cinque minuti di pista" ma andate a fare un lavoro onesto, che è meglio !!!








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 27/09/2009 : 21:14:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
riccardodimilano ha scritto:

.....
o meglio, essendo una pista 6 corsie con scambi "limitati" per me non è una vera e propria digitale.
fateci caso: nell'area pitstop possono entrare solo le auto delle prime due corsie...


.... era predisposta per Oxygen ..... nessuno ha avuto la fortuna ?

Ciao








  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

riccardodimilano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 28/09/2009 : 09:34:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardodimilano Aggiungi riccardodimilano alla lista amici  Rispondi Quotando
ma oxygen non è un sistema digitale a 2 corsie?
probabilmente non compreno a fondo una pista digitale a 6 corsie...

ah! aggiungo anche che la blackbox carrera gestisce fino a 6 auto "umane" ma 8 auto max.
in parole povere si può correre con 8 auto, anche se in questo caso due devono essere "ghost car".








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 08/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 28/09/2009 : 13:31:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
riccardodimilano ha scritto:

era decisamente caruccia la fanciulla vestita di bianco nella prima foto...
...


Trattandosi di Camilla Grazioli direi che è meglio lasciare cadere la cosa visto che di solito i padri sono molto gelosi delle proprie figlie...

Un saluto
Claudio









 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

riccardodimilano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 28/09/2009 : 14:06:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardodimilano Aggiungi riccardodimilano alla lista amici  Rispondi Quotando
argh! chiedo venia!

tornando alla pista carrera, altri commenti?








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 08/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 28/09/2009 : 14:10:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
bitols ha scritto:


....
PS per non parlare di quelli "due euro x cinque minuti di pista" ma andate a fare un lavoro onesto, che è meglio !!!


Scusa ma tu ci saresti venuto gratis per tre giorni a farti il mazzo a gestire orde di ragazzini oltre chiaramente a dare una mano ed allo smontaggio degli impianti?
Basta saperlo, l'anno prossimo fatti avanti e quella mansione sarà tua.

Quell'esperienza è stata fatta per la prima volta l'anno scorso, e visto che la cosa aveva funzionato alla grande è stata ripetuta anche quest'anno perchè l'unico modo per avere il servizio sempre efficiente è quello di non metterci ne uno slottista ne un modellista perchè dopo mezz'ora sono gia in giro per visitare la fiera.

Gli studenti universitari stanno in compagnia ed uniscono l'utile al dilettevole, svolgendo più che egregiamente il loro compito.

Un saluto
Claudio








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

bitols

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 28/09/2009 : 15:05:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bitols Aggiungi bitols alla lista amici  Rispondi Quotando

No, infatti, io tre giorni a fare la fiera non ci verrei. E infatti non ci vado.

Non so se l'hai notato, ma eravate gli unici a chiedere soldi per far provare la pista, vorrà dire qualcosa ? E inoltre, 2 € x 5 minuti, il che vuol dire 24 € all'ora, una media di 3 pulsanti disponibili, 72 € all'ora, moltiplicato le ore d'apertura...beh !

A questo punto voglio capire una cosa: qual'è il Vs scopo per avere uno stand alla fiera ? Attendo risposta...








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

riccardodimilano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 28/09/2009 : 15:28:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardodimilano Aggiungi riccardodimilano alla lista amici  Rispondi Quotando
anche se non sono moderatore provo a riportare la discussione in topic:
il digitale a slotlandia 2009.

non: le piste di slotlandia a pagamento.
hehe. perdonatemi, sono admin di un forumone e non perdo il vizio...








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 08/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 28/09/2009 : 15:45:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
bitols ha scritto:


No, infatti, io tre giorni a fare la fiera non ci verrei. E infatti non ci vado.

Non so se l'hai notato, ma eravate gli unici a chiedere soldi per far provare la pista, vorrà dire qualcosa ? E inoltre, 2 € x 5 minuti, il che vuol dire 24 € all'ora, una media di 3 pulsanti disponibili, 72 € all'ora, moltiplicato le ore d'apertura...beh !

A questo punto voglio capire una cosa: qual'è il Vs scopo per avere uno stand alla fiera ? Attendo risposta...


Innanzitutto io non avevo nessuno stand alla fiera, ero li per correre, e per far divertire mio figlio, ma visto che conosco chi organizza Slotlandia ed il perchè di certe scelte, nontrovo la cosa così scandalosa, e comunque non era obbligatorio girarci vista l'abbondanza di piste che permettevano di farlo gratis.

Nonostante avessi la possibilità di poter far girare mio figlio su qualsiasi pista gratis, questo chiunque te lo può confermare, quando ha voluto girare su quella pista ho pagato i miei 2 € senza problemmi perchè sapevo a chi sarebbero andati.

sarà comunque una soddisfazione per chi l'ha organizzata vedere come con l'immenso sforzo che è stato fatto per realizzare quel popò di roba che era presente in quel tendone le cose sono rimaste più impresse sono state la ragazza vestita di bianco e la pista che faceva girare per 2€/5 minuti.

Un saluto
Claudio








Modificato da - CALUDO in data 28/09/2009 15:47:34

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

bitols

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 28/09/2009 : 15:46:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bitols Aggiungi bitols alla lista amici  Rispondi Quotando

già, off topic di brutto. Mi scuso, se interessa apro altro topic, ma anche no...

Tornando alla Carrera, io che ci capisco poco, ho trovato le auto MOLTO performanti e io che vengo dall'analogico, ho trovato veramente difficoltoso il concetto di sorpasso, essendo abituato solo a "spingere" ...anche il fatto di dover usare il pollice invece che l'indice mi ha messo in difficoltà. Auto robuste, in mano ai ragazzini facevano certi fuori pista...chissà se se son arrivate a sera !








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 28/09/2009 : 15:53:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
bitols ha scritto:


già, off topic di brutto. Mi scuso, se interessa apro altro topic, ma anche no...

Tornando alla Carrera, io che ci capisco poco, ho trovato le auto MOLTO performanti e io che vengo dall'analogico, ho trovato veramente difficoltoso il concetto di sorpasso, essendo abituato solo a "spingere" ...anche il fatto di dover usare il pollice invece che l'indice mi ha messo in difficoltà. Auto robuste, in mano ai ragazzini facevano certi fuori pista...chissà se se son arrivate a sera !


Scusa, ma visto che sei uno slottista, potrei sapere come ti chiami?

Un saluto
Claudio Cavanna








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

bitols

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 28/09/2009 : 16:39:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bitols Aggiungi bitols alla lista amici  Rispondi Quotando

c'è scritto tutto nel mio profilo, comunque siamo off topic, ci sono i messaggi privati per questo








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

riccardodimilano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 28/09/2009 : 17:21:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardodimilano Aggiungi riccardodimilano alla lista amici  Rispondi Quotando
CALUDO ha scritto:
sarà comunque una soddisfazione per chi l'ha organizzata vedere come con l'immenso sforzo che è stato fatto per realizzare quel popò di roba che era presente in quel tendone le cose sono rimaste più impresse sono state la ragazza vestita di bianco e la pista che faceva girare per 2€/5 minuti.

ehm, no.
la ragazza (che sabato era in viola) era rimasta impressa grazie al fatto che stava accanto all'unica pista digitale in prova.
che è poi il tema del post. non a caso nella sezione dedicata al digitale...

aggiungo solo che sabato sera le auto, benché massacrate nelle parti "volanti" (specchietti-spoiler-alettoni) erano ancora vive e marcianti.
nonostante alcuni ragazzini avessero per sbaglio programmato una delle due audi a velocità minima.
ma è bastato riprogrrammarla per averla più scatenata che mai.

c'è anche da aggiungere che la carrera permetteva di selezionare una velocità safe per i modelli, cosa che alla fine non è stata fatta.








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 08/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

MarcoC

Tuttoslottista F1



Inserito il - 28/09/2009 : 17:43:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoC Aggiungi MarcoC alla lista amici  Rispondi Quotando
Della Carrera io trovo che la scelta "presunta ergonomica" del pulsante "a pollice" su una digitale, con il comando scambio in quella posizione non sia in effetti tale.
Non prendetelo per un parere di parte, ma la Scalextric (ed infatti anche la latitante SCX e, se sistemato, anche l'Oxigen della Slot.it) permettono un controllo migliore, con l'impugnatura a "pistola" ed il pulsante di comando scambio azionabile con la sinistra.

Peccato che l'Oxigen avesse problemi e che non è stato possibile vederlo e provarlo al pieno delle possibilità, la SCX latitante è (almeno per me), un mistero...

La scelta di Scalextric di non esporre la digitale credo sia dettata dal successo che si è riscontrato negli anni con la formula delle "gare" (Ferrari challenge prima, GT quest'anno) con tanto di premiazioni ecc. ecc. - le gare con le digitali creano un po' più di confusione, i ragazzini tendono a divertirsi a fare l'autoscontro anche con le analogiche... Comunque una pistina "per prove libere digitali" Scalextric non sarebbe stata una brutta idea.

In ogni caso, sono 3 giorni di fatica che val la pena di fare, anche se si può vedere poco della fiera ed è pressochè impensabile di partecipare a qualche gara.








Modificato da - MarcoC in data 28/09/2009 17:44:43

  Firma di MarcoC 
Marco Costa
(slottista... sciolto!)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Rodano  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 30/04/2007  ~  Ultima visita: 07/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

riccardodimilano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 28/09/2009 : 18:19:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardodimilano Aggiungi riccardodimilano alla lista amici  Rispondi Quotando
MarcoC ha scritto:
La scelta di Scalextric di non esporre la digitale credo sia dettata dal successo che si è riscontrato negli anni con la formula delle "gare" (Ferrari challenge prima, GT quest'anno) con tanto di premiazioni ecc. ecc. - le gare con le digitali creano un po' più di confusione, i ragazzini tendono a divertirsi a fare l'autoscontro anche con le analogiche... Comunque una pistina "per prove libere digitali" Scalextric non sarebbe stata una brutta idea.

non sono un grande esperto di marketing, ma non mostrare il prodotto "consumer" di punta è qualcosa di simile ad un suicidio.
peccato però, avrei voluto vedere ninco-scx-scalextric-carrera digitali in contemporanea.








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 08/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Maurizio Ferrari

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 28/09/2009 : 18:42:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizio Ferrari Aggiungi Maurizio Ferrari alla lista amici  Rispondi Quotando
oXigen è un sistema digitale a 'n' corsie; il contagiri è in grado di gestirne fino a 10.

A parte i problemi che abbiamo avuto a Milano, che comunque anche se ci hanno impedito di effettuare la gara, hanno permesso di provare il sistema dal vivo ad un bel po' di persone, in realtà O2 (oXigen) permette di utilizzare una pista tradizionale digitalizzandola senza perdere la compatibilità analogica. E' anche possibile (fatto a Milano) fare girare sulla stessa pista (non sulla stessa corsia, ovviamente) auto analogiche in modo tradizionale e auto digitali.

Le 'Frequently Answered Question', in inglese, sono disponibili qui:

http://www.slot.it/Download/oXigen_FAQ.pdf

Saluti

Maurizio








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 24/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 28/09/2009 : 22:21:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
riccardodimilano ha scritto:


non sono un grande esperto di marketing, ma non mostrare il prodotto "consumer" di punta è qualcosa di simile ad un suicidio.
peccato però, avrei voluto vedere ninco-scx-scalextric-carrera digitali in contemporanea.


.... COLGO LA PALLA AL BALZO per riesumare un'idea di Nevada ( se ci sei batti un colpo ... ) cioè quella di realizzare un "WoodSlot" ovvero una giornata di digitali ... da tenersi .... per esempio qui a Modena... un grande posto c'e' , la SCX c'è , la Scalextric c'è ..... ¿ manca Carrera ? ... manca Ninco ... la nota "negativa" è che si baserebbe sul volontariato ma lautamente ripagato da tortellini e tigelle "volendo" lambrusko .... che dite si puo' fare ????
( perdonatemi l'OT preso dall'entusiasmo ... )

MarcoC ha scritto:

......
In ogni caso, sono 3 giorni di fatica che val la pena di fare, anche se si può vedere poco della fiera ed è pressochè impensabile di partecipare a qualche gara.


... visto come buttavano le cose venerdì mattina ..... tutta la mia comprensione e solidarietà slottistica GRANDE MARCOC

MarcoC al quale ho attaccato poca "pezza" visto che era impegnato per cui approfitto per ringraziare per la cortesia e pazienza dimostrata dato che si trattava di grandi "pezze" Maurizio&Maurizio&Co allo stand Slot.it , Franz alla Carrera digital e Caludo acchiappato al volo ....

... riguardo la foto della pista con "annessi" non volevo creare un caso ma l'alternativa era questa ...



...dove la pista rimaneva parzialmente coperta da questo simpatico ragazzo del team Slot-Up ( sorry non ricordo il nome ) con il quale ci siamo "divisi" la pista off-road .... grande spu@@@@@mento

Ciao








Modificato da - Miano in data 28/09/2009 22:27:03

  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

riccardodimilano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 29/09/2009 : 00:17:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardodimilano Aggiungi riccardodimilano alla lista amici  Rispondi Quotando
qualcuno (oltre a me, hehe) ha provato le 1:24 digitali carrera?







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 08/10/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization