Quando lo sfratto è esecutivo, inutile tentare compromessi ! Meglio concentrarsi invece su come sfruttare qualunque spazio esente il più possibile da vincoli domestici per farci stare tutto quello che soggettivamente serve, sperando che la scarsa abitabilità scoraggi qualunque altro progetto da parte dell’opposizione. Nel mio caso, la spiovenza mansardata ha funzionato, permettendomi addirittura una linea di produzione direttamente sul tracciato ( un po’ come Fiorano per il Cavallino ! ). Qualche testata all’inizio ( per fortuna è cartongesso) ma poi ci si abitua e si riesce a farci stare davvero di tutto, basti ripensare al miniresidence “tavolino, taaac! “ del mitico ragazzo di campagna Pozzetto. Nel tuo caso sei anche al riparo da lagnanze per rumori molesti…e puoi vendicarti introducendo un pass obbligatorio per accedere
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~ Città: Amburgo ~ Messaggi: 408 ~
Membro dal: 19/12/2022 ~
Ultima visita: Oggi
Quanti bei ricordi legati a queste acerrime rivali della mia gioventù ! Uno in particolare vedendo la tua realizzazione : camping con amici sulla speciale Apricale-Bajardo del Sanremo (1982 o giù di lì), notturna, rosolando castagne appena colte in attesa dei fari che sarebbero sbucati dal tornante scoppiettando agli albori del turbo!!! Averle viste all’epoca dal vero è stato uno spettacolo emozionante e grazie a te ho brevemente rivissuto quella fantastica esperienza …
Modificato da - Gio Care in data 13/11/2024 09:42:36
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~ Città: Amburgo ~ Messaggi: 408 ~
Membro dal: 19/12/2022 ~
Ultima visita: Oggi