attila
Tuttoslottista F1
Utente Valutato:
|
Inserito il - 08/04/2010 : 12:05:57
|
...............Salve a tutti, e' con vero piacere presentarVi la squadra che rappresentera' la Sicilia ai prossimi appuntamenti Endurance Europei. Ci si ritrova al President slot club di Catania dell'amico (e sponsor) Angelo Vitale
.....................e troviamo gia' sistemate in bella vista l'abbigliamento che useremo.....................
...........nel frattempo iniziano ad arrivare i piloti............che inevitabilmente testano (anche se e' gia' da un po' che lo fanno..........) le vetture che useremo alla prossima 24H di NSR......................
....................questi sono i "muletti" ............la P68 e' top secret.............ahahahahahaha
....................dopo un po' di giri e conviviali inizia la vestizione...........
................questa e' la squadra (i nomi, penso, li conosciate tutti)....accosciati i piu' scarsi..........ahahahahahaha
Con l'occasione, abbiamo rispolverato i vecchi "metallari" anni 70/80 (Io ci sono x caso.........ma correvo anch'io........ihihihihihhi)
Al termine della serata non poteva mancare il brindisi, Davide era in netta difficolta' nello stappare la bottiglia, ma con la sua innata perseveranza alla fine................CI E' RIUSCITO!!!!!!
...........Che dire, bellissima serata, ci si vede a Soragna.......e naturalmente IN C........O ALLA BALENA (come si dice da queste parti.......)
P.S. L'unica nota stonata della serata era quella c...........zo di bandiera del Barcellona (purtroppo non di Pozzo di Gotto........) ma proprio il giorno dopo la 24H NSR si potrebbe andare a vedere la semifinale a Milano.............VERO ANGELO???????? ihihihihihihhiih
|
|
ATTILA |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Siracusa ~
Città: siracusa ~
Membro dal: 10/01/2008 ~
Ultima visita: 12/01/2012
|
|