Forum Tuttoslot.it - AIUTO PER "PLANO 7771"
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 AIUTO PER "PLANO 7771"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 05/04/2010 : 15:50:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando




è un pò che la cerco sia a Roma sia su Internet, ma niente
Help!

Da quando due "ragazzi" del nostro Club, l'Arci di Roma, se la sono comprata è diventata una fissa!

Se qualche negozio di pesca nella vostra città ce l'ha ancora mi potreste dare il Telefono?
Ci penso io a contattarlo per il pagamento e fare la spedizione
Grazie anticipate!

P.S.
me la sono ritrovata anche su un sito Inglese, consigliata come "Case" per le Slot cars






 Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 05/04/2010 : 16:58:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusa marco, ma stai in Cina che non ti funziona google??

http://www.amazon.com/Plano-System-...p/B000E39T3C
http://www.nauticaforza7.it/webpp/w...070&prez=136

Se la prendi su Amazon, cercala anche su www.amazon.co.uk così non paghi l'importazione.
Occhio al sito italiano, il prezzo mi pare un pò altino, anzi a Pasqua si dice alticcio....

Ciao,
Alessandro






Modificato da - batdog in data 05/04/2010 16:59:58

  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 05/04/2010 : 17:53:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai provato a chiedere ad Aldo?
Se non erro è proprio quella che si è comprato lui.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 05/04/2010 : 17:57:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Facedndo un giretto in rete ho visto che è indicata in molti siti web che trattano articoli per la pesca sportiva.
Forse in quelche negozio di caccia e pesca è reperibile, ma vale quanto ho già scritto in precedenza: chiedi ad Aldo dove l'ha presa (per quanto ne so l'ha comprata a Roma).

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 05/04/2010 : 19:37:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando
x Batdog
ne avevo sentito parlare ma non l'ho mai provato e cosi mi sono or ora iscritto

siccome ho dei soldi sulla Paypal ho clikkato ed acquistato la Plano 7771 per l'appunto ma...

vedi sotto!





Choose where to ship each item

Forget someone? Enter a new shipping address


Important Message

Plano Pro System with Four 7771 CDS Utility Boxes cannot be shipped to the selected address.




Type/Item/Price Qty. Send to:
Plano Pro System with Four 7771 CDS Utility Boxes
$74.97 - In Stock
Condition: New
Sold by: Amazon.com, LLC


Marco Baldari, Via Vittorio Locchi 1/D, RomaMarco Baldari, Via Vittorio Locchi 1/D 00197 Rome Italy, Rome
This item cannot be shipped to the address you selected. (Learn more.) You may either change the shipping address or remove the item by clicking Delete.


Changed quantities? Press
To delete an item, change its quantity to 0, then click Update.


Please note: To send a single item to more than one person, you must change the quantity of that item to match the number of people you're sending it to, then click the Update button. For example, to send How to Be a Gardener to seven friends, change the quantity to 7, then click Update.
--------------------------------------------------------------------------------

Redeeming a gift card or gift certificate? We'll ask for your claim code when it's time to pay.
Having difficulties? Please visit our Help pages to learn more about placing an order.

--------------------------------------------------------------------------------






Modificato da - moana in data 05/04/2010 19:39:03

  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 05/04/2010 : 19:44:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando
x Renatone
ti ringrazio moltissimo ma lim ormai sono di casa, è un negozio in via p. giannone, quella di Tommy era l'ultima e dopo esserci stato più di una volta mi ha fatto capire che non può ordinarmene solo 1 for me, altrimenti il prezzo sarebbe molto superiore alle 100€..

comunque continua la caccia..

quella segnalata su amazon da Batdog è perfetta(sopratutto il prezzo anche se non sò quanto chiedono di shipping??)

ITALIANI!!?? SE AVETE NOTIZIE: I PLEASE YOU ALL AVVERTITEMIII

GRAZIE!!!






  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 05/04/2010 : 19:51:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
moana ha scritto:

x Batdog
ne avevo sentito parlare ma non l'ho mai provato e cosi mi sono or ora iscritto

siccome ho dei soldi sulla Paypal ho clikkato ed acquistato la Plano 7771 per l'appunto ma...

vedi sotto!





Choose where to ship each item

Forget someone? Enter a new shipping address


Important Message

Plano Pro System with Four 7771 CDS Utility Boxes cannot be shipped to the selected address.




Type/Item/Price Qty. Send to:
Plano Pro System with Four 7771 CDS Utility Boxes
$74.97 - In Stock
Condition: New
Sold by: Amazon.com, LLC


Marco Baldari, Via Vittorio Locchi 1/D, RomaMarco Baldari, Via Vittorio Locchi 1/D 00197 Rome Italy, Rome
This item cannot be shipped to the address you selected. (Learn more.) You may either change the shipping address or remove the item by clicking Delete.


Changed quantities? Press
To delete an item, change its quantity to 0, then click Update.


Please note: To send a single item to more than one person, you must change the quantity of that item to match the number of people you're sending it to, then click the Update button. For example, to send How to Be a Gardener to seven friends, change the quantity to 7, then click Update.
--------------------------------------------------------------------------------

Redeeming a gift card or gift certificate? We'll ask for your claim code when it's time to pay.
Having difficulties? Please visit our Help pages to learn more about placing an order.

--------------------------------------------------------------------------------


Perchè ti ostini a non leggere i miei post........???
Io ti avevo scritto di guardare anche su amazon inglese:

http://www.amazon.co.uk/Plano-7771-...89345&sr=8-1

Il prezzo, come si poteva immaginare, è molto superiore....

Se non hai fretta di spendere (come tuo solito ), fai come ti dice Renato e chiedi ad Aldo;
su amazon inglese il tuo account dovrebbe funzionare lo stesso, male che vada ti registri di nuovo.

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 05/04/2010 : 20:01:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando
sai come si dice?
pagandola son buoni tutti..
il bello è trovarla e pagarla come dico io!

batdog
grazie per il suggerimento di Aldo ma non ce l'hanno più li, terminataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e non la riordinanooooooooooooooooooooooooooooooooooo

per amazon inglese non ci penso neanche(too much thanks),
non capisco perché non spediscono da quello .com??
Mah? lo scopriremo vivendo, diceva Lucio!

da nauticaforza7 non mi 'arba il prezzo!
con la spediz. è troppo superiore a quanto ci ho già fatto la bocca,
cioé sulle 100€(quello di Roma dove Tommy ha preso l'ultima)






Modificato da - Renatone in data 05/04/2010 23:47:58

  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 05/04/2010 : 20:09:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho la versione più piccola e l'ho comprata da Decathlon, hai provato a vedere se loro hanno anche quella che cerchi tu? ... forse ci passo domani o dopodomani, se la trovo ti faccio sapere .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 05/04/2010 : 20:12:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Puoi anche risparmiare qualcosina qui:
http://boddenangler.de/Plano-Pro-System-PLA771_1

In ogni caso, ho idea che il prezzo di mercato in europa di quell'affare è oltre i 100 eurini (che non li vale....); quindi prova a cercare un'alternativa sempre nelle cosiddette Fishing Box, le "scatole da pesca" e non fissarti su quella.
Fino a qualche anno fa, nei centri commerciali e negli hobby store, si trovavano quelle scatole con il coperchio che aprendolo solleva due ripiani (non so se mi faccio capire); recentemente ne cercavo una di quel tipo per venire alle gare e niente, solo scatole con il coperchio e sotto il coperchio una sorta di vassoio porta-tutto, pratica per un idraulico ma inutile per me; in alternativa, cose per elettricisti e/o similari ma con prezzi elevati, oltre i 45 euro.... Per fortuna, di quelle che cercavo ne avevo in casa una vecchia con dentro colle e roba di idraulica; l'ho sostituita con una "col vassoio porta-tutto" e voilà....è un pò piccolina ed ha degli scomparti sul coperchio che ti costringono a chiuderla per prenderci la roba, ma ho speso 15 euro; lo so, lo so che per te non è un problema spendere......

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 05/04/2010 : 23:42:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Santo
ho provato la scorsa settimana, mi sono fatto sia decathlon che leroy merlin(alla bufalotta sono attaccati)ma nulla neanche li! sigh..

Sabato ho parlato con un negozio di Lavinio, ha detto che mi fa sapere ma ho già capito che il prezzo che gli ho suggerito è basso per lui(anche io sono commerciante e lo capisco)

ITALIANIII??
l'ideale è trovare un grande negozio di pesca che ne ha prese in quantità industriale e farmela spedire

la ricerca continua..






Modificato da - moana in data 05/04/2010 23:44:16

  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 05/04/2010 : 23:58:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
http://www.hobbypescasport.it/index...d9497b182908

dai un occhiata a queste



ciao pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4784  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 06/04/2010 : 00:06:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Marco: ma la valigetta della Scaleauto che hai già non ti soddisfa più? Ingordo!!!
Secondo me 100,00 euro per quell'affare sono eccessivi, soprattutto considerando che la valigia che ho io (e che purtroppo Gianni Modellismo non prende più) costava 70,00 euro.
Questa (che tu conosci molto bene):




Per Alessandro: hai presente la seconda valigetta che porto sempre con me (quella in cui porto i pulsanti, qualche macchina ed altri accessori vari)?
L'ho presa da Leroy Merlin alla zona industriale di Ciampino. Se non ricordo male l'ho pagata 5,00 euro o giù di li e ci ho fatto una piccola modifica (opera di taglierino) per metterci il secondo ripiano in policarbonato (ma andrebbe benissimo in molti altri materiali).
Li ne hanno di tutte le dimensioni e di tutti i prezzi. Fossi in te ci farei una visitina (se non altro per toglierti la curiosità).

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 06/04/2010 : 00:12:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Volendo Gianni Modellismo ha disponibile questa valigietta a 108,90 euro.





Che mi sembra decisamente migliore e più robusta.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 06/04/2010 : 00:43:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando
Mubble, Mubble..
chi trova un amico trova un tesoro ed io ne ho molti di tesori..
grazieee Amiciii






  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 06/04/2010 : 10:32:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

......

Per Alessandro: hai presente la seconda valigetta che porto sempre con me (quella in cui porto i pulsanti, qualche macchina ed altri accessori vari)?
L'ho presa da Leroy Merlin alla zona industriale di Ciampino. Se non ricordo male l'ho pagata 5,00 euro o giù di li e ci ho fatto una piccola modifica (opera di taglierino) per metterci il secondo ripiano in policarbonato (ma andrebbe benissimo in molti altri materiali).
Li ne hanno di tutte le dimensioni e di tutti i prezzi. Fossi in te ci farei una visitina (se non altro per toglierti la curiosità).

Ciao da Renato

Il Leroy Merlin di Porta di Roma l'ho rivoltato come un pedalino e come quella che hai tu non ho visto niente; proverò in quello di Ciampino, la prossima volta che vado a Frascati per lavoro; intanto grazie dell'informazione.

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 06/04/2010 : 12:02:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Volendo Gianni Modellismo ha disponibile questa valigietta a 108,90 euro.





Che mi sembra decisamente migliore e più robusta.

Ciao da Renato


Io a casa ho questa, che non uso più visto che sotto la sella o nel bauletto della moto non ci stà, modificata togliendo gli scomodi casetti rotanti, che si piegavano se troppo caricati, e sostituiti da dei ripiani in legno verniciati.

Se vuoi ne possiamo parlare visto che ho anche quella di renatone (da ormai 17 anni) altre due plano e varie ed eventuali.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 06/04/2010 : 12:03:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Marco, ti consiglierei di dare ascolto a Renato ... vai da Gianni a visionare quella fotografata, così ti renderai conto di persona se può essere adatta a te, meglio vedere con i propri occhi che affidarsi unicamente alle immagini di un catalogo ... certo che se sei fissato con quella della Plano devi continuare a cercare ... buon lavoro .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 06/04/2010 : 13:50:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Moamarco io ho preso la mia piccola Plano 1364 a 40,00 euro da Progetto Pesca che sta a Setteville, molto vicino a Roma comunque ti metto il link di riferimento..........
te l'ho messo, hai sentito qualcosa??
prova a chidergli se hanno la 7771.......ciao

http://www.progettopesca.it/mostra_...ic=Accessori

Ciao Massimo...............






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 06/04/2010 : 14:18:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Blueagles ha scritto:

Ciao Moamarco io ho preso la mia piccola Plano 1364 a 40,00 euro da Progetto Pesca che sta a Setteville, molto vicino a Roma comunque ti metto il link di riferimento..........
te l'ho messo, hai sentito qualcosa??
prova a chidergli se hanno la 7771.......ciao

http://www.progettopesca.it/mostra_...ic=Accessori

Ciao Massimo...............

Scusa Massimo, ma non è Settecamini??....non ci serve la villa intera, ci basta il camino....

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 06/04/2010 : 15:08:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Settecamini è adiacente al GRA.
Setteville (di Guidonia) si trova qualche qualche chilometro di Via Tiburtina più in su verso Tivoli.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization