Forum Tuttoslot.it - GP Malesia risultati e foto
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Macchine in scala 1:1
 GP Malesia risultati e foto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato:
Voti:9



Inserito il - 04/04/2010 : 19:24:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Ed eccoci arrivati al terzo appuntamento della stagione di F1
GP della Malesia risultati e classifiche:






Adesso qualche foto :









Vettel e Webber Red Bull




Masse e Alonso


Hamilton


Trulli e Glock


Michael Schumacher




Michael Schumacher lascia il circuito abbandonato oltre che dal mezzo anche dalla fortuna...(visto il risultato di Rosberg)


Rosberg Mercedes


Button e Alonso


Adrian Sutil e Hamilton


Vettel


Vettel e Webber


Rosberg


Webber 2° Vettel1° Rosnerg3°


Adrian Newey e Vettel festeggiano

e adesso spazio ai vostri commenti
Un grande e grosso ciao da pier




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 05/04/2010 : 12:12:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Complice le qualifiche rimescolate e la pista asciutta per la gara, ho visto dei bei duelli ma ho il dubbio che la regia ne abbia perso una certa parte.
Naturalmente, risultato finale a parte, leoni e leoncini in pista si sono visti; mi sono piaciuti Hamilton, il duo Ferrari, Liuzzi, Alguersuari.
Anche Kubica, Sutil e Rosberg mi sembrano solidi e di sostanza nel fare la loro gara.
Vettel: ha vinto quando la macchina (quella macchina) lo sostiene e la grinta per battere il compagno non manca.

Argomento di discussione: Alonso ha esagerato in scalata (come ha detto uno dei cronisti) oppure il motore Ferrari non ha retto?
Le scintille si sono viste e la fumata bianca indicava fuori uscita di acqua (l'olio avrebbe preso fuoco).
La mia ipotesi è di escludere il cedimento di basamento/bielle/albero motore; l'acqua sembrava uscire dagli scarichi, quindi potrebbe aver rotto una valvola che ha spaccato la camera di scoppio facendo entrare acqua.

Ciao,
Alessandro




  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 05/04/2010 : 14:10:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Alessandro Batdog ha scritto
Argomento di discussione: Alonso ha esagerato in scalata (come ha detto uno dei cronisti)
ho sentito a questo proposito un intervista ad Alonso che ha dichiarato che, fin dalla partenza ,aveva un problema al cambio e per cambiare doveva tenere aperto il gas il motore quindi non lavorava nelle condizioni ottimali e da qui la rottura......
per il resto sono d'accordo con te ottima gara di Hamilton, Liuzzi, Kubica ,Sutil ,Alguersuari e Rosberg. Alonso non è riuscito a passare Button forse per i problemi accennati prima e Massa se l'è cavata egregiamente raccogliendo qualche punto iridato
Ciao pier.




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 05/04/2010 : 14:57:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
pier ha scritto:

Alessandro Batdog ha scritto
Argomento di discussione: Alonso ha esagerato in scalata (come ha detto uno dei cronisti)
ho sentito a questo proposito un intervista ad Alonso che ha dichiarato che, fin dalla partenza ,aveva un problema al cambio e per cambiare doveva tenere aperto il gas il motore quindi non lavorava nelle condizioni ottimali e da qui la rottura......
........

L'intervista non l'ho sentita, ma mi stupisce quell'affermazione di Alonso: mi risulta che da anni, auto e moto da corsa cambiano senza mollare il gas, perchè tanto c'è un circuito elettronico che toglie corrente (da candele e/o iniettori) per una frazione (micro, visti i regimi in gioco) di secondo in modo da agevolare il passaggio di rapporto...

Che dicono i guru, in proposito?

Ciao,
Alessandro




Modificato da - batdog in data 05/04/2010 14:58:33

  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 05/04/2010 : 16:37:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Il gas si toglie, eccome, nelle cambiate!!! ... l'equivoco nasce dal fatto che il calo di giri tra una marcia e la successiva si è talmente ridotto da sembrare, ad un orecchio poco esperto ..., che la cambiata avvenga appunto senza togliere il piede dall'acceleratore ... ma non è così .......



  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 05/04/2010 : 17:29:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
il Santo ha scritto:

Il gas si toglie, eccome, nelle cambiate!!! ... l'equivoco nasce dal fatto che il calo di giri tra una marcia e la successiva si è talmente ridotto da sembrare, ad un orecchio poco esperto ..., che la cambiata avvenga appunto senza togliere il piede dall'acceleratore ... ma non è così .......

Scusa, non voglio insistere, ma le Porche 956/962 non usavano il cambio PDK a doppia frizione anche per evitare di lasciare l'acceleratore?
Non so se i doppia frizione sono ammessi in F1, ma i cambi elettroattuati fanno lo shift in 5-7/100 secondo; non credo che Alonso & colleghi abbiano un'articolazione del malleolo tanto veloce da poterla sincronizzare con quelle rapidità.
Il calo di giri tra una cambiata e l'altra dovrebbe dipendere dai rapporti più o meno ravvicinati del cambio, semmai quello che si sente ad orecchio ed attribuibile alla velocità di cambiata mi sembra sia la discontinuità nel suono.

Ciao,
Alessandro




Modificato da - batdog in data 05/04/2010 17:31:13

  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 05/04/2010 : 20:44:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
La Porsche 956 utilizzava un "normale" cambio a 5 rapporti, il PDK è una innovazione molto più recente ... e la sua maggiore velocità di cambiata è dovuta proprio alle due frizioni che, in collaborazione con due cambi, permettono alla prima di rilasciare un rapporto mentre la seconda inserisce il successivo, con evidenti vantaggi in termini di tempo ... e tali vantaggi sarebbero assolutamente vanificati se si verificasse un "fuorigiri", causa l'acceleratore a tavoletta, nel pur brevissimo tempo di cambiata ... come si dice a Roma "daje oggi e daje domani ..." .......



  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 05/04/2010 : 21:57:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
il Santo ha scritto:

La Porsche 956 utilizzava un "normale" cambio a 5 rapporti, il PDK è una innovazione molto più recente ...
........

Come prodotto commerciale si, ma io ricordavo di avere letto qualcosa su Autosprint e/o Quattroruote sulle Porsche da corsa con il PDK, diversi anni fa; in rete ho trovato:

http://auto.howstuffworks.com/dual-...mission3.htm

Ciao,
Alessandro




Modificato da - batdog in data 05/04/2010 22:00:39

  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 06/04/2010 : 11:35:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
«È stato un intero week-end difficile e oggi ho accusato un problema al cambio al giro di formazione. Questo mi ha costretto ad affrontare una gara difficile e a cambiare il mio stile di guida: dovevo accelerare in frenata per riuscire a inserire la marcia. Alla fine ho perso solo un'ottava posizione, meglio così che ritirarsi quando sei nelle prime posizioni. Ho tardato il pit-stop per aspettare la pioggia, ma era un rischio da prendere. Come vedo le Red Bull? Gli abbiamo fatto un bel regalo in questa gara, grazie anche alla qualifica».

Alonso ha detto questo, che dava gas in frenata, non che cambiava accelerando.

Poi il motore è esploso soprattutto grazie al coriaceo J. Button

Se notate, le RED BULL, cronicamente fragili, senza safety o ostacoli davanti a loro si sono rivelate affidabili.
In Malesia il primo problema è da sempre avere qualcuno davanti a te.




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 06/04/2010 : 11:41:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Comunque Massa diventerà presto un problema alla Ferrari.
Se non pensano a due oneste e differenti strategie per i piloti, a cominciare dalle prove ufficiali, non saranno certo quelli di Maranello ad alzare un trofeo a fine anno.

Schumacher invece ha perso un dado dopo aver modificato le geometrie delle sue sospensioni già dall'Australia (potrebbe non essere un caso questo).

Kubica ed il semi dismesso Team Renault direi che saranno i veri outsider della stagione in corso.




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 06/04/2010 : 12:05:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Con le precisazioni di Silviadale, adesso la questione tecnica del ritiro di Alonso mi suona più coerente.
Tuttavia non vedo il legame tra la fumata bianca e la rottura del cambio.

Ciao,
Alessandro




  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 06/04/2010 : 14:18:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Infatti mica ha rotto il cambio la sua monoposto.
Perché, tu credi forse a tutti quelli che dicono: "Abbiamo avuto problemi idraulici"?

Ecco, diciamo che il cambio è a pressione e ad acqua così salviamo capra e cavoli.




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 06/04/2010 : 14:31:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
silviadale ha scritto:

Infatti mica ha rotto il cambio la sua monoposto.
Perché, tu credi forse a tutti quelli che dicono: "Abbiamo avuto problemi idraulici"?

Ecco, diciamo che il cambio è a pressione e ad acqua così salviamo capra e cavoli.

Come dice "uno qualsiasi", pensare male è peccato, ma spesso ci si azzecca....
Infatti la cosa non mi convinceva, per quello ho chiesto.

Ciao,
Alessandro




  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 06/04/2010 : 17:12:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
I problemi sulla macchina di Alonso sono stati ampiamente confermati dai grandi capi che hanno ammesso che i problemi erano due : uno al motore e l'altro al cambio per cui ci sarà da lavorare molto per le prossime gare. Però la filosofia di Alonso è giustissima per cui è meglio perdere 2 punti adesso piuttosto che in altri momenti più delicati nella bagarre che mano a mano si andrà avanti si verificherà in pista. Comunque sempre e comunque FORZA FERRARI
Stefano




  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 06/04/2010 : 17:46:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
I problemi sono tre: il più grande resta quello non citato e cioè che loro continuano a prendere decisioni sbagliate da quando gestiscono le strategie dei piloti (a cominciare dalle prove).

Se non sei bravo in questo sorteggia due strategie differenti per pilota oppure rendili responsabili in tutto e per tutto di quello che faranno (scelta loro).




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 06/04/2010 : 17:56:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
silviadale ha scritto:

I problemi sono tre: il più grande resta quello non citato e cioè che loro continuano a prendere decisioni sbagliate da quando gestiscono le strategie dei piloti (a cominciare dalle prove).

Se non sei bravo in questo sorteggia due strategie differenti per pilota oppure rendili responsabili in tutto e per tutto di quello che faranno (scelta loro).



Condivido in pieno.
Ma, caspita, già avrebbero dovuto avere esperienza che a tenere le macchine ferme nel box "in attesa" ancora al Q1 è un rischio (e grande presunzione di avere certezze e controlli che non hai).
Poi, come fanno altri, nel dubbio e avendo due piloti che sono abbastanza vicini prova a diversificare la strategia e, magari, vedi cosa chiedono di fare loro......

Per il fatto di avere buttato via "solo 2 punti", è una magra consolazione.
Come quella che non sono stati i soli a "toppare".

Emilio




  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 06/04/2010 : 18:06:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Andatevi a rileggere in Off-Topic, se volete, l'articolo "Ferrari out ... complimenti" ... per il guasto di Alonso ho chiesto a due grandi esperti, Mario e Luigi (i fratelli Nintendo ... ) e mi confermano all'unisono che la fumata bianca è dovuta ad un eccesso e conseguente fuoriuscita di acqua dalla caldaia della Ferrari, che si è riversata sugli scarichi roventi causa un guasto al termosifone di destra, lasciato oltretutto con il detentore chiuso dal capo-idraulico durante il pit-stop ... ...
... così almeno Batdog si darà pace .......
P.S. Ciao Silvia ...




  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 06/04/2010 : 20:38:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Se andiamo avanti così lo spagnolo comincerà presto a dire quello che pensa di chi gestisce il Team, anche perché qualche soldo lui, a differenza di altri lo ha portato davvero.



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 06/04/2010 : 22:21:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
il Santo ha scritto:

Andatevi a rileggere in Off-Topic, se volete, l'articolo "Ferrari out ... complimenti" ... per il guasto di Alonso ho chiesto a due grandi esperti, Mario e Luigi (i fratelli Nintendo ... ) e mi confermano all'unisono che la fumata bianca è dovuta ad un eccesso e conseguente fuoriuscita di acqua dalla caldaia della Ferrari, che si è riversata sugli scarichi roventi causa un guasto al termosifone di destra, lasciato oltretutto con il detentore chiuso dal capo-idraulico durante il pit-stop ... ...
... così almeno Batdog si darà pace .......
P.S. Ciao Silvia ...

Maurizio, cosa fai ancora attaccato al computer?? Vai subito a mettere a posto la Fly Classic per domani, altrimenti poi arrivi pure dopo Batdog e Moana oppure ti squalificano..... Non hai sentito cosa ha detto il prof. Renatone? ha detto di studiare bene, soprattutto i messaggi di Louboyle......



Ciao,
Alessandro




Modificato da - batdog in data 06/04/2010 22:22:41

  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization