Forum Tuttoslot.it - VADO A VIVERE IN SVEZIA..
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 VADO A VIVERE IN SVEZIA..
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 06/04/2010 : 22:30:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti e a te buon "Santo" sono felice della tua risposta, infatti la mia era solo una piccola provocazione mirata, quella riguardante gli autori delle favole; figurati se non conoscevi i loro natali.
E' solo una tua risposta che volevo, l'ho avuta, tutto OK.
Grazie.

Salute e pace a tutti.
Riciao da roberto.






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 06/04/2010 : 22:38:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Moà..... credo che più che un tunnel od un'autobus sia l'interno rivestito di un cargo colombiano che ha effettuato un'atterraggio d'emergenza sul pack artico, con tutto quel che ne consegue. Insomma fai un pò tu.

Riciao roberto.






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 06/04/2010 : 23:40:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando

ciao Roberto(Robsal),
vieni o a Piombino?
Te lo chiedo anche perché sono curioso di conoscerti e chiarirmi su quella cosa della mondezza..
La quale per mail non ha quasi senso invece di persona è più chiara.

Pensa l'ho fatto anche a Slotzilla, del quale ho, anche se non lo conosco ancora bene, un enorme stima, ma ho paura che per mail mi abbia travisato(mea culpa)

Marco(Moana)






  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 07/04/2010 : 00:04:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao moà guarda a che ora ti scrivo!!! L'ora delle streghe!!!!!Ma che centra, e che ne sò!!! Spero che per quel sabato o domenica riesca a convincere alcuni soci del club a compiere siffatta migrazione!!!!!Sarei contentissimo anche perchè non ho mai assistito ad una gara di slot rally, pensa un pò a che punto stò!!!!



Salute e pace a tutti.Ciao.
roberto






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 07/04/2010 : 00:34:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando
io me lo sto immaginando un po cosi;
(parlo in 1a persona ma spero di venire con più amici del nostro club)arrivo abbastanza presto cerco il posto, mi ambiento, slotto un pò, faccio la gara, ecc.

ora di pranzo: cerco un ristorantino tipico e rigorosamente di pesce e sul mare, mangio e bevo fino a rotolarmi..

torno groncho al sito gare, slotto un pò fino a che arriva la Polizia e mi arresta..

viva lo slot, viva la vita!






  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 07/04/2010 : 14:58:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Io invece l'immagino così: ... arrivo abbastanza presto, parcheggio, vado a far colazione ... vado in pista, saluto gli amici, uno sguardo al tracciato, due giri con la slot, e uno spuntino, perchè comincio a sentire un certo languorino ... verifiche, prove, gara, e finalmente a pranzo ... se magna !!! ... il ristorante lo sceglie Moana, per il menù ci facciamo consigliare dal cameriere, pancia mia fatti capan.. no, no, fatti castello ... antipasto, primo, secondo, terzo ... fino all'ultimo dei classificati, caffè, ammazzacaffè, resuscitacaffè e grappa ... poi rotolo anzi mi rotolano fino alla macchina ... a Moà nun te fa' arestà che a machina a devi da guida te fino a Roma ......






  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization