Credo che i tavolati siano quelle cose su cui si mette prima una tovaglia, poi piatti/bicchieri/posate, e si attende che qualche gentilcuoca del luogo ci delizi con succulenti manicaretti ... per la serie "maccheccefregadellemacchinetteelettrichesemovenutifinoaquisoltantopemmagnà".......
No, Maurizio, quelli sono i tavoli.... Sui tavolati ci vanno i piattati/bicchierati/posatate ....questa battuta me l'ha suggerita Porsche962....Andrea, scherzo!!
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa. (Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 1335 ~
Membro dal: 06/02/2010 ~
Ultima visita: 14/05/2023
La Targa Florio, con i suoi mitici 72 chilometri di percorso, si snodava su strade tortuose in mezzo alla splendida campagna delle Madonie, pertanto non disponeva delle classiche postazioni fisse per i commissari di gara ... quelle illustrate sono tipiche del tracciato della 24 ore di Le Mans .......
Eh, certi dettagli non li ho vissuti in diretta, al massimo posso avere qualche ricordo sfocato di foto su riviste d'epoca.... io sono più giovane.....
Ciao, Alessandro
Firma di batdog
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa. (Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")
Regione Lazio ~
Modificato da - batdog in data 26/03/2010 17:46:15
Firma di batdog
Regione Lazio ~
Io l'ho presa col formaggino Prealpino, quindi sono autorizzato a guidare qualsiasi mezzo di locomozione purchè a stomaco pieno, bello pieno ... e anche bello "aggrappato" ... provare per credere .......
Firma di il Santo
il Santo
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 5527 ~
Membro dal: 11/03/2010 ~
Ultima visita: 19/11/2022
Bene,elezioni passate,ho di nuovo a disposizione lo stanzone del club,si iniziano i lavori del mega circuito. Intanto nel fine settimana mi sono verniciato 25 mt. di guardrail,quelli ninco bianco rossi,così, non erano di certo adatti ad un circuito stradale! Presto notizie e foto!
Firma di tom
Tom
Regione Lazio ~
Prov.: Rieti ~ Città: rieti ~ Messaggi: 341 ~
Membro dal: 11/07/2008 ~
Ultima visita: 17/08/2024
Bravo Paoletto, così si fa, si curano anche i minimi particolari ... sono curioso di vedere il risultato finale ... forse ti dovrò offrire una pizza ...
Firma di il Santo
il Santo
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 5527 ~
Membro dal: 11/03/2010 ~
Ultima visita: 19/11/2022
Sono quì per annunciarvi che,finalmente,la prossima settimana potremo iniziare i lavori del circuito stradale!Sarà fisso,quindi con un diorama importante,manderò tante foto e speriamo di inaugurarlo presto!E' nostra intenzione organizzare gare con le più svariate categorie con un occhio di riguardo alle rievocazioni storiche,quindi più classic e rally legend che altro ma ci sarà spazio anche per le moderne GT e Gt light.A presto,Paolo.
Firma di tom
Tom
Regione Lazio ~
Sai quale è il problema della latitanza? E' scoppiato il caldo,tutti i cani a farsi i capelli,nonostante faccio orario continuato ho tutto occupato fino al 23 giugno,se non sono iperstravolto vengo,vengo!
Firma di tom
Tom
Regione Lazio ~
di che marca è l la pista?e poi è digitale? cmq complimenti mi piacerebbe venire a vedere questa opera d'arte ma sei lontanuccio da casa mia solo 4 ore di macchina
Firma di Alberto97
Quando il gioco si fa Duro i Duri iniziano a giocare e io stò a guardare
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Rimini ~ Città: Rimini ~ Messaggi: 70 ~
Membro dal: 23/05/2010 ~
Ultima visita: 29/06/2016