Grazie per l'ottimo filmato, brava ragazza/i un saluto particolare alle"mule"slottiste (ovviamente compreso te) Un grande e grosso ciao da pier ps bella pista!!!
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~ Città: desenzano del garda ~ Messaggi: 4823 ~
Membro dal: 30/08/2009 ~
Ultima visita: Oggi
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa. (Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 1335 ~
Membro dal: 06/02/2010 ~
Ultima visita: 14/05/2023
Grande video che documenta una fantastica giornata...
Finalmente siamo scesi in pista con le 1/24!!! Le macchine erano uno spettacolo sia da vedere, sia da guidare e trovare il limite era veramente difficilissimo! Bellissima la pista, veloce ma con un paio di staccate che non perdonano... Fantastica l'ultima curva prima del traguardo che facevi in pieno in tutte e 4 le corsie...
Infine volevo ringraziare a nome di tutto il gruppo di Rovigo, Tony per la disponibilità offerta!
Alla prossima!!!!
Tommaso
Regione Veneto ~
Prov.: Rovigo ~ Città: Rovigo ~ Messaggi: 67 ~
Membro dal: 01/09/2007 ~
Ultima visita: 13/12/2013
Grazie a tutti e una risposta a Renatone; sì ho usata la nuova telecamera con la quale sto prendendo confidenza ed il risultato mi sembra buono nonostante la luce fosse veramente pochina . Ho trovato un ottimo monopiede per aiutarmi un poco visto il peso superiore e non di poco di questa telecamera rispetto la precedente. Anche i rallenty sono fatti già in ripresa anche se non sono spinti come quelli fatti con quella mia speciale macchina fotografica che però mi richiede tantissima luce.
Firma di Bila
Bila
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Prov.: Trieste ~ Città: Trieste ~ Messaggi: 173 ~
Membro dal: 19/07/2007 ~
Ultima visita: 15/10/2013