Forum Tuttoslot.it - CARRERA GO DA GRANDI
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 CARRERA GO DA GRANDI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

frjiu

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/03/2010 : 21:37:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frjiu Aggiungi frjiu alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, posto le foto della modifica ai pulsanti che trasforma la carrera go in una carrera evolution, eliminando il pulsante del turbo e dando tutta la potenza al cursore del GAAASSSSSS.........
nelle prime due foto vedete com'è il pulsante originale, e nelle seconde 2 vedete com'è dopo la modifica, in pratica viene eliminato il cavo rosso corto da una parte e collegato ilrosso lungo al blu dall'altra.




















 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Imola  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 05/11/2009  ~  Ultima visita: 12/01/2023

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 11/03/2010 : 22:37:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
..... quindi disponi del 100% direttamente sul cursore ... bello mi piace .... unico dubbio non è un po' corta l'escursione del pulsante .... si controlla bene ?
Bravo bel lavoro

Ciao&Grazie






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

frjiu

Tuttoslottista F1



Inserito il - 12/03/2010 : 11:16:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frjiu Aggiungi frjiu alla lista amici  Rispondi Quotando
Esatto tutto sulla corsa del pulsante, la corsa è un pò corta ma si controlla molto bene, e con auto scx compact la differenza con la scala 1/32 secondo me è quasi nulla.





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Imola  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 05/11/2009  ~  Ultima visita: 12/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Eomund

Tuttoslottista F1



Inserito il - 12/03/2010 : 15:15:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eomund Aggiungi Eomund alla lista amici  Rispondi Quotando
Modifica interessante...
Però mi chiedevo: perché con auto scx compact non c'è differenza mentre con auto go sì?
Scusate l'ignoranza

Edit: per caso è che non hanno quell'osceno perno fisso ma un pickup che gira? Se fosse così temo dovrò ordinare un paio di quelle scx...

Ri-edit: @Miano: quando dicevo "col tedesco mi arrangio" ero in realtà autoironico: io di germano nulla so, quindi, appunto, mi devo arrangiare!






Modificato da - Eomund in data 12/03/2010 15:21:38

  Firma di Eomund 
Paolo

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 151  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 19/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

bitols

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 12/03/2010 : 16:43:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bitols Aggiungi bitols alla lista amici  Rispondi Quotando

confermo ! le scx hanno il perno "rotante", le GO!!! no ! infatti le SCX in curva fanno delle ottime derapate, le GO!!! deslottano !!!...volevo scrivere un therad su questo...quando ho tempo !






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

GoNino

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 12/03/2010 : 20:22:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GoNino Aggiungi GoNino alla lista amici  Rispondi Quotando
@Frjiu: ottimi progressi, continua così... che ... col 3° cavo puoi fare altre modifiche, tipo attivare il "circuito freno".

Appena ho 2 minuti ti cerco il link del post con le foto; ma, in buona sostanza, si deve fare una piccola modifica alla resistenza nel pulsante e cablare il terzo filo sul negativo del binario. Così si possono avere i freni anche su una CarreraGo!!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 202  ~  Membro dal: 24/01/2009  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Eomund

Tuttoslottista F1



Inserito il - 12/03/2010 : 20:50:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eomund Aggiungi Eomund alla lista amici  Rispondi Quotando
Pensavo: ma il progetto di frjiu relativo all'utilizzare i pulsanti evolution sulla go è quindi naufragato?





  Firma di Eomund 
Paolo

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 151  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 19/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

frjiu

Tuttoslottista F1



Inserito il - 13/03/2010 : 08:10:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frjiu Aggiungi frjiu alla lista amici  Rispondi Quotando
Le scx oltre ad avere il pikup mobile hanno anche il vantaggio di avere un motore che gira di più, forse escono per essere alimentate a 12V ma non saprei, di fatto vanno di piu'.
Per quanto riguarda i pulsanti ho acquistato 2 ninco 55plus,"copiando l'esperienza di Nino" però posso dirti che se non aumenti gli ampere cambiando gli alimentatori sono più performanti i go modificati inquanto offrono minor resistenza.
Siccome trovo tutto molto divertente anche con i go modificati su questa pista io mi limiterò a spendere in futuro per 2 belle scx DTM.
Appena riesco posto le foto delle scx F1 nella sezione auto.(vanno a scheggia)
Ciao






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Imola  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 05/11/2009  ~  Ultima visita: 12/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 13/03/2010 : 09:34:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando

a Frjiu: grazie a nome di mio figlio(5 anni a Maggio)per la dritta della modifica

Anche se ora dovrò "innalzare" i guardrail di un paio di metri..

Moana






  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

frjiu

Tuttoslottista F1



Inserito il - 13/03/2010 : 12:15:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frjiu Aggiungi frjiu alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche mio figlio ha 5 anni e con questa modifica ogni tanto si cimenta con il pulsante da grandi sperimentando nuove velocita', anche se devo ditrti che se abbini al pulsantere originale 2 belle scx compact, il turbo ai bimbi non serve più, le auto hanno quella giusta velocità che regala loro la senzazione di gestire l'auto, in più se nella tua corsia metti il pulsante modificato nella stessa poverline farete delle sfide magnifiche.





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Imola  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 05/11/2009  ~  Ultima visita: 12/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

GoNino

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 13/03/2010 : 14:08:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GoNino Aggiungi GoNino alla lista amici  Rispondi Quotando


Axx... non riesco a trovare la discussione con le foto della modifica al pulsante e alla "basetta" del binario d'alimentazione.




cmq, continuo la ricerca... non si mai ...che lo trovassi!!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 202  ~  Membro dal: 24/01/2009  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization