Forum Tuttoslot.it - Marcos 600 LM Fly... Quale motore?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Marcos 600 LM Fly... Quale motore?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ilmaster

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 08/03/2010 : 18:05:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilmaster Aggiungi ilmaster alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti, da anni ho una marcos 600 della fly, purtroppo anni fa ho avuto un guasto al motore dovuto da dei corpi metallici che hanno tagliato i fili all'interno, ho tentato di risaldare ma il motore gira molto lento.
Volevo montare un nuovo motore, ho visto su qualche sito ma non so se sono compatibili.
qualcuno mi può dare consiglio?
grazie






 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Teramo  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 08/03/2010  ~  Ultima visita: 04/04/2010

ilmaster

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 09/03/2010 : 08:34:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilmaster Aggiungi ilmaster alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono andato su slot cars.it, ho pensato di acquistare uno Scalextric Pro Motore C/piccola SP 25.000rpm -C8422-, di forma sembra uguale al mio.
Poi dovrei prendere anche la molla x raccordare gli alberi e i contatti striscianti.
Visto che ci sto mi consigliate qualche accessorio utile?






 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Teramo  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 08/03/2010  ~  Ultima visita: 04/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 09/03/2010 : 09:34:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Motore:qualsiasi cassa corta,i migliori per questa auto sono Shark NSR e Krahs MB.
Molla ed albero MB,se lasci il suo assale posteriore il pignone che si accoppia meglio alla corona di serie è lo Slot.it.
Spazzole(contatti striscoianti) morbide NSR.
L'unico accessorio utile sulla Marcos è piombo od altro peso che va messo abbondantemente sotto e davanti all'assale posteriore.
Ciao.






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 09/03/2010 : 09:38:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Come motore puoi montare un qualsiasi motore a cassa corta da scegliere nell'ampio panorama dei ricambi per slot.
Io eviterei lo Scalextric e sceglierei un motore italiano, un po' per nazionalismo e soprattutto perchè sono motori eccellenti.
Non hai che da scegliere fra Slot.it, NSR o MB Slot.

Per quanto riguarda l'albero della trasmissione esistono una serie di componenti professionali prodotti dalla MB Slot:
- albero di trasmissione http://www.slotcars.it/default.asp?...d&cmdID=1809
- molla di fissaggio all'albero del motore http://www.slotcars.it/default.asp?...d&cmdID=1808
- bronzina per l'albero di trasmissione http://www.slotcars.it/default.asp?...d&cmdID=1793

Fatto tutto questo inizierai a bestemmiare per trovare il giusto assetto della macchina poichè le macchine dotate di motore anteriore sono molto particolari ed hanno bisogno di una abbondante piombatura al posteriore, problema che sentirai molto di meno se hai intenzione di girare con il magnete ( BLEAH ).

Per quanto riguarda le spazzole (contatti striscianti) io uso da tempo e con molta soddisfazione i rotolo da 1 mt della MB Slot (http://www.slotcars.it/default.asp?...d&cmdID=1805) che sarebbe meglio montare su un pickup migliore e dotato di più lama di quello della Fly, ad esempio lo Slot.it CH17 (http://www.slotcars.it/default.asp?...d&cmdID=1250) o il pickup a lama lunga cod. 80112 della Ninco (http://www.slotcars.it/default.asp?...d&cmdID=3354) però le spazzole incluse con questi pickup sono troppo spesse e dure per i miei gusti.

L'altra alternativa che hai è quella di prendere un telaio universale HRS o HRS2 della Slot.it e montarci sopra la carrozzeria della tua Marcos in quanto tale carrozzeria è ammmesa nel regolamento nazionale HRS-GT Slot.it (http://www.slot.it/Download/Regolam...9-GT-HRS.pdf).

Ora che hai tutte le indicazioni che ti servono non devi far altro che acquistare il materiele che preferisci e metterti al lavoro.
Facci sapere come procede.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

ilmaster

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 09/03/2010 : 09:55:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilmaster Aggiungi ilmaster alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Come motore puoi montare un qualsiasi motore a cassa corta da scegliere nell'ampio panorama dei ricambi per slot.
Io eviterei lo Scalextric e sceglierei un motore italiano, un po' per nazionalismo e soprattutto perchè sono motori eccellenti.
Non hai che da scegliere fra Slot.it, NSR o MB Slot.

Per quanto riguarda l'albero della trasmissione esistono una serie di componenti professionali prodotti dalla MB Slot:
- albero di trasmissione http://www.slotcars.it/default.asp?...d&cmdID=1809
- molla di fissaggio all'albero del motore http://www.slotcars.it/default.asp?...d&cmdID=1808
- bronzina per l'albero di trasmissione http://www.slotcars.it/default.asp?...d&cmdID=1793

Fatto tutto questo inizierai a bestemmiare per trovare il giusto assetto della macchina poichè le macchine dotate di motore anteriore sono molto particolari ed hanno bisogno di una abbondante piombatura al posteriore, problema che sentirai molto di meno se hai intenzione di girare con il magnete ( BLEAH ).

Per quanto riguarda le spazzole (contatti striscianti) io uso da tempo e con molta soddisfazione i rotolo da 1 mt della MB Slot (http://www.slotcars.it/default.asp?...d&cmdID=1805) che sarebbe meglio montare su un pickup migliore e dotato di più lama di quello della Fly, ad esempio lo Slot.it CH17 (http://www.slotcars.it/default.asp?...d&cmdID=1250) o il pickup a lama lunga cod. 80112 della Ninco (http://www.slotcars.it/default.asp?...d&cmdID=3354) però le spazzole incluse con questi pickup sono troppo spesse e dure per i miei gusti.

L'altra alternativa che hai è quella di prendere un telaio universale HRS o HRS2 della Slot.it e montarci sopra la carrozzeria della tua Marcos in quanto tale carrozzeria è ammmesa nel regolamento nazionale HRS-GT Slot.it (http://www.slot.it/Download/Regolam...9-GT-HRS.pdf).

Ora che hai tutte le indicazioni che ti servono non devi far altro che acquistare il materiele che preferisci e metterti al lavoro.
Facci sapere come procede.

Ciao da Renato


Ho un dubbio, montando l'abero di trasmissione devo cambiare anche il pignone, o posso sostituirlo con quello di serie?
Un altra cosa , vedo motori con regime di rotazione diverso, dai 20000 ai 40000 (e il prezzo è simile), da ignorante in materia credo che il migliore sia quello che fa più giri, sbaglio?
Pensavo al Motore Shark 40.000 rpm -NSR3005-.






Modificato da - ilmaster in data 09/03/2010 10:11:53

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Teramo  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 08/03/2010  ~  Ultima visita: 04/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

MarcoC

Tuttoslottista F1



Inserito il - 09/03/2010 : 10:00:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoC Aggiungi MarcoC alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, "ilmaster", visto che qui sembra ti abbiano lasciato "solo nella tormenta", provo a darti una mano anche io, anche se non posso garantire il risultato

I motori compatibili con le FLY (con motori anteriori o meno, purchè a cassa corta) sono, ad esempio, tutti gli Slot.it serie V12 ed anche gli NSR SHARK. Potresti prendere per esempio un motore Slot.it SIMX12 (motore universale 19500 giri, oppure uno SIMX06 da 21500 giri, o anche uno Shark NSR3004 da 20000 giri.
Per una Marcos a motore anteriore non consiglierei motori più "cattivi", a meno che tu non usi la macchina con il magnete .

Per le spazzole procuratene di "piatte e morbide", ce ne sono in commercio parecchie, vanno bene ad esempio quelle della MB (codice 19079, in striscia da 1 metro da tagliare) e quelle della NSR (codice 4822, già a misura).
Poi dipende da te, se vuoi mantenere assale, ingranaggi ed alberino+molla originali puoi farlo, tanto mi pare di capire che è un ripristino ad uso personale (la Marcos non è utilizzabile in gare "ufficiali", salvo regolamenti locali di qualche Club).
Fai molta attenzione a quando togli e metti la molla dal motore, potresti piegare facilmente l'alberino. Altro piccolo consiglio: pulisci ben bene il telaio, quindi attacca la boccola dell'alberino di trasmissione con del silicone o della colla "non eccessivamente tenace", così eviti che possa saltare fuori ma non ti precludi la possibilità di smontarlo. Sempre sull'alberino: se non sbaglio la "Big Slot" commercializzava sia l'alberino, che le molle che le boccole di ricambio, prova a vedere su uno dei negozi online.

Se vuoi fare invece un bel "salto" dovresti procurarti albero posteriore, bronzine, cerchi, gomme ed ingranaggi, ma in questo caso il discorso si fa parecchio ampio.... A dispetto di quello che la maggioranza pensa, le vecchie "FLY Avant", cioè quelle con il motore anteriore, una volta messe a posto possono risultare piacevolissime e consentire anche di fare delle belle gare (tra loro ovviamente); bei ricordi dei tempi andati...

Buona fortuna






Modificato da - MarcoC in data 09/03/2010 10:18:07

  Firma di MarcoC 
Marco Costa
(slottista... sciolto!)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Rodano  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 30/04/2007  ~  Ultima visita: 07/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

MarcoC

Tuttoslottista F1



Inserito il - 09/03/2010 : 10:02:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoC Aggiungi MarcoC alla lista amici  Rispondi Quotando
Risposte parallele a quanto vedo...





  Firma di MarcoC 
Marco Costa
(slottista... sciolto!)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Rodano  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 30/04/2007  ~  Ultima visita: 07/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 09/03/2010 : 10:32:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
MarcoC ha scritto:

Risposte parallele a quanto vedo...

Risposte parallele perchè i materiali indicati sono quelli che danno i migliori risultati.
Per il motore quoto chi mi ha preceduto. Evita di esagerare o rischi ti ritrovarti per le mani una macchina inguidabile.
Per quella macchina ritengo ottimi motori il V12/21.000 Slot.it, lo Shark20 NSR (se vuoi un po' di velocità in più c'è anche lo Shark22) ed il Krash23 MB Slot.
Per il pignone prova a recuparare quello originale, se non va bene fai sempre in tempo a sostituirlo.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 09/03/2010 : 11:01:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda la molla di collegamento della trasmissione, sulla mia Viper Fly che usa lo stesso schema, ho rimpiazzato la molla con un pezzo di refill di una penna, che entra leggermente forzato sui semialberi e può essere fissato con colla.
Il vantaggio con il refill è che nel montaggio è più difficile deformarlo rispetto alla molla e può essere tolto molto facilmente previa una scaldatina con una accendino per ammorbidirlo.

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 09/03/2010 : 11:30:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Se messe bene a punto le Fly a motore anteriore vanno benone, io in una gara ho vinto contro Mosler NSR, Courage Spirit, Audi Slot.it con una Alfa Giulia della Fly.........





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 09/03/2010 : 11:40:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Federico Danesin ha scritto:

Se messe bene a punto le Fly a motore anteriore vanno benone, io in una gara ho vinto contro Mosler NSR, Courage Spirit, Audi Slot.it con una Alfa Giulia della Fly.........

Se dici queste cose, mi fai venire l'idea di provarci con la Viper.....
Per piacere, mi dici il setup che hai adottato ed in quale categoria hai corso?

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

MarcoC

Tuttoslottista F1



Inserito il - 09/03/2010 : 12:15:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoC Aggiungi MarcoC alla lista amici  Rispondi Quotando
Federico Danesin ha scritto:

Se messe bene a punto le Fly a motore anteriore vanno benone, io in una gara ho vinto contro Mosler NSR, Courage Spirit, Audi Slot.it con una Alfa Giulia della Fly.........


A questo punto divento curioso anche io, a me sono sempre piaciute esteticamente, ci abbiamo anche fatto dei campionati in passato, ma da qui a vederle competere con Mosler NSR, Audi Slot.it...

Dài Federico, dacci qualche informazione in più sulle regole che usavate, non è che correvate con i magneti? (io mi ricordo una Viper "appesa" ad un binario messo sottosopra... )






  Firma di MarcoC 
Marco Costa
(slottista... sciolto!)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Rodano  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 30/04/2007  ~  Ultima visita: 07/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

ilmaster

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 09/03/2010 : 19:54:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilmaster Aggiungi ilmaster alla lista amici  Rispondi Quotando
batdog ha scritto:

Per quanto riguarda la molla di collegamento della trasmissione, sulla mia Viper Fly che usa lo stesso schema, ho rimpiazzato la molla con un pezzo di refill di una penna, che entra leggermente forzato sui semialberi e può essere fissato con colla.
Il vantaggio con il refill è che nel montaggio è più difficile deformarlo rispetto alla molla e può essere tolto molto facilmente previa una scaldatina con una accendino per ammorbidirlo.

Ciao,
Alessandro

Anch'io anni fa avevo sostituito la molla con il refil di una penna...






 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Teramo  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 08/03/2010  ~  Ultima visita: 04/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 10/03/2010 : 22:30:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao
se ti puo essere di aiuto per la messa a punto del modello avant da un occhio
http://www.torquemadaslot.it/bmwm3fly.html
e se guardi ne trovi altre che ti possono essere di esempio






  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 11/03/2010 : 10:18:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
simone418 ha scritto:

ciao
se ti puo essere di aiuto per la messa a punto del modello avant da un occhio
http://www.torquemadaslot.it/bmwm3fly.html
e se guardi ne trovi altre che ti possono essere di esempio

Grazie,
mi sembra una base di partenza molto buona.

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 11/03/2010 : 10:45:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Assetto di serie, consentita una sola calamita, io avevo la macchina di scatola, a parte il tetto che si era staccato la settimana prima per colpa di Fabio un mio amico che mi aveva buttato fuori pista facendo finire la mia macchina per terra.....





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 11/03/2010 : 15:00:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Calamita?


Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 11/03/2010 : 15:59:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Si parla oramai di 5 - 6 anni fa, ora corro senza calamite da ormai un'anno.





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 11/03/2010 : 16:10:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusa Federico, senza polemica, ma c'è qualcosa che non mi torna
Cinque o sei anni fa, con la tua Giulia Fly calamitata, correvi e vincevi contro "Mosler NSR, Courage Spirit, Audi Slot.it", oppure sto capendo male io?

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 11/03/2010 : 17:31:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Si è esatto correva l'anno del signiore 2006 quindi era 4 anni fa, scusatemi.





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 11/03/2010 : 17:48:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Eh, in effetti la NSR Mosler è stata commercializzata nel 2006 (se non erro) ed era un pò strano che nel 2004/5 tu ci avessi corso contro con la Giulia Fly.
Permettimi ancora qualche domanda (la mia Viper potrebbe essere interessata all'argomento...):
- Tutte le auto avevano la calamita?
- Quale motore usavi sulla Giulia?

Se non chiedo troppo, puoi darci dei dettagli sul setup (gomme, pesi)?

Ciao e grazie,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization