Forum Tuttoslot.it - dilemma
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 dilemma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

porsche962

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 21/02/2010 : 20:23:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962  Invia a porsche962 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di porsche962 Aggiungi porsche962 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti,da pochi giorni ho acquistato una mosler nsr,secondo voi è meglio uno gnik 21 o un boxter/2 o un king 21 evo2?





 Firma di porsche962 
SHOYA TOMYZAWA
10/12/1990 - 5/09/2010

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 541  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 13/10/2012

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 21/02/2010 : 20:41:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusa ma se l'hai già acquistata a cosa ti serve un consiglio?Un saluto da pier
ps forse ,non dicendoci, con che motore sw aw etc..è equipaggiata la tua Mosler vuoi sapere se hai azzeccato la scelta?






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

porsche962

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 21/02/2010 : 20:43:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962  Invia a porsche962 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di porsche962 Aggiungi porsche962 alla lista amici  Rispondi Quotando
evvero scusa pier,comunque e AW...





  Firma di porsche962 
SHOYA TOMYZAWA
10/12/1990 - 5/09/2010

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 541  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 13/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 21/02/2010 : 21:09:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Boxer 2 tutta la vita, anche se poco tempo fa ho preso il nuovo King 21 Evo2 che ancora devo provare (a chi posso rivolgermi per avere una giornata da almeno 36 ore?).

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

porsche962

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 21/02/2010 : 21:31:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962  Invia a porsche962 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di porsche962 Aggiungi porsche962 alla lista amici  Rispondi Quotando
se trovi qualcuno fammelo sapere....oggi sono andato all'arci e ho girato in 10 basso,te con la mosler quanto fai??






  Firma di porsche962 
SHOYA TOMYZAWA
10/12/1990 - 5/09/2010

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 541  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 13/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 21/02/2010 : 22:37:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Vuoi la verità? Non me lo ricordo.
Comunque più persone hanno notato che sulla pista dell'Arci ci sono tempi più bassi in prova e più alti in gara.
Altra cosa da verificare è come era regolata la tensione dell'alimentatore poichè ogni tanto c'è qualche buontempone che si "diverte" a smanettare sul potenziometro tant'è che ormai è diventata pratica normale verificare e correggere la regolazione prima di ogni gara.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 22/02/2010 : 10:14:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Vuoi la verità? Non me lo ricordo.
Comunque più persone hanno notato che sulla pista dell'Arci ci sono tempi più bassi in prova e più alti in gara.
....
Ciao da Renato

Ipotizzo una spiegazione: in prova il pilota è più rilassato, mentre in gara deve tenere d'occhio gli avversari, evitare il più possibile gli errori.

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

pedro023

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 22/02/2010 : 15:41:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pedro023 Aggiungi pedro023 alla lista amici  Rispondi Quotando
Globalmente consiglio il Boxer Slot.it : potente, bel freno, magnetismo alto.
Comunque tra i miei motori il migliore in assoluto è un SongNa.
Il King Evo è potente ma ha poco freno. Il King Evo2 ha un buon freno ma, almeno il mio esemplare, non ha un'accelerazione fulminante.
Purtroppo poi c'è la variabilità di prestazioni da un esemplare a un altro che può influenzare i giudizi.

Il fatto che in prova si facciano spesso tempi migliori che in gara (escludendo variazioni del voltaggio), oltre che dalla maggiore tranquillità, dipende anche dal fatto che in prova si osa un po' di più perché c'è meno paura di uscire e, non ultimo, da eventuali limiti di amperaggio dell'alimentatore che si evidenziano quando tutte le corsie sono occupate, come durante una gara.






  Firma di pedro023 
pedro023

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 436  ~  Membro dal: 21/03/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

porsche962

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 23/02/2010 : 17:28:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962  Invia a porsche962 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di porsche962 Aggiungi porsche962 alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie ragazzi,ieri ho comprato il boxter 2 probabilmente domenica lo provo,come si monta??????(nel senso come vanno i fili,li monto sempre la contrario)





  Firma di porsche962 
SHOYA TOMYZAWA
10/12/1990 - 5/09/2010

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 541  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 13/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 23/02/2010 : 17:37:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
porsche962 ha scritto:

grazie ragazzi,ieri ho comprato il boxter 2 probabilmente domenica lo provo,come si monta??????(nel senso come vanno i fili,li monto sempre la contrario)


E tu montali al contario del contrario...

Ti conviene fare una prova usando due cavi con coccodrilli collegati direttamente all'alimentatore.
Quando hai trovato la polarità giusta, prendi un pennarello indelebile e scrivi un "+" sulla cassa del motore vicino al terminale del positivo; così se devi cambiare i cavi non hai bisogno di rifare la prova con l'alimentatatore.

Ciao,
Alessandro






Modificato da - batdog in data 23/02/2010 17:43:47

  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 23/02/2010 : 19:36:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Se ci fai caso accanto ai contatti dove si saldano i fili ci sono due "pallini" ed uno di questi è marcato con il rosso.
Normalmente il pallino rosso indica il polo positivo, cioè quello dove va il filo che , guardando la macchina da davanti, si trova sul lalto sinistro del pickup (vedi schema ANSI), ma ci sono alcuni casi come le AW Ninco dove molto spesso la polarità è invertita.
Per non sbagliare guarda come sono saldati i fili sul motore originale prima di smontarlo e poi saldali sul nuovo motore nella stessa posizione. Ovviamente una prova di verifica prima di andare in pista non guasta mai.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization