Autore |
Discussione |
cisternone
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/02/2010 : 11:58:05
|
| Bila ha scritto:
Un saluto a tutti gli amici della Val D'Aosta, mi ha fatto piacere rivedervi nelle foto.... un bacio e complimenti!
|
Ciao Bila, contraccambio i saluti a speriamo di poterci rivedere presto...
Salut
Mirko
|
|
Il nostro sito Cisternone c'è!!! Saluti a tutti... |
|
Regione Val D'Aosta ~
Prov.: Aosta ~
Città: Etroubles ~
Membro dal: 01/10/2007 ~
Ultima visita: 21/08/2019
|
|
|
dariofranco
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/02/2010 : 13:18:46
|
| manolo.m9 ha scritto:
Grazie Franz ottimo reportage, grazie per i complimenti a Cicorrunner e anche se il gattone non c'era (come già predetto neanche fossi Nostradamus) e quindi la vittoria è meno prestigiosa , essendo la prima me la godo lo stesso. Grazie anche a Mirko per i complimenti.... azzz non me li ha fatti , probabilmente però li ha pensati
|
Sono andato a veder i tempi delle P.S. e, come avevo scritto in un precedente intervento, vincere non è mai facile. Infatti guardanto l'andamento della gara, non mi sembra che tu abbia "passeggiato", dato che allo start dell'ultima P.S. avevi circa 8 decimi di vantaggio su Erik. Che non sono un gran che come margine da amministrare........
Ed allora........
ONORE E GLORIA
(come dice Enrico quando si vince la prima gara) anche per Manolo
|
|
|
Regione Val D'Aosta ~
Città: aosta ~
Membro dal: 09/04/2006 ~
Ultima visita: 22/03/2024
|
|
|
countryjoe
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 18/02/2010 : 21:45:56
|
bravissimo manolito,the champion. scusa manolo ma per lo svezia ho' gia' prenotato io per il primo posto,se vuoi ti prenoto per il secondo,avversari permettendo!!!!!!!!!. bravo franz le cronache migliorano di volta in volta, la cena dovrebbe essere il 26 venerdi ad aymavilles al campeggio chi puo' dare l'adesione lo faccia' al piu' presto. la prossima gara sara' 2wd sporca mi piacerebbe fare bella figura, cosi magari nevica ancora una volta. ciao a tutti
|
|
countryjoe rally slot issogne |
|
Regione Val D'Aosta ~
Città: saint vincent ~
Membro dal: 29/03/2007 ~
Ultima visita: 14/11/2014
|
|
|
cisternone
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/02/2010 : 21:51:42
|
| countryjoe ha scritto:
bravissimo manolito,the champion. scusa manolo ma per lo svezia ho' gia' prenotato io per il primo posto,se vuoi ti prenoto per il secondo,avversari permettendo!!!!!!!!!. bravo franz le cronache migliorano di volta in volta, la cena dovrebbe essere il 26 venerdi ad aymavilles al campeggio chi puo' dare l'adesione lo faccia' al piu' presto. la prossima gara sara' 2wd sporca mi piacerebbe fare bella figura, cosi magari nevica ancora una volta. ciao a tutti
|
Ah, però... Cinque minuti prima al telefono mi dici che senti gli altri e domani mi fai sapere ed invece pubblichi tutto te.... Bravo Giofanni, bravo bravo bravo... Ci si vede martedì...
Salut
|
|
Il nostro sito Cisternone c'è!!! Saluti a tutti... |
|
Regione Val D'Aosta ~
Città: Etroubles ~
Membro dal: 01/10/2007 ~
Ultima visita: 21/08/2019
|
|
|
manolo.m9
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/02/2010 : 08:44:14
|
| dariofranco ha scritto:
| manolo.m9 ha scritto:
Grazie Franz ottimo reportage, grazie per i complimenti a Cicorrunner e anche se il gattone non c'era (come già predetto neanche fossi Nostradamus) e quindi la vittoria è meno prestigiosa , essendo la prima me la godo lo stesso. Grazie anche a Mirko per i complimenti.... azzz non me li ha fatti , probabilmente però li ha pensati
|
Sono andato a veder i tempi delle P.S. e, come avevo scritto in un precedente intervento, vincere non è mai facile. Infatti guardanto l'andamento della gara, non mi sembra che tu abbia "passeggiato", dato che allo start dell'ultima P.S. avevi circa 8 decimi di vantaggio su Erik. Che non sono un gran che come margine da amministrare........
Ed allora........
ONORE E GLORIA
(come dice Enrico quando si vince la prima gara) anche per Manolo
|
Infatti non è stato facile per niente , anzi... Grazie ancora anche a Giofanni
|
|
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua" "Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..." "Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè" "Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato" "Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita" "Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più" "Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti" George Best |
|
Regione Val D'Aosta ~
Città: Saint Vincent ~
Membro dal: 22/03/2008 ~
Ultima visita: 17/02/2017
|
|
|
manolo.m9
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/03/2010 : 14:20:53
|
| cisternone ha scritto:
| manolo.m9 ha scritto:
Grazie anche a Mirko per i complimenti.... azzz non me li ha fatti , probabilmente però li ha pensati
|
Meglio farli di persona martedì prossimo, non credi?
Salut
|
Non sei stato di parola e alla fine ti sei dimenticato... pazienza farò come quelli di Faenza , ovvero senza
|
Modificato da - manolo.m9 in data 02/03/2010 14:23:49 |
|
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua" "Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..." "Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè" "Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato" "Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita" "Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più" "Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti" George Best |
|
Regione Val D'Aosta ~
Città: Saint Vincent ~
Membro dal: 22/03/2008 ~
Ultima visita: 17/02/2017
|
|
|
Discussione |
|
|