Forum Tuttoslot.it - Carrera dalla Fiera di Norimberga
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 Carrera dalla Fiera di Norimberga
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:17



Inserito il - 13/02/2010 : 09:50:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
..... concediamogli pure il vantaggio di giocare in casa ... ma mi sembra di capire che ci sono grosse novità (oltre il già discusso accordo con Ferrari ) anche se non ho capito-idea del quando .... ma tutti sappiamo che di solito è Babbo Natale a portare i balocchi ... doppia fonte Slotcarillustrated & Slotdigital ...

digitale 132/124















.... quasto direi il già reperibile ...













... e alcune macchine eventualmente da digitalizzare ..











..... passiamo al 143



..... anche le macchine a seguire mi sembrano 143










... mi spiace per i dubbi ed eventuali "maccheroni" ma non sono riuscito a reperire ulteriori info ...

Ciao








 Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024

Domenico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 13/02/2010 : 10:07:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Domenico Aggiungi Domenico alla lista amici  Rispondi Quotando
mamma mia che spettacolo
peccato che la psita standard sia più grande di casa mia






  Firma di Domenico 
nico

 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia  ~  Messaggi: 257  ~  Membro dal: 20/09/2008  ~  Ultima visita: 02/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

riccardodimilano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 13/02/2010 : 14:08:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardodimilano Aggiungi riccardodimilano alla lista amici  Rispondi Quotando
che meraviglia!

i cruscottoni "personali" sembrano un po' troppo giocattolosi ma l'espansione degli accessori (semaforo e indicatore di classifica in primis) sembrano moooolto interessanti.

ma francesco che era lì cosa dice?






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 08/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

bitols

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 13/02/2010 : 23:09:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bitols Aggiungi bitols alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao riccardo, ti confermo che quelle a seguire sono 1/43 ma non mi pare che siano tutte digitali, anzi son sicuro che non tutte lo sono, ne abbiam parlato qui

http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=9355






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 15/02/2010 : 08:17:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Per me la Mercedes e l' Autounion sono fantastiche specialmente l'ultima ha un bel record di velocità con il il pilota dell'epoca B. Rosermayer...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 15/02/2010 : 19:32:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
.... aggiungo la nuova centralina



... indicatore personale ( visuale migliore )





... la pista



... e lo skambio a X anche per la 143



..... fiiuuuuuuuu !!!!

Miano






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

riccardodimilano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 16/02/2010 : 10:28:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardodimilano Aggiungi riccardodimilano alla lista amici  Rispondi Quotando
da "carrerista" convinto sono felice di vedere tante novità in un momento così difficile.
mi chiedo solo se si corra nuovamente il rischio di un sistema "nuovo" (così come fu per il povero pro-x) o se i nuovi accessori funzioneranno anche con le vecchie blackbox.

mistero...






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 08/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 16/02/2010 : 11:55:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
.... un dubbio che non ho espresso ma che ho anch'io sopratutto considerato il fatto che ultimamente i negozi on-line vendevano le black-box nuove a 15 euro .... ma .... non ho visto un nuovo chip nella foto-presentazione per cui presumo dovrebbe esserci compatibilità... aspettiamo ulteriori notizie anche per la data di rilascio e le caratteristiche ... magari anche i prezzi ...

Ciao






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

riccardodimilano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 16/02/2010 : 14:50:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardodimilano Aggiungi riccardodimilano alla lista amici  Rispondi Quotando
se non sbaglio questa sarebbe la quarta generazione di BB.
le prime sono quelle pro-x, le seconde quelle del 2008 (teoricamente compatibili proX-digital), le terze quelle del 2009 (disponibili anche con l'124 e non compatibili con il sistema pro-x).






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 08/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

frjiu

Tuttoslottista F1



Inserito il - 16/02/2010 : 22:24:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frjiu Aggiungi frjiu alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma il digital 143 com si classifica in termini di sviluppo?
Dalle foto mi sembra di capire che ci sono i pezzi per digitalizzare la go senza comprareil set digital 143. Giusto?






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Imola  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 05/11/2009  ~  Ultima visita: 12/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 16/02/2010 : 23:43:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
... assolutamente si ... ma bisogna far due calcoli se conviene comprare separatamente Black-Box - tre pulsanti - trasformatore - tre macchine ( non mi risulta che il chip 143 venga venduto come ricambio ) - skambi ( almeno due come in un set .... magari a x ) ..... di solito no .... se ti cimenti magari facci sapere ... Ciao





  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

luca75

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 27/02/2010 : 21:39:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca75 Aggiungi luca75 alla lista amici  Rispondi Quotando
be... ragazzi,
io mi sono cimentato nelle 132 e/o 124 e devo dire che comprando su ebay tedesco con 600 euro compreso 67 euro di spese per due spedizioni distinte (errore mio, tipico del principiante)ho messo sù, una pista digit di 17 metri circa con 2 scambi digit dx e sx 2 incroci ad x tre curve paraboliche con bordi esterni ed interni, black box tre macchine di cui due dotate di cip digit tre controller ed altri pezzi vari,
considerate che non ho nemmeno comprato da uno dei più economici e non ho fatto nemmeno un asta, tutto con il compralo subito... se considerate che un set carrera digit da 8 metri costa mediamente 500 euro fate voi... sicuramente quando uno ha preso la mano è sicuramente la cosa più conveniente....






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: grosseto  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 31/01/2010  ~  Ultima visita: 04/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 03/03/2010 : 23:35:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
.... dopo aver "tampinato" Francesco l'importatore italiano sono "riuscito a estorcere" ...

- la compatibilità assoluta tra l'attuale sistema e il nuovo

- la nova centrale chiamata ora Control Unit ha le medesime funzioni della Black Box quindi gestione velocità e frenata,pit stop con un massimo di 3,capacità serbatoio e Pace Car

-l'indicatore personale ( posizione,autonomia ecc ) funziona solo con la nuova centrale

-indicatore di posizione abbinato al semaforo fornisco la situazione di gara in generale

.... periodo di uscita e prezzi non sono ancora pervenuti ...

... la bella notizia è che la BlackBox ha ancora futuro ... la brutta è che è meglio diffidare di prezzi troppo bassi in quanto sono state immesse sul mercato per vie non esattamente lecite BB difettose ... okkio ...

... e per il momento è tutto ...

@Luca75 .... indicativamente 500 € è riferito alle 124 giusto ? mentre per le 132 si parla di poco più di 300 corretto ?

Ciao&Grazie






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

luca75

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 04/03/2010 : 14:59:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca75 Aggiungi luca75 alla lista amici  Rispondi Quotando
certo per le 124...adesso devo scappare...
comunque stasera, in funzione della ricerca che ho fatto prima di decidere di acquistare pezzo pezzo, ho reperito prezzi su diversi set completi 124 132 che ci sono in giro su internet...magari posso inserirli per farvi avere dei riferimenti... a stasera






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: grosseto  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 31/01/2010  ~  Ultima visita: 04/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 04/03/2010 : 16:09:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Decisamente bella.





  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4280  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 04/03/2010 : 22:29:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
....Catalogo 2010 per avere qualche info in più ...

Ciao






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

luca75

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 04/03/2010 : 23:41:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca75 Aggiungi luca75 alla lista amici  Rispondi Quotando
no riesco a scaricare il catalogo puoi mandarmi una mail anche se pesante magari una jambomail di libero o quel che vuoi...

questi sono alcuni dei set che avevo reperito sul mercato internet...
set 124 wireless 8m sportscars duel euro 559 circa
set 132 gt performance 7,40ml 209 euro
set 132 long run 5.3 ml 179 euro
set 132 norisring challenge 6.3ml 182 euro
grazie a presto






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: grosseto  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 31/01/2010  ~  Ultima visita: 04/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 05/03/2010 : 00:03:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
... 36.2 MB provato con il "Salva destinazione con nome ... " o "Salva oggetto con nome ... " ... Firefox e Chrome non mi danno problemi ... riguardo il digitale nuovo






Ciao






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

luca75

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 05/03/2010 : 00:49:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca75 Aggiungi luca75 alla lista amici  Rispondi Quotando
scusa ma con il tuo link mi apre un pdf, mi fa vedere la prima pagina e le altre non riesce a caricarle. con il salva con nome etc. non riesce a salvarlo... che famoooo....





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: grosseto  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 31/01/2010  ~  Ultima visita: 04/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 07/03/2010 : 23:04:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
... ritento sarò più fortunato Catalogo 2010 o Catalogo 2010 big questo di qualità migliore ma anche di "peso" maggiore ...

Ciao






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 08/03/2010 : 11:05:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Miano anche se ho Ninco mi piace moltissimo vedere anche tutti gli altri prodotti
Un grande e grosso ciao da pier
PS Per lo scaricamento nessun problema anche con nil famigerato I.E 8






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization