Autore |
Discussione |
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato:
|
Inserito il - 08/02/2010 : 11:28:27
|
Grazie a slotdigital.com per le foto
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
spanky
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 08/02/2010 : 20:38:36
|
E bravo MARCO.....che nn ci dici niente.....belle le tante soluzioni.....
|
|
Cicero Antonio
SLOT NISSENO www.slot-planet.it |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Caltanisetta ~
Città: caltanissetta ~
Membro dal: 12/01/2008 ~
Ultima visita: 06/04/2011
|
|
|
Animal Slot
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 09/02/2010 : 20:55:46
|
La livrea è accattivante..speriamo che in pista sia meglio della Pagani Zonda
|
|
..sono perfettamente d'accordo a metà... |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Sondrio ~
Città: Caiolo ~
Membro dal: 01/08/2008 ~
Ultima visita: 18/10/2018
|
|
|
robsal
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 10/02/2010 : 04:26:39
|
Bravo Massimo sempre aggiornato. Che mi dici di questa quì, guarda un pò se ti piace?
l'ho trovata a $ 125,00 comprese le spese di spedizione. Sono rimasto un tantino stupi(d)to, veramente non capisco. Per completezza d'informazione ti confermo che in Spagna non è ancora disponibile ma di prossima uscita (non è specificato quando).Da noi ne Q1, ne Q2, ne Q3, ne Q4 per il 2010Grrrrrrrrrrr.
Answer the question, please!!!!
No comment....ciao roberto.
|
|
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo... |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Savona ~
Città: Albissola Marina ~
Membro dal: 19/03/2007 ~
Ultima visita: 08/08/2013
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 10/02/2010 : 10:00:49
|
ah ahaaaaaaaaaaaa!!!! Allora guardate poco i miei articoli!!!!
In occasione dell'expò model di Venturina, Slot.it ha esposto in anteprima la macchina che segnali. Macchina che ho debitamente fotografato in diverse pose per renderla disponibile a tutti voi. Questo il link all'articolo: http://www.tuttoslot.it/eventi/venturina2009_2.htm Se poi cliccate sul logo di Slot.it avrete molte più foto sui prodotti esposti dal costruttore nazionale
|
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
giacomo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 10/02/2010 : 12:27:40
|
Vorrei intervenire,siccome le vetrine di Venturina le ho preparate io vi dico che l'auto in questione è bella ma proprio bella,io ho due anime quella slottistica e quella statica e vi dico che staticamente è tanta roba, in pista non so vi chiedo scusa ma se vi accontentate un saluto Giacomo Punzo...
|
|
Giacomo Punzo Santiago Slot Club Costa Etrusca. |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: Piombino ~
Membro dal: 15/11/2007 ~
|
|
|
robsal
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/02/2010 : 03:24:37
|
Ciao a tutti; naturalmente mi riesce naturalmente fare sempre la figura del pollo o meglio di uno struzzo (v. il mio avatar). Ma perchè mi perdo sempre qualcosa di importante come un tale evento? Su quale pianeta stavo in quei giorni? Boh Non mi ricordo assolutamente di tale Venturina expo model. Grazie Massimo ancora una volta un mio dubbio viene dissolto in due e due quattro,anzi cinque,sei,ecc., da un tuo bellissimo ed esaustivo intervento. Questo significa che nonostante il lungo silenzio presto vedremo l'incriminato gioiellino sul mercato? Spero proprio di si - conosci per caso - il perodo? Forse anzi sicuramente si lo conoscete tutti immagino! Ciò significa solo una cosa: che stò ancora dormendo e/o sognando: SVEGLIA BELIN, SVEGLIA !!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti per la pazienza e bontà infinita che dimostrate nel sopportarmi. Ciao roberto.
|
|
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo... |
|
Regione Liguria ~
|
|
|
robsal
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/02/2010 : 03:32:26
|
....quindi Tu GIACOMO! hai toccato con mano siffatta meraviglia? Parla cosa sai? Svela a tutti noi dormienti mortali o meglio mortali dormienti cosa c'è dietro l'angolo? Spero non sia un'altro angolo!!
con riconoscenza roberto ti saluta e vi, saluta ciao.
|
|
|
Regione Liguria ~
|
|
|
giacomo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/02/2010 : 07:45:58
|
Ebbene si, il diavolo tentatore ha fatto il resto,ti ripeto non ho provato la macchina ma a livello modellistico me la sono sono guardata e misurata bene rifinita e credo che anche a livello di decals non hanno tralasciato nulla.Come sempre q
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
giacomo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/02/2010 : 07:50:39
|
Continuo il messaggio Come sempre le auto che hanno un alettone hanno dei problemi ma da una attenta analisi mi sembra bello rigido,ho prtovato a tirarlo a adrgli un pò noia niente rimane attaccato ora solo la pista ci potrà dire se le mie valutazioni sono esatte un saluto a te robsal,cisono stato dalle tue parti per una uscita trekking sono dei posti fantastici un saluto Giacomo Punzo...
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
robsal
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/02/2010 : 03:14:37
|
Ciao Giacomo grazie per i dettagli. Per quanto riguarda il trekking è stata la mia più grande passione finchè non ho scoperto lo slot. Comunque vado meno ma vado qualche volta, soprattutto Marittime.......... Sò che non è questo il posto adatto, ma dove sei stato? Scusatemi ciao e a presto risentirci. roberto.
L'isola di Bergeggi con il promontorio di Capo Noli in primo piano, oltre, sullo sfondo nella foschia serale, un'altra perla: l'isola della Gallinara davanti ad Albenga, sullo sfondo il promontorio di Capo Mele.
Foto eseguita il 23/12/2009 poco sotto la cima del M .te Beigua 1287 mt.
Scusatemi ancora per la divagazione non si ripertà.
|
Modificato da - robsal in data 12/02/2010 03:22:21 |
|
|
Regione Liguria ~
|
|
|
giacomo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/02/2010 : 11:43:14
|
Ciao Robsal ho fatto un percorso ad anello sui monti Savonesi diversi anni fà fantastico,la Mangialonga e tutto il Parco delle Cinque Terre e credimi e semplicemente meraviglioso,riguardo il Trekking a maggio 2009 ho fatto i primi 200 km del Cammino di Santiago in Spagna partendo da Roncisvalle e siccome a maggio c'è il campionato Rally città di Piombino a cui mi stò dedicando parecchio spero di incontrarti, a settembre con la mia compagna faremo altri 250 km partendo da Burgos dove so per certo che ci sono tanti club slottistici e negozi un saluto Giacomo Punzo...
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/02/2010 : 12:29:28
|
credo che questa potrebbe diventare una discussione da forum O.T. Sulle novità di MB Slot null'altro?
|
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|