Autore |
Discussione |
paoslot52
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 24/09/2007 : 18:43:44
|
Se stesse a me, la scelta ricadrebbe sull'ultimo, ma con qualche modifica (scusa Lou, perchè non sémini un pò di bigliettini con sopra lettere dell'alfabeto lungo il tracciato? ). Modifiche: allungherei con 2 o 3 pezzi dritti, il rettilineo dov'è la presa di alimentazione. Toglierei la doppia curva e ne lascerei solo una, in fondo al rettlineo. Da questa curva, avresti un unico rettilineo che va verso il mobiletto. Poi, dov'è la sedia potresti farci una o due "S". Con la nuova curva in basso, avresti anche un pò più di spazio per occuparlo con il tornante......con la speranza che dopo queste modifiche il circuito si possa chiudere e che il mio discorso non sia stato troppo complicato . Ciao
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Sestri Levante ~
Membro dal: 09/04/2007 ~
Ultima visita: 11/09/2024
|
|
|
Louboyle
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/09/2007 : 01:32:54
|
AAAAAAAAAAAALLLLLT! Ho esattamente quei pezzi dritti (me ne avanza uno) e quelle curve da 60° oltre a 4 curve da 15° con cui ho ricavato le "smosse" nella parte centrale. Se recupero altre sei curve da 60° aggiungerò un "autosilo" a scendere prima del rettilineo in basso (giro in senso orario) ma di più non posso fare perchè ho degli ingombri interni alla stanza da rispettare (larghezza pareti, altezza soffitto, armadi da aprire). Mi sarebbe piaciuto andare oltre ma... di più proprio non posso fare, tranne trovare il modo di dare una certa altimetria al percorso. Purtroppo questa è la settimana di fuoco che porta a Slotlandia (tra l'altro in questo preciso momento sono senza patente, senza auto e mi scoccia da matti viaggiare in treno per via del no smoking), quindi si rimanda tutto alla prossima settimana. Grazie a tutti comunque per i suggerimenti & ciao da Louboyle
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Lugano ~
Membro dal: 04/03/2007 ~
Ultima visita: 16/06/2008
|
|
|
Jachinho
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/09/2007 : 02:31:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Louboyle
PS: Paolo, ti ringrazio ma onestamente non ho voglia di mettermi a tagliare i binari in lungo ed in largo, oggi come oggi.
.....allora monta un rettilineo con lo scambio di corsia e così raddoppi la distanza da percorrere, senza faticare.
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Trapani ~
Città: Valderice ~
Membro dal: 15/12/2006 ~
Ultima visita: 06/10/2012
|
|
|
Discussione |