Forum Tuttoslot.it - La mia Mazda 787b
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 La mia Mazda 787b
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mundus

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 12/01/2010 : 20:30:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mundus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mundus Aggiungi Mundus alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

Vi mostro la mia prima realizzazione. Grazie ai vostri consigli sono riuscito a tirare fuori questo...so che non è il massimo della vita, ci sono molte imperfezioni dovute all'inesperienza,ma credo che con un pò di pratica in più c'è solo da migliorare

Ora gustatevi le foto

















 Firma di Mundus 
I rettilinei sono solo tratti noiosi che collegano le curve.

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Venegono Superiore  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 19/01/2019

PANOZ

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 12/01/2010 : 21:30:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PANOZ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PANOZ Aggiungi PANOZ alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Cristian,pecato per le sbavature,sulla prima foto c'è anche l'impronta digitale.
Saluti Michele,ci vediamo sabato.






  Firma di PANOZ 
MICHELE CISLOT CISLAGO (VA)
Info CLUB 3332729327 Michele.
www.cislot.altervista.org
https://www.facebook.com/groups/282299557247/

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: TURATE  ~  Messaggi: 700  ~  Membro dal: 29/09/2007  ~  Ultima visita: 27/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mundus

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 12/01/2010 : 21:34:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mundus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mundus Aggiungi Mundus alla lista amici  Rispondi Quotando
Eh, mi sa che l'idea di incollare i finestrini con l'attak non è stata delle migliori
Sabato magari ti raggiungo un pò prima cosi ci faccio un paio di giri, sperando di non disfare tutto






  Firma di Mundus 
I rettilinei sono solo tratti noiosi che collegano le curve.

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Venegono Superiore  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 19/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

PANOZ

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 12/01/2010 : 21:36:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PANOZ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PANOZ Aggiungi PANOZ alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora ti aspetto,ma falla collaudare alla morosa,cosi sei sicuro che tutto regga.





  Firma di PANOZ 
MICHELE CISLOT CISLAGO (VA)
Info CLUB 3332729327 Michele.
www.cislot.altervista.org
https://www.facebook.com/groups/282299557247/

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: TURATE  ~  Messaggi: 700  ~  Membro dal: 29/09/2007  ~  Ultima visita: 27/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 12/01/2010 : 21:39:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Mai attaccare i finestrini con il cianoacrilato: si rischia che con i vapori si appannano.
Per montare le macchine in kit io uso quasi esclusivamente il saldatore per sciogliere i perni di plastica.
La colla la metto solo nei punti dove è impossibile arrivarci con la punta rovente senza fare danni alla carrozzeria.

Ciao da Renato






Modificato da - Renatone in data 13/01/2010 05:44:00

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

PANOZ

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 12/01/2010 : 21:43:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PANOZ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PANOZ Aggiungi PANOZ alla lista amici  Rispondi Quotando
Io uso la colla della Faller expert,la uso per i modellini d'aereo statici,e va che è una meraviglia,sia suivetri che sul resto delle slot,non lascia aloni stile camporella.
Saluti Michele.






  Firma di PANOZ 
MICHELE CISLOT CISLAGO (VA)
Info CLUB 3332729327 Michele.
www.cislot.altervista.org
https://www.facebook.com/groups/282299557247/

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: TURATE  ~  Messaggi: 700  ~  Membro dal: 29/09/2007  ~  Ultima visita: 27/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mundus

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 12/01/2010 : 21:48:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mundus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mundus Aggiungi Mundus alla lista amici  Rispondi Quotando
Eh si, ho fatto la ca...ata!
Va beh dai, la prossima verrà meglio.
Ora la cosa che mi preoccupa è che la macchina sia veloce, poi il resto si vedrà.






  Firma di Mundus 
I rettilinei sono solo tratti noiosi che collegano le curve.

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Venegono Superiore  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 19/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 12/01/2010 : 23:09:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve
è fragile di alettone ma al club ha le stesse prestazioni della Porsche K o 956 swap.Solo che è più stabile.Credo che la comincerò ad usare per le gare Ansi gruppo c. Bella macchina
Buono il lavoro di verniciatura ti devi solo affinare un pò.
Quando vernici attento al peso se la userai per gare ufficiali.
Divertiti Jean






  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Mundus

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 12/01/2010 : 23:35:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mundus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mundus Aggiungi Mundus alla lista amici  Rispondi Quotando
Per il peso,sono curioso di sapere quanto ho esagerato con la vernice
La mano finale di trasparente l'ho data solo dopo aver applicato le decals perchè avevo paura di esagerare dandone due.
Le mani di vernice sono un pò spesse. Usando le bombolette non capivo mai se ne avevo data troppa o troppo poca e quindi ho abbondato un pò.
Per l'alettone hanno avuto la bella idea di metterne uno di riserva,anche se quello che ho l'ho incollato perchè a ogni uscita saltava via. Vediamo cosa succede al primo botto, ma ho paura che sarà un bel disastro






  Firma di Mundus 
I rettilinei sono solo tratti noiosi che collegano le curve.

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Venegono Superiore  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 19/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 13/01/2010 : 01:52:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
PANOZ ha scritto:

Bravo Cristian,pecato per le sbavature,sulla prima foto c'è anche l'impronta digitale.
Saluti Michele,ci vediamo sabato.

E fin qui niente di male, ma la ruggine sulle bandelle...






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 13/01/2010 : 08:44:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Secondo me la pecca più evidente è il "baffo" all'anteriore dove si vedono i colori che si mischiano. Secondo me potresti correggerlo facilmente magari estendelo anche alle minigonne.

Ho corretto al volo la foto per spiegarmi meglio. Nero opago a pennello e pochi minuti di pazienza...

Comunque sappi che in giro si vedeno cose moooooolto peggiori...





Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mundus

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 13/01/2010 : 09:35:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mundus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mundus Aggiungi Mundus alla lista amici  Rispondi Quotando
@ scattomatto: la ruggine è un problema che sto cercando di risolvere. Sto pulendo le bandelle anche con della cartavetro finissima,ma è un lavoro abbastanza lungo.

@ga: purtroppo quel punto è stato un pò difficile da mascherare ed è venuta fuori quella sbavatura che non è l'unica. La tua idea mi piace, ma credo che me la terrò buona per la prossima.






  Firma di Mundus 
I rettilinei sono solo tratti noiosi che collegano le curve.

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Venegono Superiore  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 19/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 13/01/2010 : 10:29:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Lavoro discreto, ti posso dire che in pista si comporta molto bene,io giro quasi circa due decimi più basso del Porsche 956 ciao





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 13/01/2010 : 10:31:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo!continua così e vedrai che la prossima sarà perfetta!!!





  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization