Forum Tuttoslot.it - trackmap v.05 non funzia
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 trackmap v.05 non funzia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

davidelai69

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 08/01/2010 : 00:05:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davidelai69  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davidelai69 Aggiungi davidelai69 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao. ho il cd originale del sw di cui in oggetto.
l'avevo installato sul portatile con VISTA e funzionava...
poi ho venduto il portatile.
volevo installare il prog sul fisso (vista anche lì) e mi dice in fase di installazione che non trova MSVBVM50.DLL. nell'archivio dove estrae i files c'è un file simile, ma è ".....60.DLL". così si interrompe l'installazione e anche mettendo il n. di serie... ciccia!!! non funzia!!! uff!!!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: talamona  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 18/02/2009  ~  Ultima visita: 06/02/2010

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 08/01/2010 : 06:00:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Prova a cercare la DLL che ti manca in questo sito http://www.dll-files.com e ricordati che devi copiarla nella cartella c:\windows\system32 (con windows XP, con Vista devi cercare la cartella analoga).
Se poi il programma ti dice che ti manca qualche altra DLL cercala sempre sullo stesso sito, hanno una bella libreria di files.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

burgman650

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 08/01/2010 : 15:18:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burgman650 Aggiungi burgman650 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, chiedo info sul programma.

ho visto che all'interno ci sono già diversi tracciati disegnati, ma che voi sappiate sono tracciati inventati o qualcuno riprende qualche circuito vero?

Ciao e grazie mille.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: bellinzago lombardo  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 07/01/2010  ~  Ultima visita: 03/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

davidelai69

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 09/01/2010 : 00:45:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davidelai69  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davidelai69 Aggiungi davidelai69 alla lista amici  Rispondi Quotando
burgman650 ha scritto:

Ciao, chiedo info sul programma.

ho visto che all'interno ci sono già diversi tracciati disegnati, ma che voi sappiate sono tracciati inventati o qualcuno riprende qualche circuito vero?

Ciao e grazie mille.

all'interno ha piste preconfezionate. alcune inventate altre riprese da circuiti veri, tipo montecarlo piuttosto che silverstone ecc...






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: talamona  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 18/02/2009  ~  Ultima visita: 06/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

burgman650

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 09/01/2010 : 11:26:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burgman650 Aggiungi burgman650 alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie mille!!!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: bellinzago lombardo  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 07/01/2010  ~  Ultima visita: 03/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 09/01/2010 : 12:32:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma poi l'hai trovata la DLL che ti mancava?
Sei riuscito a far funzionare il programma?

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

davidelai69

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 09/01/2010 : 20:29:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davidelai69  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davidelai69 Aggiungi davidelai69 alla lista amici  Rispondi Quotando
ho preso le due librerie che mi chiedeva: una l'ho presa dal sito da te segnalato, una l'ho presa proprio dal file fippato del programma e installato manualmente e li ho installati sia su system che su system32.
ho messo il codice e una, e due, e tre volte... alla quarta è partito... ma che fatica!!!
grazie comunque...
ora mi dedicherò al faidate. non trovo le magic per la pulsantira... uff!!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: talamona  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 18/02/2009  ~  Ultima visita: 06/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nevada

Tuttoslottista F1


Inserito il - 09/01/2010 : 20:35:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi Nevada alla lista amici  Rispondi Quotando
Quindi hai fatto funzionare trackmap? ma su vista o win7?





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Vimodrone  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 31/03/2008  ~  Ultima visita: 25/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

burgman650

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 11/01/2010 : 13:51:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burgman650 Aggiungi burgman650 alla lista amici  Rispondi Quotando
chiedo aiuto ai possessori di questo programma, visto che non riesco a trovarlo, mi potreste dire per favore almeno che circuiti reali hanno riportato?
Ciao e grazie mille.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: bellinzago lombardo  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 07/01/2010  ~  Ultima visita: 03/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nevada

Tuttoslottista F1


Inserito il - 11/01/2010 : 15:13:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi Nevada alla lista amici  Rispondi Quotando
Appena posso ti faccio sapere.
Cmq oltre a quelli installati col programma (che di reali non ne ha molti), puoi integrare quelli fatti da un tizio (spagnolo mi pare) che ha creato una bella libreria aggiuntiva con tutti i vari circuiti reali, fatti mi sembra alquanto bene.

Ho il tutto a casa, ti farò sapere.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Vimodrone  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 31/03/2008  ~  Ultima visita: 25/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

burgman650

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 11/01/2010 : 15:39:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burgman650 Aggiungi burgman650 alla lista amici  Rispondi Quotando
ok, grazie mille.

ma per caso si possono trasferire in formato pdf?

ciao e grazie.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: bellinzago lombardo  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 07/01/2010  ~  Ultima visita: 03/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nevada

Tuttoslottista F1


Inserito il - 11/01/2010 : 16:01:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi Nevada alla lista amici  Rispondi Quotando
Se non ricordo male li puoi esportare in bitmap.
Se poi hai installato un acrobat completo puoi ovviamente anche convertirli in PDF.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Vimodrone  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 31/03/2008  ~  Ultima visita: 25/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

burgman650

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 11/01/2010 : 16:06:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burgman650 Aggiungi burgman650 alla lista amici  Rispondi Quotando
x nevada, hai un MP





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: bellinzago lombardo  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 07/01/2010  ~  Ultima visita: 03/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 11/01/2010 : 18:38:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
davidelai69 ha scritto:

... non trovo le magic per la pulsantira... uff!!

Se ti interessa, ho le magic disponibili.






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 11/01/2010 : 20:29:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
burgman650 ha scritto:

ok, grazie mille.

ma per caso si possono trasferire in formato pdf?

ciao e grazie.


18 circuiti F1 in pdf .... altra marca ma come ispirazione credo possono servire ... Ciao






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

burgman650

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 12/01/2010 : 08:57:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burgman650 Aggiungi burgman650 alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie mille, molto utile per avere una linea di massima sulle dimensioni.





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: bellinzago lombardo  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 07/01/2010  ~  Ultima visita: 03/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nevada

Tuttoslottista F1


Inserito il - 12/01/2010 : 14:52:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi Nevada alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho ricontrollato la mia installazione di Trackmap.
Al momento ho memorizzati circa 180 circuiti, tra cui anche quelli della F1, in un paio di versioni diverse.
Quindi direi che ce ne sono in abondanza.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Vimodrone  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 31/03/2008  ~  Ultima visita: 25/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization