Forum Tuttoslot.it - DS 200 e Winslot microscopico
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 DS 200 e Winslot microscopico
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

italo17

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 26/12/2009 : 16:54:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di italo17 Aggiungi italo17 alla lista amici  Rispondi Quotando
Buon S, Stefano a tutti,

c'é modo di vedere i tempi a caratteri cubitali come con lap timer (che non riesco a far funzionare) anche con winslot?

P.S. anche diminuendo la definizione il prodotto non cambia!
Spero di non interrompere la merenda col panetùn!

Ancora auguri,
italo.




 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: male  ~  Messaggi: 100  ~  Membro dal: 19/08/2008  ~  Ultima visita: 25/01/2024

skatuba

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 26/12/2009 : 19:07:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skatuba Aggiungi skatuba alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti potrei essere d'aiuto a metà, ovvero qual'è il problema di lap-timer ?



p.s.
Qui la merenda è un po' differente, ovvero pane appena sfornato e prosciutto affettato amorevolmente a mo' di violino........




  Firma di skatuba 
Alessandro

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Monteleone d'Orvieto  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: 07/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

italo17

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 26/12/2009 : 20:13:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di italo17 Aggiungi italo17 alla lista amici  Rispondi Quotando
Il prosciutto e il violino li preferisco al panetùn anche fuori stagione !!!

Ciao Skatuba, piacere di rileggerti,
(ho letto quasi tutti i topic riguardanti il cronometraggio)
il problema con lap timer è che non ho la Joy-USB e la COM col cavo seriale (che con winslot va bene) non vede nulla. Faccio presente che come saldatore sono più vicino al fabbro che al chirurgo da transistor, per cui meglio evitare circuiti complessi.

Per ciò che riguarda la merenda, tieni conto che la scorsa estate ho comprato una moto quasi d'epoca da uno di Perugia; al momento del ritiro, ho pagato la moto 850 € e poi ho imbarcato sul furgone 200 € di salumi e 300 € di vino ...

grazie del soccorso !





 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: male  ~  Messaggi: 100  ~  Membro dal: 19/08/2008  ~  Ultima visita: 25/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 26/12/2009 : 20:37:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
skatuba ha scritto:

.....
Qui la merenda è un po' differente, ovvero pane appena sfornato e prosciutto affettato amorevolmente a mo' di violino........

Dillo a me.
Oggi ho aperto un prosciutto affumicato che è una roba da leccarsi le orecchie e che unito ad un bel pezzo di pizza bianca cotta a legna, spaccata e debitamente imbottita (la pizza, non la legna)..... ti/vi lascio immaginare.


Ciao da Renato




Modificato da - Renatone in data 26/12/2009 20:38:57

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

italo17

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 26/12/2009 : 22:32:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di italo17 Aggiungi italo17 alla lista amici  Rispondi Quotando
Vacca boia !!!
Possibile che io riesca a fare gaffes in qualsiasi posto e in qualsiasi occasione ?
Scusa Skatuba, ho visto adesso il tuo profilo e la mia battuta sul saldatore forse l'hai presa male ...
Non volermene, non intendevo sminuire la categoria, ma evidenziare che sono negato per i lavoretti elettrici.
Non vorrei aver fatto la toppa peggio del buco (da noi si dice el tacòn pégi del bus !)
A riBuone Feste !
italo.




 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: male  ~  Messaggi: 100  ~  Membro dal: 19/08/2008  ~  Ultima visita: 25/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

skatuba

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 26/12/2009 : 23:08:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skatuba Aggiungi skatuba alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci mancherebbe

Piuttosto mi dispiace che ho dato una piega decisamente gastronomica al topic e poco tecnica, ma dato il periodo............







  Firma di skatuba 
Alessandro

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Monteleone d'Orvieto  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: 07/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 27/12/2009 : 14:42:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Italo..
Manda un messaggio a Caludo(Claudio Cavanna) sul sito che in questo momento mi sembra il più informato sul programma.
Anche io compro moto in giro,giapponesi due tempi e cross.
Abbracci Jean




  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization