Autore |
Discussione |
|
slottys
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato:
|
Inserito il - 04/12/2009 : 21:10:11
|
Ciao a tutti .Posseggo uno SCP 1 che sto usando nella modalità LIN. Vorrei provare anche la mod. Curve e desiderei avere qualche consiglio sulle regolazioni e i settaggi da effettuare per poterlo usare in maniera semplice. Mi piacerebbe provarlo abbastanza "morbido". Grazie e rimango in attesa dei vostri preziosi consigli Stefano
|
|
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 13/11/2008 ~
Ultima visita: 10/10/2022
|
|
retsuya
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/12/2009 : 21:16:37
|
bella ste ce devi perde tepo da solo misà hahahahah altrimenti dove è il bello. Mi raccomando mercoledi sera fa le fiamme o quella mosler è
|
|
Beng Beng |
|
Regione Lazio ~
Città: colleferro ~
Membro dal: 09/12/2007 ~
Ultima visita: 17/11/2016
|
|
|
Jean
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/12/2009 : 21:35:30
|
Grande Stefano , non sò come aiutarti, inquanto le regolazioni sono moolto personali.Posso suggerirti di guardare( la prossima volta che lo vedi) il pulsante di Gabrielino che ha capito come si usa e da lì regolarlo per tè.Abbracci Jean
|
|
Maestro Obi Jean Kenobi |
|
Regione Lazio ~
Città: Roma ~
Membro dal: 12/02/2008 ~
Ultima visita: 17/08/2015
|
|
|
Animal Slot
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/12/2009 : 22:06:01
|
Prova e riprova e poi riprova ancora!!!...e prima o poi...!!!! ..non sottovalutare i due interrutorini che hai nella parte superiore contrassegnati con il nr 1 e 2 . questi possono aiutarti molto!
|
|
..sono perfettamente d'accordo a metà... |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Sondrio ~
Città: Caiolo ~
Membro dal: 01/08/2008 ~
Ultima visita: 18/10/2018
|
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 05/12/2009 : 08:08:05
|
| Jean ha scritto:
Grande Stefano , non sò come aiutarti, inquanto le regolazioni sono moolto personali.Posso suggerirti di guardare( la prossima volta che lo vedi) il pulsante di Gabrielino che ha capito come si usa e da lì regolarlo per tè.Abbracci Jean
|
Attento a guardare le cose di Gabriele, rischi che il padre Stefano di denunci per spionaggio industriale!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Ariccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|
slottys
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 05/12/2009 : 11:45:54
|
Ciao a tutti ringrazio di cuore i miei amici per i consigli ma un giorno o l'altro (probabilmente!!!!!!!!!!! tra dieci o 12 anni) divento fortissimo e vi distruggo a tutti così imparate Ah!Ah!AH!Ah!Ah!Ah!Ah!!!!!!!!!!!!!!!. Comunque bando alle chiacchiere vi ringrazio per il tentativo speriamo di riuscirci a capire qualcosa. Per quanto riguarda Cassandra domenica a a Arezzo sono rimasto sbalordito perchè sò che ha dato in giro a qualche ragazzo le sue gomme e credo che in un altra occasione , non vorrei sbagliare, ma credo propiro a Jean abbia dato una delle sue macchine complete. Valè nun te preoccupà perchè Mercoledì non solo corro con la tua ma le metto in pista tutte e tre insieme così voio vedè dove arrivo. Un salutone grosso grosso a tutti e buon week end Stefano
|
|
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia |
|
Regione Lazio ~
Città: roma ~
Membro dal: 13/11/2008 ~
Ultima visita: 10/10/2022
|
|
|
Jean
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 05/12/2009 : 20:11:05
|
Ricordo che Stefano può non risultare simpatico inquanto molto brontolone,ma è una persona disponibile ed ogni volta che corre il figlio ci sono sempre due o tre macchine preparate da lui in pista. Ottima preparazione tecnica ed ottima persona sempre molto disponibile.Era solo per chiarire caro Renato.Abbracci Jean
|
|
Maestro Obi Jean Kenobi |
|
Regione Lazio ~
Città: Roma ~
Membro dal: 12/02/2008 ~
Ultima visita: 17/08/2015
|
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 05/12/2009 : 21:10:26
|
| Jean ha scritto:
Ricordo che Stefano può non risultare simpatico inquanto molto brontolone,ma è una persona disponibile ed ogni volta che corre il figlio ci sono sempre due o tre macchine preparate da lui in pista. Ottima preparazione tecnica ed ottima persona sempre molto disponibile.Era solo per chiarire caro Renato.Abbracci Jean
|
Ma dai Jean, la mia era una battuta condita da una GRASSA risata. Ci macherebbe altro. Anche se ci vediamo molto di rado conosco Stefano e so che è un tipo che spesso brontola, ma so anche che è una persona che sa rendersi disponibile e che comunque non "morde".
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Ariccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|