Forum Tuttoslot.it - CAMPIONATO PROVINCIALE SAVONESE GARA 5 GT LIBERE
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: CAMPIONATO PROVINCIALE SAVONESE GARA 5 GT LIBERE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 16/11/2009 : 23:47:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti finalmente riesco a postare un giorno prima della 6^ gara la cronaca della 5^ URRAH!!!! che mito.....

Se fossimo la testata di un famoso e conosciuto giornalino scolastico (?) potremmo esordire con un bel CLAMOROSO ALL'ALBITRACK...,visto che nell'ultima gara la 5^ appunto, corsa in quel di Varazze (ciao Cisternone) con le GT Libere, Mini Corrado (Albitrack) e Badano FrAnco (Albitrack) - eccoli a voi -



(Corrado è quello con il giaccone blu)



(Franco è il finto magro alla destra di quello alto e brutto......che io conosco.....)

Riprendendo, i due giungono e rispettivamente con una Mc Laren BMW F1 GTR ( Slot.it) ed una Toyota GT One ( Pro Slot ) (MITICI!!!!), mettendo in riga tutte le Mosler e che Mosler!!!!
I due anche se con corse diverse facevano il vuoto dietro di loro, Corrado inanellando giri veloci ed anche qualche uscita di troppo, staccava Franco più regolare che con una guida perfetta o quasi ( due sole uscite ),si lasciava alle spalle Marrone Dino (Savona Slot) e Piccardo Dario (Albitrack) anche loro molto veloci, ma disastrosi nella tenuta in pista della loro macchina, costringendo i commissari ad un super lavoro.

Scusatemi ma per paura di perdere quello sin quì descritto vado posto e torno......ciao














 Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 17/11/2009 : 00:01:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
... avete corso a casa mia, senza di me ...



Tanto, anche se ero presente, non credo che riuscivo a superare il penultimo...

Salut

PS: a vedere le foto, qualche persona non mi risulta "sconosciuta"...






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 17/11/2009 : 00:43:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
eccomi di nuovo quà, allora dicevo al quinto posto Cubeddu Francesco (Albitrack) finalmente una bella gara, rovinata solo dalla prestazione sulla corsia nera.
Sesto ed anche lui bravissimo Provenzano Giovanni (Savona Slot) che precedeva solo di alcuni settori, lo scrivente, Salomone Roberto (Albitrack) si miglora di gara in gara ..lui.



Ottavo, e qui cominciano le dolenti note, Contrera Marcello (Savona Slot), vista la sua decennale esperienza nello slot - soprattutto sul legno - ci si aspettava qualcosa in più.

Nono Ravera Roberto (Savona Slot) per lui solo complimenti, primo perchè è solo alla sua seconda gara inoltre non aveva nessuna conoscenza della pista di Varazze, conclusione: Bravissimo.



Decimo, Undicesimo, Dodicesimo e Tredicesimo si sono classificati :
Dorazio Emilio -- Savona Slot
Iacometti Tullio -- Slot Point Genova
Adesso Stefano -- Slot Point Genova
Prato Beppe -- Albitrack -- Albissola Marina

per loro praticamente gara da dimenticare visto che a turno chi più chi meno hanno avuto tutti seri problemi con le loro slot.

Bene ottima serata se non fosse per gli animi un pò troppo riscaldati e a questo proposito cedo la tastiera al Turdo, pardon a Franco.......Riciao a tutti da Roberto.

Bene cari slottari per iniziare vorrei dire una cosa che riguarda noi partecipanti al campionato: Ragazzi cerchiamo di darci una calmata non abbiamo più 15 anni continuando di questo passo, a gareggiare resteremo in 5 o 6 , non ci stiamo gicando proprio niente che valga la pena di scotennarci o giù di lì, quindi vediamo se ci riesce di divertirci un pò di più.Eventuali problemi personali, vecchie ruggini o altre scemenze,tra piloti debbono essere affrontate in altra sede che non sia la sera della gara. Mi pare ovvio no?
Chi ha più buon senso l'usi , dice il proverbio,diversamente questo 3° Campionato sarà inevitabilmente l'ultimo!!!


Questa è una mia personalissima opinione non uno sfogo e quindi non mi pare debba scusarmi di nulla.
Ciao a tutti Franco Badano Albitrack Albissola Marina.






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 17/11/2009 : 01:28:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
sono ancora io scusatemi il turnista Roberto vorrei postarvi alcune foto dei piloti (strafighi neh? ), i risultati della gara nonchè le auto di quella sera:















Tanto per essere precisi l'auto prima classificata è quella azzurro/blu la prima della terza foto, la seconda classificata quella gialla della seconda foto .......... nessuna Mosler tiè....

Grazie per la pazienza a tutti ciao da Roberto






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization