Forum Tuttoslot.it - che domenica
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 che domenica
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:6



Inserito il - 08/11/2009 : 11:48:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
domenica piovosa!!!!ecco qui quello che succede, tutti in pista
Inserisci Immagine:





Inserisci Immagine:

per una nuova sfida ,chi vincera?


Inserisci Immagine:

la lotta è lunga ma.....


Inserisci Immagine:

si, vince lei, la prima, sia per montaggio ,sia per colore
LO SO LA STRADA é TANTA!!!!!!!







Modificato da - loipoi in Data 08/11/2009 11:51:01

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 08/11/2009 : 14:50:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Luca, cosa aspetti a buttare i pulsantio Polistil ed a montare le prese Magic?
Va be che con un 8 non hai grandi frenate da fare, ma.....

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 08/11/2009 : 23:19:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Tra le cose da buttare aggiungo l'alimentatore.





  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

skatuba

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 08/11/2009 : 23:32:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skatuba Aggiungi skatuba alla lista amici  Rispondi Quotando
Vai di pulsante con freno e alimentatore adatto come già ti hanno consigliato.


Per il resto.........il classico 8 montato in casa in una giornata uggiosa ha sempre il suo fascino

Praticamente sono tornato indietro di quasi 30 anni, quando mio cugino montava sul pavimento la sua Dromocar 704DN e a me toccavano pochi sgoccioli di gara (eravamo in 3), rigorosamente con la P5 polmone






  Firma di skatuba 
Alessandro

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Monteleone d'Orvieto  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: 07/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 09/11/2009 : 00:03:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
Loipoi !!! Mi accodo agli altri nel consigliare una modifica più contemporanea alla pista ok?,ma sul buttare io sarei un attimino accorto,per due motivi.
1) Se vuoi conservare il ricordo integro del tuo otto e meglio tenere tutto insieme alla scatola originale,e se questa pista è arrivata fin qui questo lo hai già fatto da tempo.
2)Ti informo se non lo sapessi che il vecchio pulsante al suo interno ha una resistenza a filo,se non erro in costantana.
In questi anni tutti quanti credo li abbiano buttati,ma molto presto voglio mostrare cosa si può ancora fare con quella resistenza.
Magari non ti interesserà, ma aspetta un paio di settimane prima di buttare, li hai tenuti per 30 anni.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 09/11/2009 : 01:19:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
"Buttare" in effetti non è il termine corretto, intendevo dire "non usare".
Ho ancora due alimentatori




e sei pulsanti, che non uso ma non butto.






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 09/11/2009 : 05:48:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
scattomatto ha scritto:

"Buttare" in effetti non è il termine corretto, intendevo dire "non usare".
Ho ancora due alimentatori e sei pulsanti, che non uso ma non butto.

In effetti "buttare" è un termine esagerato.
Detto da me che non butto mai niente poi è un eufemismo.
Ovviamente ho anche io i miei bravi 10 pulsanti originali fra queli di prima, seconda e terza generazione, nonchè 3 alimentatori dei quali un Policar anni '60 a tensione variabile, un Polistil 9 Volts ed naturalmente non poteva mancare un Polistil "professionale", cioè quello rosso al quale si attaccava il regolatore di tensione fatto come una leva del cambio dell'automobile.
Ovviamente il tutto è perfettamente funzionante e chi prova a toccarli si prende una frustata sulle mani.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 09/11/2009 : 11:26:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
no no non si butta niente !!!l'otto e i pulsanti sono ok per un monta e smonta veloce e pratici per mio figlio .Al momento giusto e una casa diversa la trasformazione ci sara.Di pulsanti per fortuna non mi mancano per quanto riguarda l alimentatore finche ce si usa , poi si cambia.E' sembre bello fare un tuffo nel passato, rimane nel cuore.
Per Ciaky :aspetto con interesse quello che hai da scrivere!!!







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 09/11/2009 : 12:10:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Queste domeniche le amo mi fanno ritornare indietro di tanti anni ho sempre la mia pista di quelle domeniche uggiose con castagne grazie per i ricordi...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 18/11/2009 : 23:26:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
su questa pista ne ho fatte di discussioni con mia sorella!!!e dei solitari che duravano ore, una spettacolo ricordarli.Se non mi allontanavo da guesto gioco chissa.......!!
Giacomo monta la pista e vai!!!!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 19/11/2009 : 07:31:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai proprio ragione mio caro amico loipoi,appena ci sarà una domenica uggiosa e fredda lo farò, si penso proprio che lo farò salutami Roma a dicembre sarò a Porta Portese per grandi spese Natalizie tra cui modellismo slot e quant'altro possa alimentare e rimpinguare la mia sete ed il mio sapere a livello ludico è un posto di Roma che adoro...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 19/11/2009 : 09:10:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ed allora caro Giacomo fatti sentire con largo anticipo che se è possibile vediamo di organizzare un'incontro, magari tutti insieme.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 19/11/2009 : 10:03:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao renatone sarà mia premura informarti ne sarei felice un saluto Giacomo Punzo...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 20/11/2009 : 14:39:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
ma perche a porta portese si trovano anche le slot?ce sempre da imparare se è cosi!!!!!





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 20/11/2009 : 15:05:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Sicuramente ci trova un po' di materiale Polistil, soprattutto per quanto riguarda le piste (buone per te che ce l'hai, se vuoi espanderla) e forse qualcosina di macchine.
Per un mercatino dell'usato delle slot si può andare in Via del Serafico dove periodicamente si tiene una mostra/scambio in cui a volte c'è anche materiale slot. Io spesso ci ho acquistato delle buone occasioni e se ti interessa sappi che il prossimo appuntamento, salvo variazioni, è previsto per il 12 Dicembre.
L'altro appuntamento molto più "cicciotto" con un mercatino(one) delle slot a Roma è per il 6 Dicembre all'Hotel Ergife dove si terrà il secondo Top Toys, il salone del giocattolo d'epoca e da collezione, di quest'anno.
Vista la vicinanza tra le due date penso che andrò solo all'Ergife e che per il Serafico passo la mano.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization