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peppino025
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Inserito il - 04/11/2009 : 19:52:25
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ciao ragazzi qualcuno sa un alternativa al olio mb per gonfiare le gomme ? ciao
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Animal Slot
Tuttoslottista Legend
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Inserito il - 04/11/2009 : 20:18:41
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esiste anche un kit della PRS,il quale comprende un liquido per gonfiarle ed una per aumentarne il grip!...e poi Dio solo sa quale diavoleria usano i preparatori di gomme!
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..sono perfettamente d'accordo a metà... |
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retsuya
Tuttoslottista F1
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Inserito il - 04/11/2009 : 20:28:57
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prova l'olio WD40 se vuoi divertire a gonfiare le gomme, ma occhio he in ammollo le gomme diventano mongolfiere
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Beng Beng |
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peppino025
Tuttoslottista GT
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Inserito il - 04/11/2009 : 20:48:56
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grazie mille qualche olio artigianale puo funzionare? (tipo olio jonson baby ecc)
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Animal Slot
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Inserito il - 04/11/2009 : 20:57:45
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| peppino025 ha scritto:
grazie mille qualche olio artigianale puo funzionare? (tipo olio jonson baby ecc)
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credo che un anti forfora o meglio un anti caduta siano il TOP!!!! he he he he he prova e poi facci sapere!!!
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Modificato da - Animal Slot in data 04/11/2009 20:59:09 |
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..sono perfettamente d'accordo a metà... |
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pedro023
Tuttoslottista F1
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Inserito il - 05/11/2009 : 00:58:16
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Puoi semplicemente usare l'olio di vaselina (detto anche olio enologico) per ammorbidire le gomme. Si trova facilmente nei negozi di ferramenta o bricolage. Ricorda che, con qualsiasi olio, devi sempre mettere il liquido solo sul battistrada e non sui fianchi della gomma.
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pedro023 |
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maxmiliam73
Moderatore
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Inserito il - 05/11/2009 : 01:08:33
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Olio differenziale camion 140 con qualche goccia di CRC666.....
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Massimiliano Giangreco Grazie molto cortese da parte tua!!! |
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Animal Slot
Tuttoslottista Legend
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Inserito il - 05/11/2009 : 11:00:20
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| maxmiliam73 ha scritto:
Olio differenziale camion 140 con qualche goccia di CRC666.....
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PERDONAMI ma che cosa è il CRC666?
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..sono perfettamente d'accordo a metà... |
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Renatone
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Inserito il - 05/11/2009 : 11:34:29
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Il CRC666 è un liquido/spray molto utilizzato anche in nautica come sbloccante/lubrificante o come spray da spruzzare sui motori fuoribordo che cadono in acqua, in quest'ultimo caso serve per farli ripartire dopo averlo spruzzato sulle puntine. Lo puoi trovare in moti negozi/magazzini di bricolage/faidate.
Ciao da Renato
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slotzilla
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Inserito il - 05/11/2009 : 12:01:02
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Attenti a non farvi cadere addosso l'olio per gonfiare le gomme altrimenti anche voi sarete gonfiati.
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maxmiliam73
Moderatore
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Inserito il - 05/11/2009 : 12:11:08
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| Animal Slot ha scritto:
| maxmiliam73 ha scritto:
Olio differenziale camion 140 con qualche goccia di CRC666.....
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PERDONAMI ma che cosa è il CRC666?
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Svitol specifico per motori marini.
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Massimiliano Giangreco Grazie molto cortese da parte tua!!! |
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Renatone
Nuovo Tuttoslottista
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Inserito il - 05/11/2009 : 12:25:32
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Però Max, mica puoi svelare 'sti segreti così impunemente, eh? E poi rischi che i "guru" del trattamento gomme possono reagire male. Eccheccavolo!!!
Ciao da Renato
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maxmiliam73
Moderatore
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Inserito il - 05/11/2009 : 12:54:29
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| renatone ha scritto:
Però Max, mica puoi svelare 'sti segreti così impunemente, eh? E poi rischi che i "guru" del trattamento gomme possono reagire male. Eccheccavolo!!!
Ciao da Renato
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Sai come si diventa guru????????
te lo dico io.......... con un pizzico di fortuna con la C... maiuscola bisogna sempre fare esperimenti.....
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GTB
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Inserito il - 05/11/2009 : 13:15:03
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Olio canforato. (in farmacia).....Olio NSR ....... Olio motore esausto....liquidi vari MB e PRS......spalmati o in rotazione, a freddo e a caldo..... ho provato di tutto ed i risultati si assomigliano....magari c'è bisogno di maggior tempo con un sistema piuttosto che con altro....ma la musica non differisce poi tanto............prova......prova......il divertimento è pure lì Ciao GTB
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disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah
Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .
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Renatone
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Inserito il - 05/11/2009 : 13:38:50
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| maxmiliam73 ha scritto:
| renatone ha scritto:
Però Max, mica puoi svelare 'sti segreti così impunemente, eh? E poi rischi che i "guru" del trattamento gomme possono reagire male. Eccheccavolo!!!
Ciao da Renato
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Sai come si diventa guru????????
te lo dico io.......... con un pizzico di fortuna con la C... maiuscola bisogna sempre fare esperimenti.....
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AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Dillo a me che della sperimentazione ho fatto il mio credo.
Ciao da Renato
P.S.: il CRC666 lo conosco da circa 30 anni, cioè da quando ho lavorato una estate intera in un rimessaggio barche di fronte alla casa al mare dei miei genitori e l'ho "ritrovato" quando ho ricominciato a fare slot.
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attila
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Inserito il - 05/11/2009 : 13:39:47
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...............Io conosco un olio che (PURTROPPO) non viene venduto!!!! Si chiama DITOIL!!!! ahahahahahah ma' cia' finiti i peddiri tempo con olii, grassi c....i e mazzi???? CI VUOLE IL DITOOOOOOOOOOOOOO........................ Si, mi direte voi, ma io con quell'olietto, quel grassetto cosi' e cola' mi avvicino ai migliori...............Credetemi (e' uno scarsone che vi parla.......) l'unica grande differenza la fara' sempre il DITOOOOOO...................Poi se mi dite...... ma come si assetta una macchina?, perche' usi quel tipo di sospensioni? perche' quel tipo di corona? quanti giri recupero con quel tipo di corona/pignone....ecc..ecc... allora l'argomento inizia ad essere interessante....VERO MASSIMILIANO???????ahahahhahahahahha Saluti Giovanni
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ATTILA |
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maxmiliam73
Moderatore
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Inserito il - 05/11/2009 : 15:56:56
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| attila ha scritto:
...............Io conosco un olio che (PURTROPPO) non viene venduto!!!! Si chiama DITOIL!!!! ahahahahahah ma' cia' finiti i peddiri tempo con olii, grassi c....i e mazzi???? CI VUOLE IL DITOOOOOOOOOOOOOO........................ Si, mi direte voi, ma io con quell'olietto, quel grassetto cosi' e cola' mi avvicino ai migliori...............Credetemi (e' uno scarsone che vi parla.......) l'unica grande differenza la fara' sempre il DITOOOOOO...................Poi se mi dite...... ma come si assetta una macchina?, perche' usi quel tipo di sospensioni? perche' quel tipo di corona? quanti giri recupero con quel tipo di corona/pignone....ecc..ecc... allora l'argomento inizia ad essere interessante....VERO MASSIMILIANO???????ahahahhahahahahha Saluti Giovanni
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Hai perfettamente ragione...... quello che comanda e il dito..... Ma credimi che quando una qualsiasi macchinetta e preparata bene e sta facile in pista ti posso garantire che il dito si affina da solo......
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Massimiliano Giangreco Grazie molto cortese da parte tua!!! |
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telaskiaffo
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Inserito il - 05/11/2009 : 18:22:19
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| attila ha scritto:
...............Io conosco un olio che (PURTROPPO) non viene venduto!!!! Si chiama DITOIL!!!! ahahahahahah ma' cia' finiti i peddiri tempo con olii, grassi c....i e mazzi???? CI VUOLE IL DITOOOOOOOOOOOOOO........................ Si, mi direte voi, ma io con quell'olietto, quel grassetto cosi' e cola' mi avvicino ai migliori...............Credetemi (e' uno scarsone che vi parla.......) l'unica grande differenza la fara' sempre il DITOOOOOO...................Poi se mi dite...... ma come si assetta una macchina?, perche' usi quel tipo di sospensioni? perche' quel tipo di corona? quanti giri recupero con quel tipo di corona/pignone....ecc..ecc... allora l'argomento inizia ad essere interessante....VERO MASSIMILIANO???????ahahahhahahahahha Saluti Giovanni
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quoto in pieno Giovanni!!!! da noi quando facciamo anke legare a corsia fissa ( quindi auto uguali per tutti) vince sempre Maurizio......
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Vigenslot
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Inserito il - 06/11/2009 : 02:42:38
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| telaskiaffo ha scritto:
| attila ha scritto:
...............Io conosco un olio che (PURTROPPO) non viene venduto!!!! Si chiama DITOIL!!!! ahahahahahah ma' cia' finiti i peddiri tempo con olii, grassi c....i e mazzi???? CI VUOLE IL DITOOOOOOOOOOOOOO........................ Si, mi direte voi, ma io con quell'olietto, quel grassetto cosi' e cola' mi avvicino ai migliori...............Credetemi (e' uno scarsone che vi parla.......) l'unica grande differenza la fara' sempre il DITOOOOOO...................Poi se mi dite...... ma come si assetta una macchina?, perche' usi quel tipo di sospensioni? perche' quel tipo di corona? quanti giri recupero con quel tipo di corona/pignone....ecc..ecc... allora l'argomento inizia ad essere interessante....VERO MASSIMILIANO???????ahahahhahahahahha Saluti Giovanni
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quoto in pieno Giovanni!!!! da noi quando facciamo anke legare a corsia fissa ( quindi auto uguali per tutti) vince sempre Maurizio......
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A corsia fissa(quindi auto uguali per tutti) la differenza la fa il dito, ma con auto proprie la differenza la fa il dito è l'auto. Poi, puoi fare il migliore assetto in una macchina ma......se non ci metti un paio di gomme giuste, l'assetto non funziona più.
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due cose sono infinite - l'universo e la stupidità......ma sulla prima non nè sono sicuro |
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