Forum Tuttoslot.it - OPV Rally de Portugal
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 OPV Rally de Portugal
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:22



Inserito il - 02/11/2009 : 20:16:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
OPV Rally Portugal.



Ventisei i concorrenti al via della penultima prova del campionato OPV Rally 2009 svoltasi ad Etroubles domenica 4 Ottobre. Dopo la prima gara della categoria IRC, svoltasi in mattinata, e del copioso pranzo presso il Bar del Tennis, le vetture del campionato 4wd sono partite sulle cinque speciali allestite, da percorrersi due volte per un totale di dieci prove cronomentrate. Il percorso non era esattamente nello standard OPV Rally, in quanto del Portogallo c’era ben poco, ma vista la vicinanza dei campionati italiani di rally e le varie deroghe concesse per questa gara, ci può stare anche questa.
Nella gara mattutina, che vedeva per la prima volta le 207 Avant Slot e le Abarth NSR battersi nell’ottica della neonata categoria IRC, vittoria “di casa” con Erik Chentre davanti a Lale Demoz e Bottazzi, quarto posto per De Marchi e quinto per Franzoso Luca. Seguono David, Montegrandi, Menegotto, Martinez, Ciocchetti, Pozzo e Razzano.







Primo tra le Super 1600 Stefano Lavazza 13° nell’assoluta. Chiudono poi in ordine: H. Munier, A. Franzoso, Giacomini, Prot, F. Samueli, A. Samueli, Coscia e Pirali.
La classifica va però presa in considerazione tenendo presente che non tutte le vetture erano in configurazione IRC, alcune erano addirittura da scatola e altre non erano neppure S2000 ma normali 2wd. E’ stato comunque un buon test in previsione dei Campionati Italiani di categoria. svoltisi poi a Verona.

La gara ufficiale ha visto le ottime prestazioni dei piloti di casa, la vittoria infatti è andata all’alfiere di casa Mirko Bottazzi, seguito dal giovane emergente del GSB Marco Franzoso entrambi su Subaru Impreza, terzo il leader di campionato De Marchi, ancora un volta sul podio nonostante una partenza negativa che lo vedeva 13° dopo due speciali. Quarta posizione per un altro oriundo, Erik Chentre. Quinto chiude Sarteur, davanti a Menegotto e alla prima delle donne, Venuti Mary.









Opaca prestazione per Lavazza che chiudendo solo nono, dietro al biellese Ciocchetti, si vede raggiungere in classifica generale da Sarteur, che ora è ad un solo punto di distacco.
Stessa sorte per Martinez e Giacomini che dopo i rispettivi 10° e 12° posto si vedono scavalcati in campionato da Chentre. Tra di loro si inserisce Montegrandi, mentre alle loro spalle si piazza Antonella Puddu che perde in questa gara la sfida rosa per poco meno di dieci secondi.









Bel debutto per il biellese Morscher che ottiene una incoraggiante quattordiciesima posizione alla sua prima gara nell’OPV.
Seguono Elica, Pozzo e Razzano, l’unico con una SCX in gara, quindi ancora David, Prot e Franzoso A.
Gara sfortunata per i biellesi Pirali e Panetto finiti rispettivamente 21° e 23°, con Henri Munier ad inserirsi tra i due, chiudono la classifica altri due debuttanti all’OPV, Coscia e Samueli.





Discorso a parte va fatto per Luca Franzoso che dopo una bella quarta posizione ottenuta nella prima tappa, a causa di un errore da principiante, ha ottenuto cinque tempi imposti nella seconda tappa, finendo di fatto in ultima posizione.







Gesto eloquente del direttore di gara: "Andiamo!!!".









Appuntamento il 10 Novembre in Galles, per il gran finale, con ancora tutte le posizioni da definire, si preannuncia una bella battaglia, tutti conto tutti .






 Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 02/11/2009 : 23:56:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
L'ultima gara sarà da cardiopalma......
Qualcuno può solo vincere mentre qualcun'altro può giocare di rimessa.....
Sarà la gara delle tattiche, oppure Mirko partirà in quarta?
E gli altri?
Riusciranno ad infilarsi fra i due pretendenti?
Speriamo ci divertirci.
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/11/2009 : 08:36:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
piste bellissime, veramente divertentissime!!!

complimenti a Hank, Mirko & C. per il lavoro e le prestazione in gara !

ora prepariamoci per il Galles....

Ciao
CICO (Max)






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 03/11/2009 : 09:19:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella Hank ! per quanto mi riguarda è stata una bella giornata in compagnia di bella gente , mi sono divertito ed ho fatto una bella mangiata ... ( e te pareva )
All prox allora
Ciao Erik.






  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 03/11/2009 : 10:13:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Nonostante non in perfetta giornata alla fine non mi posso lamentare , il mio risultato non è niente male non tanto per la posizione in classifica quanto per il distacco dal podio. Speriamo in Galles vada ancora meglio. Ci si vede martedi.





  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/11/2009 : 10:54:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Hank
c'è un posto dove vedere la classifica generale del campionato OPV 2009 con le varie tappe

grazie
Max






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

straycat

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 03/11/2009 : 11:42:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di straycat Aggiungi straycat alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche arrivando in fondo alla classifica ci si diverte, se si è in buona compagnia. Grazie a tutti !

p.s.: Mi piacerebbe replicare con l'ultima tappa, ma non ho ben capito come funziona la gara su tre giornate...

Saluti,
Fausto Coscia.






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Alessandria  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 07/08/2009  ~  Ultima visita: 02/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 03/11/2009 : 14:46:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora rispondo:

@ Max: la classifica la puoi trovare sul sito www.rallyslot.it

@ Fausto: la data indicata nel sito dell'OPV Rally indica la settimana in cui avrà luogo la gara, solo quando sarà ufficialmente stabilito il giorno verrà indicato precisamente, ad esempio per il Galles i giorni possibili erano da Martedi 10 a Venerdi 13, ora che è ufficiale sul sito è stato inserito solo Martedì 10 novembre.
Questo purtroppo è dovuto al fatto che indicativamente si sa la settimana (normalmente non concomitante all'OPV Pista), ma per il giorno dobbiamo prima chiedere ai partecipanti se hanno la possibilità di venire e valutare qual'è il giorno che accontenta un po' tutti.
Esempio negativo è stato il Tour de Corse dove per accontentare la rappresentanza torinese si è corso di Venerdì, obbligando i valdostani ad uno scarto per motivi di lavoro, senza poi peraltro vedere in gara alcun torinese.







  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/11/2009 : 16:25:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie Hank,
li c'ero arrivato anche io ma ho visto che manca ancora OPV del portogallo e per curiosità avrei voluto sapere la generale ad oggi!

chiaramente non mi coinvolge avendo fatto solo un OPV ma la curiosità c'è!

inoltre scusate l'ignoranza ma non ho capito la classifica "andamento gara". A cosa si riferiscono i numeri in tabella tappa per tappa.?

grazie
Cico (Max)






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 03/11/2009 : 17:14:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
Cico la classifica ora è aggiornata...

Come sempre la gara fatta di domenica in quel paesino favoloso la aspetto sempre con ansia per venirci con famiglia ed amici.
bellissima giornata in compagnia della banda dell'OPV e fantastica abbuffata a tavola!!






  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 03/11/2009 : 17:14:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Non mi risulta, infatti ho appena controllato ma il portogallo c'è, manca solo il Galles che deve ancora essere fatto.
In che classifica sei finito?
C'è quella nella pagina iniziale e quella al link "CLASSIFICHE" e nessun altra.

L'andamento gara indica la posizione nel susseguirsi delle speciali, di ogni pilota.
La tabella a sinistra funge da legenda, con il numero di gara ed il rispettivo pilota, la tabella sulla destra mostra le varie posizioni nella gara, PS x PS, del pilota scelto; prendiamo te ad esempio, dalla tabella di sinistra vedi che sei il numero 80, ora segui il tuo andamento e vedi che dopo la prima PS eri 21° e dopo quattro speciali hai rimontato di due posizioni per volta fino al 15°, per poi finire 17° dopo la settima PS, si nota che la tua miglior posizione sarà un 13° ad una prova dalla fine per poi chiudere 14°.






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 03/11/2009 : 17:20:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Oilalà,
complimenti ad Hank per la cronaca e grazie a tutti coloro i quali si sono complimentati per l'organizzazione (piste, pranzo, compagnia, SPRITZ, etc.)...

Salut






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 04/11/2009 : 04:36:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
So che non dovrei essere io a chiederlo, ma non mi ricordo quanti scarti ci saranno: uno o due ?
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

straycat

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 04/11/2009 : 09:19:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di straycat Aggiungi straycat alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora, salvo imprevisti, ci vediamo martedi 10.
A presto per accordi e indicazioni.
Grazie, ciao.
Fausto Coscia.






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Alessandria  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 07/08/2009  ~  Ultima visita: 02/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 04/11/2009 : 10:25:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
So che non dovrei essere io a chiederlo, ma non mi ricordo quanti scarti ci saranno: uno o due ?


Si Dario, perchè ti sei sempre confuso con la differenza delle gare che servono per avere la vettura in premio.

Allora, le partecipazioni per avere la vettura sono 5 (cinque) quindi si possono saltare due gare e riceverla ugualmente, mentre gli scarti sono uno solo, anche perchè su sette gare due sarebbero troppi e peraltro in questi tre anni ininfluenti.

Fausto troverai tutto a breve con la locandina dell'evento comunque in caso di problemi hai il mio telefono.






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 04/11/2009 : 18:00:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
... ininfluenti per chi come me è riuscito a fare solo 5 gare (con il 10/11 salvo imprevisti!) forse non del tutto ....
MA trovo giusto sia uno solo lo scarto






  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 04/11/2009 : 19:16:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
c'è un premio per il miglior rookie OPV 2009, no perchè martedi ho intenzione di dare l'attacco al podio!





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization