Forum Tuttoslot.it - eccomi arrivato!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 eccomi arrivato!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Norton

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 31/07/2007 : 00:34:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Norton Aggiungi Norton alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Finalmente mi unisco a voi, come me vittime croniche
di slottite persistente...
Frequento l'Associazione Modellistica Vogherese (A.M.V.)
dalla fine dell'anno scorso.
Avevo cominciato tanto tempo fa, e sono ancora qui a litigare
con pulsanti, carrozzerie, rapporti, gomme....
(ma che bello!...:-))
Buono slot a tutti
Norton






 Firma di Norton 
http://amv2006.interfree.it/index1.htm

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Castelletto di Branduzzo  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 31/07/2007  ~  Ultima visita: 27/08/2007

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 31/07/2007 : 07:58:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
benvenuto a Norton il quale se non sbaglio risponde al nome di Brenna.Se e' cosi' conferma in privato .Grazie







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 31/07/2007 : 08:02:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto, Norton!





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Norton

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 31/07/2007 : 12:14:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Norton Aggiungi Norton alla lista amici  Rispondi Quotando
Saluto e rispondo a GANKO che no, non sono il Giorgio Brenna (che conosco), e saluto PAOSLOT52 (di quale Club fai parte?)
Ciao






  Firma di Norton 
http://amv2006.interfree.it/index1.htm

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Castelletto di Branduzzo  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 31/07/2007  ~  Ultima visita: 27/08/2007 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 31/07/2007 : 13:38:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
ho conosciuto Giorgio Brenna nel lontano 1980 quando e' venuta a correre sulla pista dello Slot Club dei Longobardi di Milano.Allora si correva con Parma, Tover,Flexy...salutamelo ,grazie.







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 31/07/2007 : 15:47:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Norton, purtroppo non faccio parte di nessun club (almeno per adesso) perchè nella zona dove abito lo slot è nullo. Zero assoluto! Però ho preso contatto con gli amici del G.A.S. di La Spezia (Gruppo Autopista Spezzino) e, se tutto va bene, da settembre proverò a ricominciare, dopo molti anni di stop, a fare qualche gara .
Ciao
Paolo






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 31/07/2007 : 16:58:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi meraviglio di quanto va dicendo Paoloslot52...Mi sembra che lo slot italiano sia partito proprio da Genova con il mitico slot club Autosprint che un paio di anni fa' ha festeggiato 40 anni di vita.Non mi sembra che lo slot in Liguria sia messo cosi' male...e cosa dovrebbero dire i cugini francesi ? in un negozio di Cannes due anni fa' hanno cercato di rifilarmi una Ferrari Daytona a 75 euro!







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

slotdevil1974

Tuttoslottista F1



Inserito il - 31/07/2007 : 20:56:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotdevil1974 Aggiungi slotdevil1974 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ben arrivato sul forum.





  Firma di slotdevil1974 
Ciao
Roberto Ortensi
Web Site : http://www.ortensi.it - http://www.robertoortensi.net
Facebook http://www.facebook.com/roberto.ortensi

E-mail : roberto@ortensi.it - roberto.ortensi@robertoortensi.net
Skype : roberto.ortensi - robertoortensi


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Cesano Maderno  ~  Messaggi: 154  ~  Membro dal: 07/05/2007  ~  Ultima visita: 18/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Norton

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 31/07/2007 : 22:32:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Norton Aggiungi Norton alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao SLOTDEVIL, grazie del benvenuto...

e per GANKO : ricordo bene le "silhouette" Parma, e poi i Tover,
i Mini-Dream....sì, sulla mia pista di allora, il GECO SLOT CLUB di
Voghera, abbiamo cominciato le prime interregionali...

Come passa il tempo :-)

Ciao a tutti






  Firma di Norton 
http://amv2006.interfree.it/index1.htm

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Castelletto di Branduzzo  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 31/07/2007  ~  Ultima visita: 27/08/2007 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 31/07/2007 : 23:04:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Norton, scusa, forse mi sono espresso male. La cittadina dove abito, è in provincia di Genova, ma dista da questa 45 Km. E' vero, sia a Genova che a La Spezia (altri 45 km!) c'è una bella attività slottistica. Ma io mi riferivo proprio all'area dove abito, dove non esiste traccia di slot. Infatti, desiderando svolgere questa attività, mi vedo costretto ad "emigrare" .





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 01/08/2007 : 00:51:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Norton, eri col Geco? Ma dai, me ne parlava il Pastorello!
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Norton

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 01/08/2007 : 09:57:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Norton Aggiungi Norton alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao LUOBOYLE;
Pastorello, con me ed altri cinque, è stato
socio fondatore del GECO S.C.
(Vedi nella sezione "presenta il tuo Club" l'articolo
relativo all'AMV di Voghera.
PS: complimenti per quanto hai scritto a proposito
dei Rally dell'ANSI

per PAOSLOT: ciao, guarda che non ero io a meravigliarmi
del fatto che non ci sia slot nella tua zona (era GANKO...)
So bene dov'è Sestri Levante, e di come sono problematiche
le strade in Liguria...:-)






  Firma di Norton 
http://amv2006.interfree.it/index1.htm

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Castelletto di Branduzzo  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 31/07/2007  ~  Ultima visita: 27/08/2007 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 01/08/2007 : 12:32:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusa Norton per averti chiamato in causa erroneamente .
Hai ragione, la risposta la volevo destinare a Ganco che spero abbia letto lo stesso la risposta .






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Brogam-R

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 01/08/2007 : 12:39:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brogam-R Aggiungi Brogam-R alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Norton e benvenuto anche da parte nostra.





  Firma di Brogam-R 
Roby
BROGAM RACING
www.brogamslotshop.it
www.02slotracingclub.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 333  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Sparatutto

Tuttoslottista F1



Inserito il - 01/08/2007 : 13:45:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sparatutto Aggiungi Sparatutto alla lista amici  Rispondi Quotando
E bravo il nostro Norton ....

E allora beccati l'anteprima del calendario 2007/2008 ... cosi' almeno iniziamo a valutare ....

E' tra le news del nostro sito ....






  Firma di Sparatutto 
A.M.V. - Associazione Modellistica Vogherese
http://www.amvmodellismo.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Voghera  ~  Messaggi: 116  ~  Membro dal: 23/06/2007  ~  Ultima visita: 19/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 01/08/2007 : 14:02:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho letto la risposta di paoloslot e vedo che altri amici della Liguria hanno risposto.Da noi c'e' gente che si fa' anche 120 km per venire al club...sara' perche' abbiamo l'autostrada vicina. Ancora complimenti ai liguri per il loro ''quelli che...''
sara' perche' sono di origini liguri...mio bisnonno era di Sanremo.








Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 01/08/2007 : 14:56:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto anche a Norton.
E' un piacere avere tra noi sempre nuove persone con cui parlare di slot.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 01/08/2007 : 19:22:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
mi accorgo adesso che jachinho e' di Trapani.Io vado a San Vito Lo Capo a fine settembre per il Festival Intenazionale del cous cous e se mi invitate vengo a trovarti nel tuo club.Fammi sapere dove siete.Grazie







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Norton

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 01/08/2007 : 21:22:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Norton Aggiungi Norton alla lista amici  Rispondi Quotando
Ringrazio e saluto BROGAM-R (Milano) e JACHINHO (Valderice).
Auguro buon slot !
E saluto SPARATUTTO: ho visto il calendario...e già mi prudono
le mani...ehm ..l'indice...:-)
Buone vacanze
Ciao






  Firma di Norton 
http://amv2006.interfree.it/index1.htm

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Castelletto di Branduzzo  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 31/07/2007  ~  Ultima visita: 27/08/2007 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 01/08/2007 : 23:28:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ganko

mi accorgo adesso che jachinho e' di Trapani.Io vado a San Vito Lo Capo a fine settembre per il Festival Intenazionale del cous cous e se mi invitate vengo a trovarti nel tuo club.Fammi sapere dove siete.Grazie



Certo che si.
Il sottoscritto è a completa disposizione, per qualsiasi cosa avrai bisogno puoi contare dell'aiuto di un amico.
Non bisognano inviti, quando scendi sarai il ben accetto da tutti noi.
Come ho annunciato nella mia presentazione ,chiunque scende dalle nostre zone può contattarmi tranquillamente.

Ci sentiamo in privato per i dettagli.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 02/08/2007 : 05:52:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie e a presto ! naturalmente la cosa e' reciproca per chi si trovasse a passare in zona Ancona/Pesaro.







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization