Forum Tuttoslot.it - AMICI MIEI
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 AMICI MIEI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 13/10/2009 : 01:17:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
Amici!!! AMICHE!!!

Vi voglio narrare la storia accaduta ieri, DOMENICA 11/10/09 in quel di Piazza Armerina;Sicuramente conoscete il luogo.
Si proprio vicino alla villa del casale dove ci sono i famosi mosaici.
La storia alle volte si ripete, fatti accaduti nel passato ritornano prepotenti nel presente.
Non è un racconto del terrore anzi l'ambientazione è sicuramente deputata a favorire la nascita di eventi ludici di rilevanza mondiale.
Piazza Armerina é un terreno fertile, che trasuda un'aurea giocosa e goliardica particolare che si evince dalla foto sotto.
Scusate l'immagine poco succinta, all'epoca il comune senso del pudore non era esattamente quello di adesso, e questa signorina che possiamo considerare l' inventrice del bikini sicuramente lo indossava con la stessa naturalezza con cui lo toglieva.
Non me ne voglia il gentil sesso, la storia é storia,niente di personale.



Come dicono tutti nei forum quando perdono l'orientamento?
Haa SI.
Torniamo al topic del discorso.
Dopo questa travolgente introduzione passiamo ai fatti.
Fatto primo; la pista di Enna è ferma causa lavori di
ristrutturazione muraria del locale (ragione per cui ritardo a tutti voi la presentazione del club sul forum non potendo ritrarre foto decenti in questo momento).
Fatto secondo; ci stavamo slottando addosso, siamo fermi dalla finale tenutasi a Pergusa.
fatto terzo; ma rilevantissimo, il caso vuole che Maria la moglie del padrone di casa faccia un caffè di lusso, e un tirami-su di bontà inenarrabile.
Grazie Maria!
E per ultima cosa, ogni tanto cambiare prospettive al modo di slottare è salutare, cambiare aria migliora lo slot.
In somma dopo le cortesie per gli ospiti e cominciata una mini endurance con le gruppo C.
Niente di preparato tutto molto casalingo e all'impronta ,siamo sette formiamo 2 squadre,una da quatto col morto e una da tre.
La prima è così costituita :
BIKERMAN,il padrone di casa
IL KILLER, me che scrivo
PISTAR, una vecchia gloria tornata fra noi
La seconda:
MEN B, il presidente dell'Enna slot
BUDOCAN, la persona più tranquilla del mondo, ma quando si arrabbia
FORTE-PIANO, una new entry che comincia a tirare fuori il suo valore
T:D:M: un passista inesorabile.




TDM entra in pista alla prima mance sfoderando un'auto mai usata in gara con grande successo la lancia lc 2, sin da subito invece si rivela una sorpresa per tutti.
La pista e di recentissima costruzione ,come l'edificio che la contiene, prima il nostro bikerman ha costruito la pista e poi le mura intorno,si è un pò perso ma finirà tutto a tempo debito conoscendo lo.
intanto il nostro TDM sembra n'chiuvatu n'terra (piantato a terra ),l'aderenza della sua slot sorprende anche il padrone di casa,tdm lancia la lancia sul circuito come se fosse un giavellotto dando in primis al povero bikerman 5 giri di distacco hoooo!
Se la storia è questa sarebbe la fine,ma continuano le sorprese i manici dello slot club Enna nono riescono ad esprimere a pieno il loro potenziale,su una pista molto tecnica e ricca di curve;cosi coloro i quali avrebbero potuto consolidare lo strapotere di TDM finiscono col regalare terreno agli avversari,questo fa salire la competizione e l'agonismo in pista, si cominciano a sentire piccoli coretti campanilistici della squadra due diretti alla uno e viceversa.
A un certo punto,signori miei, viene fuori la frase che non avrebbe mai dovuto dirsi!
Chi vince paga il cannolo!
Con grande disperazione budocan rimane vittima di un guasto meccanico,ma trattandosi di una amichevole,viene messo in pista il muletto, e riprende il ritmo di budocan in modo forsennato.
Ancora non basta, il sorpasso fra le squadre avviene a metà gara, posso assicurarvi, per quanto mi riguarda che mi sono goduto la gloria, di avere superato e finito la mia mance con un giro giro di distacco su tdm.
Ma il colpo di grazia è stato dato dalla ritrovata leggerezza di guida di BIKERMAN, il quale ha chiuso la gara, incrementando in modo cosiderevole il suo vantaggio, arrivati a 14 giri Men B a tirato via il pulsante dalla presa in segno di resa .
Onore delle armi ai vinti !
Si stappa una bottiglia di spumante brindando alle future gare a squadre tanto entusiasmanti,un bicchiere invece viene asparso in omaggio a Proserpina e alle future messi,non so dalle vostre parti ma da noi si usa.



bikerman e tdm



budocan e pistar

killer e man b

forte-piano e bikerman



Maria scatta la foto di gruppo






Mai paghi,vista la nostra lunga astinenza decidiamo di fare un gara veloce, classic .
Anche in questa accade l'inponderabile cominciano budocan e manb con due porsche nsr 917 k gulf daytona tirate fuori dal cofanetto,i due cognati si sono presi un cofanetto insieme, la stessa livrea a creato non poche dificolta' a noi commissari, ma a parte questo piccolo problema ,i due arrivati al quindicesimo giro hanno dato luogo ad uno spettacolo fantastico.
Entrambi convinti di essere in testa,dopo una comunicazione tempi fatta al volo dai commissari, si ritrovano budocan giustamente in testa e manb con 5 giri di distacco.
Fermato il cronometro comincia la contrattazione .
Man b- Non e possibile! Siamo quanto meno nella stessa tornata!
budocan-- MA CHE DIIIICI ! stai fuori di testa tu sei uscito almeno due volte
Man b --- Due volte? Ma se ti ho recuperato due giri
budocan-- senti guarda il cronometro, ma come è possibile che sei avanti tu se io ho cinque giri di vantaggio, mettiamo nel conto un giro o due che non ti ha segnato,io sono sempre in vantaggio.

A questo punto già a budocan si stanno cominciando a gonfiare le vene del collo, e gli occhi si iniettano di sangue ravvivando tutti i capillari intorno alle pupille.
Men b-- sicuramente io ero nello stesso tuo giro, un Po dietro ma nello stesso tuo giro, io li tengo a mente i giri.
budocan-- BASTA se sostieni che eri nello stesso mio giro io non corro più !

Stacca il pulsante e fa per andare via, e tutti noi " ma dove vai? ragioniamo, controlliamo le cose , ci deve essere stato un problema!

Per farla breve, il ds e le bandelle in pista avevano fallito, falsando tutte le letture; man b aveva ragione,e siamo stati costretti a segnare i giri fino alla fine della loro gara, a mano.

Alla fine ha vinto la gara classic Bikerman,le altre posizioni non le ricordo, e poco importano, quello che importa lo abbiamo già consumato.
Torniamo verso casa tutti insieme nella monovolume, ancora non si spengono le passioni.
Siamo soddisfatti e satolli di slot,ridiamo di noi, tutti insieme.
Questo credo che sia quello che conti amici miei.

Un saluto
Il Killer




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 13/10/2009 : 08:59:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravi, bravi ed ancora bravi. E' così che si fa!!!
Chi ha detto che servono per forza piste immense a duemila corsie per scatenare la competizione fra un gruppo di amici che vogliono divertirsi? Ci sono occasioni come queste che non hanno nulla da invidiare alle gare "titolate".
Ancora bravi ed un augurio che i lavori del vostro club possano terminare quanto prima.
Se questo è lo spirito che anima il vostro gruppo attendiamo con trepidazione le cronache delle vostre gare. Sono più che sicuro che ne leggeremo delle belle.
W la Sicilia slottistica.

Ciao da Renato




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 13/10/2009 : 09:32:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti per la gara improvvisata che siete stati in grado di organizzarvi e per averci reso partecipi della vostra bella serata!
Paolo




 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

bikermen

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 13/10/2009 : 14:12:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bikermen Aggiungi bikermen alla lista amici  Rispondi Quotando
Inanzitutto voglio fare i complimenti al Killer, hai fatto un articolo degno della tua personalità sei un "Grande"
Ebbene si, questa è la mia pista casalinga, ancora non è completa ne la pista e ne il locale che la ospiterà definitivamente, appena tutto sarà definito mostrerò le foto al completo.
Se la voglia di slottare è tanta, basta un pistino come questo, di soli 21.5 mt a 2 corsie per scatenare gli animi e farsì che si possa passare una giornata all'insegna del divertimento e del sano agonismo, in certi casi direi anche in maniera più forte di quello che spesso accade sulla pista del club"Ennaslot".
Si purtroppo a causa di un paio di curve che sono proprio prima del contagiri fatto con l'interruzione delle bandelle, spesso su una corsia dove non ci sono tutti i cordoli si perde qualche giro.
Non preoccupatevi ragazzi, ho sentito il nostro caro amico Giovanni stamattina, ( il nostro distributore di fiducia Slotitaly) ha tutto pronto quindi domani arriva la merce, e speriamo che non accada più che il ds300 perda qualche giro se no poi son c.........
Adesso vi saluto e vi rimando alla prossima puntata.
Ciaoo
A. Di Vita




  Firma di bikermen 
Antonello
Di Vita
931 Slot Racing Enna
http://www.tuttoslot.it/public/foto...SREfirma.jpg

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: Piazza Armerina  ~  Messaggi: 68  ~  Membro dal: 05/02/2008  ~  Ultima visita: 10/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 13/10/2009 : 14:19:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
scusate rettifico.
la dea delle messi è CERERE non PROSERPINA,sapete com'è l'ora era tarda, e poco lucida.
Saluti il killer




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 13/10/2009 : 22:53:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti troppo forte......... quando dite voi ci facciamo una garetta insieme!!!!!

Ciao Massimiliano Giangreco




  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 13/10/2009 : 23:09:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Massimiliano a dire il vero questo è quello che io e un altro paio di noi ci ripetiamo da tempo.
Tra le altre cose ci farebbe bene confrontarci un pò,come tu sai benissimo, il nostro livello dovrebbe crescere un tantino, per potere competere con gli altri dignitosamente,ma questo è altro discorso.
Di sicuro in chiave goliardica un jam-section la possiamo fare quando vuoi, dicci i giorni disponibili e gli orari,e sarà un vero piacere incontrarci.




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

superciuk

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 13/10/2009 : 23:46:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di superciuk Aggiungi superciuk alla lista amici  Rispondi Quotando
Io c'ero,e vi posso garantire che ci siamo divertiti, ringrazio per l'ospitalità Antonello e Maria veramente +++++++.
volevo ricordare al killer che da questo momento in poi si è conquistato il compito di "ufficial cronist" del Club Enna Slot.
E mi tocca portare i cannoli....!!!!!
ToTò




  Firma di superciuk 
ToTò

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: Enna  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 13/10/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Zio Giovanni

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 19/10/2009 : 19:15:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Giovanni Aggiungi Zio Giovanni alla lista amici  Rispondi Quotando
ciaky ha scritto:

Caro Massimiliano a dire il vero questo è quello che io e un altro paio di noi ci ripetiamo da tempo.
Tra le altre cose ci farebbe bene confrontarci un pò,come tu sai benissimo, il nostro livello dovrebbe crescere un tantino, per potere competere con gli altri dignitosamente,ma questo è altro discorso.
Di sicuro in chiave goliardica un jam-section la possiamo fare quando vuoi, dicci i giorni disponibili e gli orari,e sarà un vero piacere incontrarci.

Da noi ogni mercoledì c'è gara di club.
Questa settimana è di turno la categoria GT .
Apriamo alle 19,00 quando volete sarete sempre ospiti graditi.

Ciao




  Firma di Zio Giovanni 
Giovanni Ciociano

SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 24/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 20/10/2009 : 21:17:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
Zio Giovanni, domani sera partiamo da Enna alle ore 20:00 prima non possiamo proprio.

In ogni caso noi partiamo,i sicuri siamo 3, apparecchiate la tavola che stiamo arrivando!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Zio Giovanni

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 20/10/2009 : 21:29:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Giovanni Aggiungi Zio Giovanni alla lista amici  Rispondi Quotando
Se partite per le 20,00 alle 20,30 siete a CL e non c'è problema non iniziamo mai le gare prima delle 21/21,30.

Ciao a domani




  Firma di Zio Giovanni 
Giovanni Ciociano

SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 24/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization