Forum Tuttoslot.it - nissan 390 gt
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Testati da Voi e da Noi
 nissan 390 gt
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

poligi

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:2



Inserito il - 06/10/2009 : 17:25:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poligi Aggiungi poligi alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti
vorrei comprare la suddetta macchina e prepararla al meglio; ricordo di aver letto un "trattato" di tralif su come fare ma non so come trovarlo
mi date un aiutino per favore
luigi






 Firma di poligi 
chi si diverte vince sempre

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: sanremo  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 26/06/2008  ~  Ultima visita: 02/05/2018

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 06/10/2009 : 18:06:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=3428
se comunque usi la funzione "cerca" in alto e inserisci Nissan 390, troverai diversi link.
In ogni caso se hai problemi chiedi pure, anche io ne ho preparato una che va decisamente bene.






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 06/10/2009 : 20:48:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
negrinik ha scritto:

http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=3428
se comunque usi la funzione "cerca" in alto e inserisci Nissan 390, troverai diversi link.
In ogni caso se hai problemi chiedi pure, anche io ne ho preparato una che va decisamente bene.



..La mia è più bella!!!!




GRAZIE GA!!!!!!!!!!!!!






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 06/10/2009 : 21:51:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Dipende come vuoi prepararla.
Per il GT Slot.it o per il GT ANSI?
Nicola (Tralif) ha postato circa 5.000/6.000 messaggi sulla preparazione della sua Nissan, ma nel suo caso si parlava di configurazione GT ANSI con motore in posizione AW.
A proposito: Nicolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Fatti vivo.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 06/10/2009 : 22:55:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di poligi

ciao a tutti
vorrei comprare la suddetta macchina e prepararla al meglio; ricordo di aver letto un "trattato" di tralif su come fare ma non so come trovarlo
mi date un aiutino per favore
luigi


montaci due grossi specchietti retrovisori, per vedere gli altri...






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

poligi

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 07/10/2009 : 15:46:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poligi Aggiungi poligi alla lista amici  Rispondi Quotando
gli specchietti devono essere di serie...altrimenti cosa corro a fare se non vedo gli altri
ora seri: pista ninco 75m. veloce, motore in linea boxer cassa aperta e....quando silvano si degnera' di pubblicare il regolamento(e' in fase di studio) vi daro' ulteriori informazioni
si tratta comunque di un campionato gt senza mosler (ne facciamo uno solo per loro) personalizzato, per correre con un assortimento di vetture molto piu' vario del classico "gtmonomarcamosler".
ciao luigi






  Firma di poligi 
chi si diverte vince sempre

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: sanremo  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 26/06/2008  ~  Ultima visita: 02/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 07/10/2009 : 16:59:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
poligi ha scritto:

gli specchietti devono essere di serie...altrimenti cosa corro a fare se non vedo gli altri
ora seri: pista ninco 75m. veloce, motore in linea boxer cassa aperta e....quando silvano si degnera' di pubblicare il regolamento(e' in fase di studio) vi daro' ulteriori informazioni
si tratta comunque di un campionato gt senza mosler (ne facciamo uno solo per loro) personalizzato, per correre con un assortimento di vetture molto piu' vario del classico "gtmonomarcamosler".
ciao luigi


Il regolamento è in fase di costruzione...proprio ieri Irvano ha abbattuto gli ultimi alberi per costruire la carta...
posso anticiparti che le auto avranno un pignone e una corona, probabilmente fissate più o meno bene ad un motore a cassa lunga...(ahi..mi sto sbilanciando troppo)..
Quattro cerchi e quattro gomme di cui due fornite, le macchine devono avere un tetto....devono essere quindi tettonate...

Vietate quindi le barchette, anche se di carta o fatte con gusci di noce, molliche di pane e stuzzicadenti.
terminato il taglio degli alberi, con la stessa scure Irvano provvedera ad accettare in verifica i concorrenti che si presenteranno con Dallara, Courage e auto simili Chi vuole intendere intenda..gli altri in camper...(e vecchia, lo so... )

Se posso esserti utile, chiedi pure...









 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 07/10/2009 : 18:14:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

...
A proposito: Nicolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Fatti vivo.
Ciao da Renato


Hai ragione Rena'!..

e' che ultimamente sono stato MOLTO preso da un'altra attivita hobbistica ... che mi ha monopolizzato il poco tempo libero

cercherò di farmi vivo piu spesso ...

sai se non hai un club vicino e' facile avere periodi piu "freddi" :)... ma confido di riprendree lo "studio" quanto prima anche se dagli ultimi test fatti e mi ero innamorato dell'audi Slot.it :) (anche se O primm'ammore non si scorda mai!)

per rientrare in tpic: al momento avrei poco da aggiungere giacche ho scritto la maggior parte delle cose che ho sperimentato molte delle quali) mi erano sembrate soluzioni efficaci ..
e tuttoslot e' pieno zeppo spammatoo di info 8scritte al 90% da me!) su questo modello

ciaoo






  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 07/10/2009 : 20:38:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
eheheheheheheheheh
Lo sapevo. Quando c'è aria di discussioni sulla Nissan il buon Nicola è peggio di un cane da tartufi e salta fuori all'istante.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

poligi

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 08/10/2009 : 12:20:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poligi Aggiungi poligi alla lista amici  Rispondi Quotando
....la mia categoria preferita...la tettonata





  Firma di poligi 
chi si diverte vince sempre

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: sanremo  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 26/06/2008  ~  Ultima visita: 02/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 13/10/2009 : 23:29:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici  Rispondi Quotando
ho preparato un paio di 390 gt che, a mio modo di vedere, ha una grande entrata in curva, salvo poi scomporsi in uscita (almeno le mie) .
Ho sempre avuto la convinzione che il modello stradale presenti minore criticità in forza della assenza di quell'alettone posteriore che secondo me sbilancia il comportamento del modello.

Mi sono fermato ai tempi delle gomme piene trattate e non conosco il comportamento del modello con le nuove gomme "con camera d'aria".

La mia all'epoca aveva pick up slot it racing, cerchi anteriori piccoli mi sembra Mb e gomme zero grip ridotte all'osso, motore NSR, trasmissione Slot it, cerchi post. NSR, gomme post. NSR ultragrip incollate trattate, rodate e tornite, banchino SW (uno dei primi, che mi ha dato qualche problema di "movimento") sospensioni magnetiche slot.it al posteriore, interni in lexan.

Purtroppo è stato un amore non corrisposto: mi ha sempre dato meno di quanto mi aspettassi.
Sicuramente per colpa mia.

Poi sono passato al Toyota GT one che ancora oggi è la mia preferita.

Nicola comunque nella preparazione della 390 è una vera autorità
Ciao
GTB






Modificato da - GTB in data 13/10/2009 23:33:41

  Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 14/10/2009 : 22:33:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene..abbiamo partorito il regolamento per la GT Light....ve lo posto qua sotto in modo che possiate aiutare il bravo Poligi

La tabella ricambi ammessi è quella (o quasi) del GT ANSI












 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization