Come al solito mi sbizzarrisco nella colorazione possibilmente sempre diversa delle mie Mosler. Quale delle due vi sembrerà più bella? A voi i commenti. Scusatemi per la qualità delle foto. Ciao
Firma di rapca
vito donato
Regione Sicilia ~Prov.: Trapani ~ Città: valderice ~ Messaggi: 637 ~ Membro dal: 06/05/2008 ~ Ultima visita: 25/03/2013
La prima, ma comunque i complimenti li faccio anche per la seconda,ma organizzarti anche per delle foto decenti così il tuo lavoro verrà apprezzato ancora meglio ? Un saluto Giacomo...
Firma di giacomo
Giacomo Punzo Santiago Slot Club Costa Etrusca.
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: Piombino ~ Messaggi: 6777 ~ Membro dal: 15/11/2007 ~ Ultima visita: 27/03/2025
Purtroppo non mi ritrovo più delle decals decenti e quelle che avevano dei colori che mi piacevano di più erano questi della belga.
Ho capito Vito, ma il fatto è che lo sponsor Belga ha colori Bianco-Rosso e vederlo in Nero-Giallo mi lascia un po' spiazzato. Tempo fa a Cerano ne vidi un'altra Gialla sfumata di nero con le decals Belga e anche li non lasciai passare la cosa.
Che ci volete fare sono un appassionato dei marchi BASTOS e BELGA e vederli con colori assurdi mi spiace un sacco.
Nulla ho invece sulle verniciature, direi ottime, bravo Vito.
Firma di hank
Enrico De Marchi Rally Slot Biella
Regione Piemonte ~Prov.: Biella ~ Città: Tollegno ~ Messaggi: 2368 ~ Membro dal: 13/05/2006 ~ Ultima visita: 29/01/2023
Rapca a me piacciono i colori della seconda, e se avessi messo le decals monster energy avrebbe riscosso un successone, o anche New Man..!! Posso chiederti una cosa? ebbene oramai ho realizzato anchio 4/5 slot verniciandole a bomboletta però non sono ancora riusciato ad ovviare ad un problema ovvero: quando devi realizzare una slot con + colori come diavolo fai senza che il colore passi sotto il nastro adesivo sbrodolando il tutto??
Firma di zezzet
Regione Veneto ~Prov.: Vicenza ~ Città: vicenza ~ Messaggi: 32 ~ Membro dal: 29/04/2008 ~ Ultima visita: 23/12/2009
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.