Casualmente l'ha vista mia moglie e mi fa: "Somiglia tanto alle decine di auto che hai sparso in tutte le vetrine e vetrinette che ci sono in casa,sarà mica una Chaparral?" E io ho pensato :"Donne......................." Ahahhahahahahaha!!!! Grazie di esistere Euro! Marco
Firma di slotzilla
Devote your life to SLOT
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~ Città: Verona ~ Messaggi: 2744 ~
Membro dal: 27/06/2007 ~
Ultima visita: 15/03/2023
....... Ma che è quella roba sopra il cofano motore? Un gazebo? Uno stendibiancheria? BHO???
Ma nooooo. Marco, mi meravigli. Si tratta di una tettoia parasole/parapioggia per proteggere il pilota dalle avverse condizioni atmosferiche! Eh, poverino!
Ciao da Renato
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Ariccia ~ Messaggi: 26 ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
Gabri invece ha "dovuto" ammirarla per ore,ascoltare le mie spiegazioni tecnico-storiche-filosofiche per altre ore,sorbirsi i miei ricordi giovanili per altre ore ancora e a tutte le sue perplessità estetiche ho dato un taglio spigandole che questa semplicemente è la macchina. Quindi le ho spiegato che il regalo per Natale per quest'anno era deciso,mi son fatto garantire da Maurizio che non diventava carbone causa qualche solito cinesino ritardatario e le ho chiarito che di farla a fiori non se ne parlava nemmeno. Poi l'ho mandata in pista a filmarla. Donna sistemata.
Firma di Muttley
God bless slot.
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Prov.: Trieste ~ Città: Trieste ~ Messaggi: 107 ~
Membro dal: 11/08/2008 ~
Ultima visita: 14/09/2014
Euro, eri anche tu a Bellinzona con noi, abbiamo fatto assieme la strada del ritorno, ma mi spieghi come fai ad essere in piedi alle 5,30 del mattino dopo un fine settimana inteso . Grazie per la torta svizzera
Firma di fvgslot
www.fvgslot.it
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Prov.: Trieste ~ Città: Trieste ~ Messaggi: 147 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 28/12/2011
Macché stendibiancheria o tettoia parapioggia! Quello è un pannello che ospiterà le cellule fotovoltaiche, per avere un overboost di potenza. A parte gli scherzi, bel modellino, basta non pensare di correrci, con tutta quella roba in alto.
Firma di pedro023
pedro023
Regione Toscana ~
Prov.: Firenze ~ Città: Firenze ~ Messaggi: 436 ~
Membro dal: 21/03/2008 ~
Ultima visita: 16/03/2024
Slotzilla si è divertito a provarla sulla pista piccola a Slotlandia, molti altri ci hanno girato anche sulla pista grande, l'alettone non ha rotto e non si è rotto :)
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Reggio Emilia ~ Città: Reggio Emilia ~ Messaggi: 593 ~
Membro dal: 22/05/2007 ~
Ultima visita: 24/06/2024
Dunque,sulla pista piccola giravo in 6,1 esattamente come una MK IV che mi ero portato in configurazione Ansi. Il mio partner Ferraresi ,pilota semifinalista agli Italiani e più veloce di me ha girato in 6 netti con tutte e due confermando la competitività. L'impressionante è stato vederla girare domenica mattina sulla grande Ninco 8 corsie guidata dal piccolo Cassandra,cioè un "fenomeno",che staccava tempi di 10,8 o 10,9. Mi direte:"e quindi che tempo è?" Bene,con le gruppo C Slot.it della Endurance del giorno prima,anglewinder e rapporti liberi si girava con il boxer in 11,2/11,5 con i migliori giri sugli 11 netti. Se tanto mi da tanto......... Speriamo arrivi sul mercato prima possibile. Marco
Firma di slotzilla
Devote your life to SLOT
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~ Città: Verona ~ Messaggi: 2744 ~
Membro dal: 27/06/2007 ~
Ultima visita: 15/03/2023
Domenica a Slotlandia ho visto girare la Chappy da prima guidata da Maurizio Ferrari e poi ha passato la "belva" al Fenomeno (CASSANDRA) e confermo quanto scritto dal Giurassico: va veramente forte! la tenuta in curva è davvero notevole!...probabilmente non avendo molto peso(rispetto alla Recer) sullo stendi biancheria,ha ha ha,si sbilancia molto meno e direi che anche il telaio fa la sua parte!! ...Quindi è già prenotata!!!!!!!
Firma di Animal Slot
..sono perfettamente d'accordo a metà...
Regione Lombardia ~
Prov.: Sondrio ~ Città: Caiolo ~ Messaggi: 1650 ~
Membro dal: 01/08/2008 ~
Ultima visita: 18/10/2018
A parte gli scherzi, bel modellino, basta non pensare di correrci, con tutta quella roba in alto.
Provata anche da me, che sono un noto "catenaccio", la Chap andava veramente bene, a dispetto della sensazione di "baricentro alto" sta giù bene e perdona anche parecchio. Il gioco vale la candela, insomma
Firma di MarcoC
Marco Costa (slottista... sciolto!)
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: Rodano ~ Messaggi: 372 ~
Membro dal: 30/04/2007 ~
Ultima visita: 07/09/2020