Forum Tuttoslot.it - Non ho resistito ...
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Non ho resistito ...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 09/09/2009 : 11:30:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
l'ho trovata su e-bay e l'ho acquistata.... in Australia ,

ad un prezzo non proprio basso....

ma "me ne sono innamorato" appena l'ho vista ....

che dire... ora spero solo che arrivi!!!!!





scusate, non ho trovato una immagine migliore al momento...






 Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 09/09/2009 : 11:33:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
... a ripensarci forse dovevo inserirlo nella sezione Vintage....?





  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Tom Slick

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 09/09/2009 : 12:14:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tom Slick Aggiungi Tom Slick alla lista amici  Rispondi Quotando
be' non credo.
Classic fuori produzione ma non ancora vintage.
O non mi rendo conto degli anni che passano inesorabili?






  Firma di Tom Slick 
Tom Slick - Driver

Città: .  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 06/07/2007  ~  Ultima visita: 18/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Ayrton2008

Tuttoslottista F1



Inserito il - 09/09/2009 : 12:17:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayrton2008 Aggiungi Ayrton2008 alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella, quando arriva scatta qualche foto dei dettagli e soprattutto facci sapere come va.
Ciao Marco.






  Firma di Ayrton2008 
www.marcoaquilio.com
Tanto per gradire e se c'è qualcuno che non gradisce il problema è tutto suo!

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 20/03/2009  ~  Ultima visita: 29/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 09/09/2009 : 12:19:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono eco e solidale con l'acquisto fatto da te io avrei fatto lo stessa cosa quando un modello ti attizza COMPRALO e dopo se ne parla complimenti...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 09/09/2009 : 12:44:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottimo acquisto Mayo...
Fatto anch'io un paio di mesi fà in UK; ora manca solo la clio del 94 per finire tutte la serie "Catalunya"...

Salut

Mirko






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 09/09/2009 : 13:31:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ayrton2008 ha scritto:

....Bella, quando arriva scatta qualche foto dei dettagli e soprattutto facci sapere come va.
....


Ho estrapolato questo pensiero in quanto sicuramente nuove foto sono graditissime, ma mi collego alle prestazioni.

Spesso spinti dalla passione si fanno acquisti "strani" (che condivido pienamente), per delle slot che piacciono, ma anche che ci ricordano qualcosa, poi .....
queste povere vetture rimangono in vetrina solo perchè non sono competitive.

ma tiratele fuori !!!!!! organizzate delle garette ad hoc, che il divertimento cresce in maniera esponenziale.

Al Palladio Slot Racing (VRSlot insegna) a calendario abbiamo 5 gare dedicate a questa categoria da aggiungere altre 5 della categoria veteran, con la quale "rombiamo" sulla pista velocità ma prevedendo anche gare su circuiti estemporanei tematici.

Logicamente vetture da scatola e non nsr o slot.it in modo che le difficoltà siano uniformi e le gare affrontate da chiunque con pari opportunità.

Beh il divertimento è garantito per tutti! ed è un punto di convergenza tra rallisti e velocisti assicurato.







  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

corsair

Tuttoslottista F1



Inserito il - 09/09/2009 : 14:12:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corsair Aggiungi corsair alla lista amici  Rispondi Quotando
STRA-QUOTO (si dirà così?!) Mussovolante!!!
Ho parecchie di queste auto particolari e non competitive!
Nelle poche volte che sono andato ospite dai ragazzi del +slot (che non finirò di ringraziare per la gentilezza e la disponibilità, sparando che il lavoro mi permetta di farmi rivedere e, finalmente, tesserarmi)
mi sono proposto con qualche vettura di questo tipo (ricordo vecchie Fly 908/3, MRRC Porsche 910) per le prove di classic ...
Ma ormai servirebbero proprio delle gare ad hoc!
Comunque hai acquistato una versione mai vista di questa slot, complimenti!






  Firma di corsair 
Corsair.

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: MONTEBELLUNA  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 17/11/2006  ~  Ultima visita: 03/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 09/09/2009 : 14:22:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti per l'acquisto Mario.
Mi unisco al coro generale per le fotografie dettagliate quando riusciri ad averla per le mani.
Per le prestazioni: niente (o quasi) è impossibile per uno slottista motivato.

Ciao da Renato

P.S.: ti ho mandato quell'elenco via email.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 09/09/2009 : 14:40:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Renato: grazie appena a casa mi guardo le e-mail

@ tutti: le foto non mancheranno e.. sebbene sappia/immagini che le prestazioni non potranno essere "incredibili", sono sicuro che ci si possa divertire...
per paura di rovinare questo modello piuttosto raro (credo) ho anche comprato nello stesso shop quella con la livrea azzurra ed 1 solo pilota che conto di utilizzare in pista (ad usare la nr 97 sono un po' preoccupato date le mie scarse doti slottistiche).
A casa ho già un Ferrari 250 sempre Ninco ed ora punto ad un altro paio di modelli di questo tipo di auto...
Concordo con il fatto che sarebbe bello un campionato come suggerisce Mussovolante!! chissà....

Tra l'altro, da quello che leggo voi suggerite di non effettuare modifiche o sbaglio??






Modificato da - Mayo in data 09/09/2009 14:41:55

  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 09/09/2009 : 15:20:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Mayo ha scritto:

......
Tra l'altro, da quello che leggo voi suggerite di non effettuare modifiche o sbaglio??


alle ninco in genere è ammessa la sola aggiunta di pesi, altre poco più.

I nostri regolamenti sono in fase di stesura e prossimamente saranno inseriti anche nel nostro sito.

Quelli del VRSlot, li trovi in www.vrslot.it e guarda la voce Classic (non Classic ANSI)

Le irrilevanti modifiche sono giustificate per mantenere la categoria genuina, è controproducente cambiare assali, meccanica e motore ai modelli.
Sarebbe come rimodernare una Jaguar XK120 e metterci meccanica e motore di una attuale XK, al di là della possibilità, nè modificherebbe caratteristiche , stile e gusto di guida! non sarebbe più una Jaguar XK120!






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 09/09/2009 : 15:44:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
la XK 120 è uno degli acquisti programmati .....
Darò un'occhiata al vs regolamento di sicuro, grazie






  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

corsair

Tuttoslottista F1



Inserito il - 09/09/2009 : 20:59:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corsair Aggiungi corsair alla lista amici  Rispondi Quotando
Mayo,
forse tra i tuoi prossimi acquisti puoi inserire
la Austin Healey sempre della Ninco.






  Firma di corsair 
Corsair.

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: MONTEBELLUNA  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 17/11/2006  ~  Ultima visita: 03/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

blancorojo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 09/09/2009 : 22:53:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blancorojo Aggiungi blancorojo alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella Mayo gran bella vettura, mi accodo agli altri che aspettano altre foto. Le macchine classic sono davvero le più belle e se non vanno troppo bene .... chi se ne frega!!!!





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Campiglia Marittima  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 27/11/2008  ~  Ultima visita: 08/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 10/09/2009 : 08:21:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando


@CORSAIR ... me la sono persa ieri in asta una Austin Healey troppo carina, quella nera e rossa! Sono arrivato a casa troppo tardi e per 2 euro m'è "scappata".....






  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 10/09/2009 : 23:53:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
sono pienamente d'accordo con il tuo acquisto d'altronde si vive una volta sola perchè ,euro permettendo ,negarsi qualcosa che piace ciao e facci sapere come va





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 11/09/2009 : 10:00:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
sono qui con le dite incrociate.... spero non si perda tra l'australia e casa mia...





  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 11/09/2009 : 11:01:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Occhio che deve passare moooooooolto vicino a me!!!!






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 11/09/2009 : 11:14:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
... e deve fare anche dogana!!!

magari faccio uno squillo...

Salut
Mirko






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 11/09/2009 : 14:12:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
opsssss... aiuto!!!!!!!!!!!








  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 12/09/2009 : 01:37:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
L'Australia è lontana, arrivera mai





  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization