Forum Tuttoslot.it - Cosa sarà?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 Cosa sarà?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:16



Inserito il - 20/08/2009 : 10:01:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Cosa sarà questa non voglia di far niente con le macchinine? Sono tornato dalle ferie e come già sapevo ho una mole di lavoro che mi ammazzerà fino a fine novembre... devo fare la patente della moto... devo vendere la macchina... ma di macchinine nulla...

Ho in cantiere 2 riley, 3 classic (2 racer), 2 gr.c, delle prove di gt light, una acura ninco per fare delle prove, una modifica al pulsante, una pista nuova da imparare, un locale nuovo del club da vivere, ma niente...

Mah... du maron... scusate lo sfogo...

Ciao, Ga

P.S.: dimenticavo... è da mesi che è così...








Modificato da - ga in Data 20/08/2009 10:02:49

 Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 20/08/2009 : 10:21:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
E' contagioso se non addirittura epidemico,siamo già in 2 a 150 km. di distanza........







  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 20/08/2009 : 10:35:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
slotzilla ha scritto:

E' contagioso se non addirittura epidemico,siamo già in 2 a 150 km. di distanza........


Bene almeno ho un buon compagno di "viaggio"...

Ciao, Ga








  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 20/08/2009 : 12:04:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Cari fratelli,

con questo caldo........

Ma vedrete che al primo fresco (sabato prox?) basta andare in pista e si riparte......

Emilio








  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 20/08/2009 : 12:18:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
EMILIO ha scritto:

Cari fratelli,

con questo caldo........

Ma vedrete che al primo fresco (sabato prox?) basta andare in pista e si riparte......

Emilio


Temo che il caldo non c'entri (anche se 36°/37° gradi a Milano con l relativa umidità non aiutano) è una cosa più di stomaco... mah...

Ciao, Ga








  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 20/08/2009 : 14:13:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Che sia colpa del fondo Ninco?

Scusa la battuta... non ho resistito....

Ma forse sarà quello che colpisce un po' tutti: il rientro dalle ferie, la ripresa del lavoro (e di questi tempi è una gran fortuna avercelo) dove si accumula il lavoro tuo e degli altri perchè bisogna produrre di più con meno risorse (quelle licenziate o mai assunte) e smaltendo tutte le ferie perchè sono un costo non da poco per l'azienda. E poi ci sono le rogne extra-routine tipo la tua vendita dell'auto (a proposito, mandami i dati 'chè non si sa mai....) amici e parenti che chiedono/pretendono l'impossibile e una svalangata di slot che in questo momento dovrebbero riposare nelle vetrine già pronte e messe a punto per la nuova stagione e invece sono lì malconcie....

Dai Ga, prendi sotto braccio il jurassico e ripartite!!!

Probabilmente io parlo con l'entusiasmo del "nuovo" che incombe qui e che fisiologicamente prima o poi calerà (l'entusiansmo....intendevo....), ma lo slot non è slot senza di voi.

Ciao.








  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 20/08/2009 : 14:28:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
mtechnic ha scritto:

Che sia colpa del fondo Ninco?

Scusa la battuta... non ho resistito....



E' SICURAMENTE PER QUELLO!!!!
AHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHHAHAHAHHHHH!!!!!!!!!!!!!

Emilio








  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 20/08/2009 : 16:06:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Nel mio caso la svogliatezza non può coincidere con disinteresse totale,e lo dimostra il fatto che sono qui a scrivere fesserie sul sito.
10 giorni fa ero in Egitto in vacanza,ore 13,15,sto rientrando da un giro sulla "mia"(sono quasi vent'anni che la frequento) barriera corallina,mi tolgo le pinne,la maschera e mi dirigo sotto l'ombrellone dove ci sono appena 42 gradi (temperatura perfetta per il sottoscritto),non faccio in tempo a stendermi sul lettino che squilla il telefono.
Mia moglie ridacchiando fa:"Sarà qualcuno dei tuoi amici delo slot malati mentali come te".Rispondo:"Chi va là!",e dall'altra parte "Ciao,come va con l'organizzazione dei Campionati Italiani di Rallyslot?"
"Ma li morta...i tua!"
Mi dite come posso restarne fuori??
Non è possibile!








  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 20/08/2009 : 16:16:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
ah ah ah Marco, la tua teoria dimostrativa su foglio di carta circa l'utilità femminile ha certamente un suo fondamento, ma qua stiamo parlando di preveggenza .... anche se di facile prevedibilità

E poi vedi il lato positivo: meglio una telefonata sui CI che una dal lavoro dove ti chiedono di risolvere una rogna da 1200 km di distanza.

Comunque la prossima settimana, considerato che ti piace quel tipo di vacanza, un pensierino a te lo farò mentre finalmente metto anch'io le chiappe a mollo

ciao








  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 20/08/2009 : 16:35:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
slotzilla ha scritto:


... Mi dite come posso restarne fuori?? ...


Spegni il telefono!!!

Oramai mi sono deciso a farlo anche io dopo che, ogni volta che non sono in turno al mattino, alle 8.05 arriva la telefonatina che, dopo aver sentito la voce proveniente dall'oltretomba, ti chiede: "stavi dormendo"?

Fosse questo il problema maggiore...
E la vocina del mio "PITBULL" (la Signora) che incomincia a rompere/brontolare e non la finisce + dove la mettiamo

In conclusione, quando sono in ferie o non faccio la mattina al lavoro, telefono MUTO!!!!!!!!!








Modificato da - cisternone in data 20/08/2009 16:36:41

  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 20/08/2009 : 19:38:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche per me la svogliatezza non è totale, ho comunque fatto la stesura dei regolamenti concordati con la CT, abbiamo fatto "il club" la 24 ore... insomma mi "muovo" se sono coinvolti altri solo per me no.

La Ninco non c'entra l'avevo presa come sfida ma sono proprio sc...ato.

L'interesse tornerà... prima o poi...

Ciao, Ga








  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 21/08/2009 : 14:20:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Vuoi vedere che ha ragione Payne - MaxPayne !







  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 21/08/2009 : 14:52:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Alti e bassi capitano a tutti..
Poi con il fresco..
Mi riconsolo con qualche giro sulla SuperPolicar , moto , canoa , ed ogni tanto qualche pischella dato che ancora esistono.Le mie pischelle hanno più o meno 30 anni ma per me ben più grande sono bamboline.
Poi è così,dopo Soragna a parte qualche garetta e due giretti a casa..tutto fermo.
Un abbraccione Jean








  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 21/08/2009 : 15:34:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
C'hai ragione Jean,anche se fa caldo con lo slot mollo un pochino ma penso sempre a poveri animaletti come questo


Ciao
Marco








  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 21/08/2009 : 15:45:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Azz il contagio è arrivato anche in Valtellina....



P.s.:Marco la preghiera del topo la faccio anche io ogni tanto (spesso)
ma nn cambia niente...nessuno mi sente ..sigh!









Modificato da - negrinik in data 21/08/2009 15:46:02

  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization