Forum Tuttoslot.it - Polistil F1 Professional Warm-Up
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Vintage
 Polistil F1 Professional Warm-Up
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:17



Inserito il - 15/08/2009 : 19:54:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
In questi giorni mio figlio ha ricevuto in regalo questa



... vi potete immaginare lo scandalo e la disapprovazione del padre … un "po’" meno fortunato di renatone ma non ci si può lamentare …..



... la datazione al carbonio 14 la fa risalire al 27 agosto 1988 … manca poco al compleanno





Le condizioni sono buone non c’è praticamente ruggine e solo alcuni pezzi sono parzialmente ossidati niente che un po’ di olio di gomito non possa risolvere facilmente e velocemente ...

dopo un’oretta di lavoro ecco il risultato ..





2 h di gioco tanto per essere massacrato e "passo illustrarvi" le due peculiarità di questa pista

Comincerei dalle slot



Williams FW14B Canon Renault

Tyrrell 020 Braun Honda


Dotate di alettone posteriore … regolabile ? ... sfruttando le leggi “dell’aerodinamica “ ( leggi magnete supplementare ABnormal ) è possibile modificare il settaggio della macchina ...





di default vengono fornite tre regolazioni



non bisogna trascurare la pressione delle gomme



Particolare del fondo e meccanica assolutamente priva di viti





Seconda peculiarità è quella dei comandi fatti a volante ….. secondo me da apprezzare il lavoro svolto per la progettazione … meno per l’ergonomia



50 hom montando male il comando c'è la possibilità di avere una auto fantasma .... il tutto alimentato a 12 V ( peccato manca il trasformatore originale … giusto per guardare in bocca al caval donato )

Alla fine degli anni 80 ero un po’ fuori target per questa pista ... ma molti in questi anni mi hanno parlato della pista Polistil con i volanti che sinceramente non ricordavo … felice di aver colmato questa lacuna
Ciao








 Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 15/08/2009 : 20:44:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
uuuuuuuhh! Emozioneeee!

Ho la stessa Williams, ma comprata qualche anno piu' tardi. Oggi dico che e' un cesso. Allora c'era solo GoDimento.






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4280  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 15/08/2009 : 21:34:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Miano. Forse è la volta buona che ti "converti" all'analogico. AHAHAHAHAHAHAHAH

Scherzi a parte, la Polistil è "la" pista e fortunatamente nei mercatini ecc. si trovano ancora molti pezzi a buon mercato per ampliarla. Peccato però che le curve raggio 2 e raggio 3 sono quasi introvabili e farla diventare multicorsie è difficile solo per questo motivo.

Ciao da Renato

P.S.: nel caso un giorno tuo figlio dovesse convertirsi al digitale e volessi sbarazzartene sai a chi rivolgerti. eheheheheheheh






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

silver

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 17/08/2009 : 00:25:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver Aggiungi silver alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Miano:
Come ti sembrano quei volanti? Io li ho provati solo un paio di volte e per me sono delle trappole...

Per UDoKuoio:
Non vedo perché devi chiamarla "cesso": dopo che ci ho messo le mani era diventata una delle migliori della mia collezione...

Per Renato:
Magari Miano si "convertisse"! Così potremmo provare ad "attirarlo" verso il nostro club...

Ciao

Mauro - Modena Slot Club

P.S. per Renato: io abito a 300 m. da Miano, per cui mi dispiace, ma se suo figlio butta via quella pista la trovo prima io...






  Firma di silver 
mauro

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: san damaso  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 12/12/2007  ~  Ultima visita: 13/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 17/08/2009 : 23:03:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
....... di solito smaltisco i rifiuti differenziati angolo via dei Giacinti - via Narcisi e sicuramente Silver è MOLTOOOO avantaggiato rispetto renatone ..... ma non credo proprio che finira' li' tranquilli ...

@silver
"Come ti sembrano quei volanti? Io li ho provati solo un paio di volte e per me sono delle trappole..." direi di "zavaj" .... per i non "emilan-fonetici" + o - delle trappole inutili ....riguardo le macchine magari mi spiegherai come "sistemarle" al momento con "l'assetto" basso tendono a impennarsi ...

@renatone .... il pargolo E' NATO DIGITALE .... l'evoluzione non si puo' fermare

Ciao







  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 17/08/2009 : 23:36:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Miano ha scritto:

....... @renatone .... il pargolo E' NATO DIGITALE .... l'evoluzione non si puo' fermare

Non avevo dubbi in proposito.

Cioa da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 24/08/2009 : 17:34:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
c'è cesso e cesso... ancor oggi spacciano per modelli delle cose che definirle "orribili" in tutti i sensi (anche in confronto nel tempo) è un complimento...
Io ho ancora la Ferrari di Gilles che mi aveva fatto vincere 30 metri di Polistil a 4 corsie nel campionato Polistil dedicato...
Non vi faccio vedere la foto, ma Renatone potrà provarla al prossimo Ferrari Day: senza magnete, motore rosso, gomme dure, telaio lungo, leggera piombatura nelle pance laterali con lo Stabilit, ed al tempo alimentazione a batteria da auto (13,5v-100ah) e pulsante da 10 ohm Parma... a Biella avevamo fatto Bingo... quindi chi è capace di farla girare è in grado di divertirsi, altrimenti... Pirali, Santi, Gallotto, Ramella, Novarese, Lavino, Lugari ecc. c'erano riusciti divertendosi.

Comunque dò massimo rispetto a tutto e tutti, specie oggi nella moltitudine di prodotti e categorie esistenti, la mia è solo una testimonianza del secolo scorso.






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

bitols

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 25/08/2009 : 15:12:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bitols Aggiungi bitols alla lista amici  Rispondi Quotando

ma le gomme sono così molli ???!?!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 25/08/2009 : 18:44:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
bitols ha scritto:


ma le gomme sono così molli ???!?!


.... la confezione dice "Veri Pneumatici" ti dirò di più tubeless ... che spettacolo Ciao






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Cucco

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 26/08/2009 : 09:50:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cucco Aggiungi Cucco alla lista amici  Rispondi Quotando
Polistil che passione!

Nonostante non abbia più lo spazio per montarla io ancora mi tengo stretta la mia Polistil 4 corsie da circa 70 metri ...chiusa negli scatoloni!!!

Comunque posso confermare: anch'io nei primi anni '90 ho voluto fortemente tornare bambino ed acquistai alcune scatole Polistil e c'erano anche le Ferrari con gomme morbide tubless. Non immaginate la differenza di prestazioni con quelle a gomme tradizionali: un abisso!!!

Cmq... proprio in questi giorni di ferie le stavo riguardando e... nelle F1 Polistil c'è spazio per il chip N-Digital (togliendo il pilotino)... Mi sa che saranno prossime alla digitalizzazione!!!


Ciao






  Firma di Cucco 
Cucco

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 403  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 11/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 26/08/2009 : 10:52:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Che? Hai una Polistil a 4 corsie lunga 70 mt chiusa negli scatoloni?
ASSASSINOOOOOOOO.
Come puoi privare l'umanità di tanto ben di Dio e non provare rimorso?

Ciao da Renato

P.S.: ehmmm, non è che magari saresti interessato/intenzionato a fare qualcosa con quella pista qualcosa di diverso da tenerla chiusa negli scatoloni?






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Cucco

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 26/08/2009 : 11:25:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cucco Aggiungi Cucco alla lista amici  Rispondi Quotando
...beh, Renato, già tempo fa postai il disegno del tracciato (credo lo scorso anno sul post di Udo quando parlava del suo progetto).

Ho trovato una vecchia foto. Facevamo monta e smonta, niente bordi, non c'era la possibilità.



...ehm, veramente mi piacerebbe riavere lo spazio per rimontarla, ma sempre roba tra amici, niente vita da club... troppo impegnativa. E poi io (ed i miei amici) giriamo con il magnete... senza non siamo capaci. Ma così è sicuro che ci divertiamo e possono entrare a fr parte a subito nuovi adepti, infatti ora mi "accontento" della mia, ormai, mini N-Digital casalinga. (...anche la mega N-Digital non posso più montarla!!! )

Ciao







Modificato da - Cucco in data 26/08/2009 11:29:00

  Firma di Cucco 
Cucco

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 403  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 11/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 26/08/2009 : 12:54:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ora me la ricordo, come dimenticare il "quadrifoglio" di quella pista.
Lo spazio, ah che nota dolente che hai suonato, magari ad averne.
Per il magnete.....

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 26/08/2009 : 12:56:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
Un dettaglio sulle gomme: a parte che si girava senza magnete, le dure venivano trattate ed avevano prestazioni nettamente superiori a quelle con camera, troppo elstiche e non trattabili anche se su certi tracciati le incollavi per mantenere la pressione voluta, in pratica il divario medio era di circa mezzo secche lo guadagnavi di gomme e mezzo col telaio lungo ogni 10 sec di percorrenza su traciati misti...





  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 26/08/2009 : 13:33:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Fabio,

prima di "tagliare la testa al toro" montando cerchi e gomme arancioni del metallo, pensa che noi le trattavamo...... con l'olio di oliva....


Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Maurizio Ferrari

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 27/08/2009 : 15:36:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizio Ferrari Aggiungi Maurizio Ferrari alla lista amici  Rispondi Quotando
Naturalmente potrei sbagliarmi, ma se non ricordo male, una caratteristica interessante dei curiosi volantini è che il cablaggio prevede il freno, quello che si usa comunemente nelle piste da club. Se i tuoi volanti hanno tre fili inseriti in tre pin maschi tenuti assieme da una basettina di plastica, e il rettilineo di alimentazione ha tre femmine per ogni corsia, oltre alle due di alimentazione, allora è così. Sono del tutto certo che Polistil abbia prodotto piste con freno, dato che ho visto il pezzo di alimentazione a tre contatti, e mi sembra di ricordare chi i volantini fossero predisposti.

Immagino che Polistil (anzi, probabilmente TG Sebino, dato che il marchio Polistil era di proprietà Burago che lo concedeva in licenza) abbia poi soppresso il freno unicamente per motivi di costo di produzione.

Ciao
Maurizio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 24/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Hispanico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 27/08/2009 : 17:37:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hispanico Aggiungi Hispanico alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi,che belle le Polistil!!

Anch'io ho iniziato a slottare per colpa o merito del Campionato Mini GP Topolino ( o come si chiamava..),conservo ancorala mia amatissima Brabham BT46 e la Lotus 78,versione originale e quella da me modificata nella mitica Williams fw07....

E non le vendero' mai,me le portero' nella tomba....

Riguardo le gomme,i trattamenti do oggi al confronto sono ridicoli..ho un mio carissimo amico di quei tempi che ha ancora delle gomme in lattice speciale da lui fatte!!

Le F1 andavano come dei missili !!!

Presto postero' qualche foto di tutto ciop!!

Maurizio






  Firma di Hispanico 
hispanico
http://orangecondor.com

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 11/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 27/08/2009 : 23:20:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
Maurizio Ferrari ha scritto:

N.....Se i tuoi volanti hanno tre fili inseriti in tre pin maschi tenuti assieme da una basettina di plastica, e il rettilineo di alimentazione ha tre femmine per ogni corsia, oltre alle due di alimentazione, allora è così. Sono del tutto certo che Polistil abbia prodotto piste con freno, dato che ho visto il pezzo di alimentazione a tre contatti, e mi sembra di ricordare chi i volantini fossero predisposti....




..... vigliacca terra questi sono sprovvisti di freno anzi mi manca anche uno dei due "pirulini" di connessione originali ... dalla parte opposta al cursore vi è un "falso tasto " che alla luce di quello che dici potrebbe essere benissimo la predisposizione per tasto supplementare da adibire a freno ...... probabilmente ne era dotata la vesione LS ( Lusso Sfrenato )

Ciao






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Cucco

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 28/08/2009 : 10:18:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cucco Aggiungi Cucco alla lista amici  Rispondi Quotando
...ricordo che negli anni '90 alcune piste un po' più grandi di un semplice "8" erano dotate di marchingegni particolari. Io ne avevo uno (ma mai provato perchè mi interessava la sostanza) che era una consolle con due selettori che davano un over Boost... almeno così era scritto. Chissà, se riesco a ritrovarlo dentro qualche vecchio scatolone messo lì sul soppalco posto qualche foto.

Nel frattempo, visto che siamo nel Vintage e nell'amarcord, ho ritrovato alcune foto della metà degli anni '90 e delle mie follie con la Polistil. L'avevo fatta diventare a 8 corsie con un incrocio di 3 livelli e con un solo tipo di curva, quello standard.
Guardate la foto e fatevi 2 risate!!! Ero davvero un pazzo!



Ciao






  Firma di Cucco 
Cucco

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 403  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 11/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Hispanico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 28/08/2009 : 12:25:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hispanico Aggiungi Hispanico alla lista amici  Rispondi Quotando
X Cucco

Effettivamente eri proprio un pazzo ( in buona compagnia..mia x esempio..)...

Ma quanto ci divertivamo.......

Maurizio






  Firma di Hispanico 
hispanico
http://orangecondor.com

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 11/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 29/08/2009 : 01:56:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Cucco ha scritto:
[br
...Nel frattempo, visto che siamo nel Vintage e nell'amarcord, ho ritrovato alcune foto della metà degli anni '90 e delle mie follie con la Polistil. L'avevo fatta diventare a 8 corsie con un incrocio di 3 livelli e con un solo tipo di curva, quello standard.
Guardate la foto e fatevi 2 risate!!! Ero davvero un pazzo!



Ciao

AIUTO!!! Mi si sono intrecciati gli occhi






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization