Forum Tuttoslot.it - VENDO PISTA POLISTIL 4 CORSIE
    Forum Tuttoslot.it

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it

Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 VENDO PISTA POLISTIL 4 CORSIE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcopit

Tuttoslottista Legend

Utente Valutato:
Voti:5

Inserito il - 11/08/2009 : 14:38:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, è da un po che non mi faccio vivo...

purtroppo negli ultimi mesi, vuoi per il lavoro, vuoi per i mille hobby che porto avanti da anni, l'amore per le slot ha subito un forte calo...
di conseguenza la nostr abellissima pista che abbiamo realizzato con un grande sforzo è rimasta inutilizzata ormai da diverse settimane...

con questo, ho deciso ora di dare un taglio a questa "sofferenza" mentale, dell'avere la pista a disposizione ma non avere il tempo da dedicare... e inoltre, per evitare un deperimento che sarebbe sicuro col tempo, ho deciso di vendere la mia pista.

come alcuni di voi sanno si tratta di una polistil a 4 corsie, con uno sviluppo di circa 35 metri lineari, composta interamente da curve a raggio 1 e 2. in tutto si tratta di circa 250 pezzi piu alcuni tagliati e ricostruiti artigianalmente (chi ha una polistil sa di cosa parlo..); in blocco insieme alla pista cedo anche le 4 spine magic femmine da 16A come da schemi ANSI; cedo i cordoli in MDF (ancora da verniciare!! ) e cose varie (ad esempio le paratie in plastica per fare i muri di contenimento...

la pista la potete visualizzare qui:

http://www.tuttoslot.it/geoslot/geo...sp?r=5&id=88

i pezzi sono tutti in condizioni PERFETTE, impeccabili, e sono anche già gommati visto l utilizzo.. la maggior parte dei pezzi era stata acquistata EX-NOVO dal precedente possessore, perciò si tratta dei nuovi pezzi fatti in Romania che hanno una struttura DI MOLTO più solida rispetto ai vecchi pezzi delle piste casalinghe..

la consegna preferirei farla "a mano" direttamente a casa mia, oppure ci si puo comunque accordare per incontrarsi altrove, posso venirvi incontro... preferirei evitare spese inutili per spedire la roba (e correre GROSSI rischi di danneggiamento...)

per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

grazie
Marco

PS: chiedo scusa a Massimo per aver aperto un topic ed aver ignorato il mercatino, ma penso che ne valga la pena, insomma, non si tratta di una slot eheheh
grazie

Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011

EMILIO

Tuttoslottista Racing

Utente Valutato
Voti: 21

Inserito il - 12/08/2009 : 12:36:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao!

Se troviamo un fondo di superficie doppia dell'attuale, te la prendiamo noi di sicuro!!!!!

Emilio

Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 12/08/2009 : 13:59:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
eheheh ne sarei molto felice : )
andrebbe di sicuro in buone mani!

EDIT: mi sono accorto di avere la cartella MP piena.. se qualcuno mi ha scritto mi riscriva.. grazie..

Modificato da - marcopit in data 12/08/2009 14:02:31

Firma di marcopit 

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend

Utente Valutato

Inserito il - 13/08/2009 : 14:04:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
nessuno interessato?

ieri pomeriggio ho constatato le attuali condizioni della pista dopo 1 mese e piu di inattività: perfette, identica a come l abbiamo lasciata (è sempre rimasta ben coperta al riparo dalla polvere..

Firma di marcopit 

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista

Utente Valutato
Voti: 54

Inserito il - 14/08/2009 : 12:03:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Maaaaaa, il prezzo?

Ciao da Renato

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin

Utente Valutato
Voti: 25

Inserito il - 23/08/2009 : 09:37:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Essendo un elemento di grande valore e interesse per i nostri lettori, anche e soprattutto in virtù della tua serietà, ho permesso la pubblicazione nel forum anzichè nel mercatino. A questo punto, ma avresti dovuto farlo prima, dovresti inserire il prezzo richiesto come già fatto dal nostro moderatore, altrimenti questo post per me non avrà più validità e verrà cancellato

Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8241  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 22/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend

Utente Valutato

Inserito il - 29/08/2009 : 12:12:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
mi scuso, non ho inserito il prezzo per il semplice fatto che dipende da molte varie ed eventuali..

ad ogni modo, il prezzo è di 800€ trattabili (spedizione non inclusa)

Firma di marcopit 

marcopit

Tuttoslottista Legend

Utente Valutato

Inserito il - 31/08/2009 : 10:10:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,

mi scuso in primis con Massimo per la perdita di tempo.. ieri abbiamo riacceso la pista finalmente.. data la perfezione del funzionamento, ho deciso che rimarrà lì dov'è e di conseguenza non è più in vendita.... l'amore (forse) è rinato

mi scuso di nuovo ocn Massimo, spero che questa cosa non sia presa come una mancanza di serietà.. purtroppo è stato un periodo poco simpatico per me...

direi che la discussione si può cancellare

Firma di marcopit 

EMILIO

Tuttoslottista Racing

Utente Valutato
Voti: 21

Inserito il - 31/08/2009 : 10:17:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Penso che questa sia la notizia più bella!!!!

Emilio

Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend

Utente Valutato

Inserito il - 31/08/2009 : 10:45:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
eheheh grazie

Firma di marcopit 

Renatone

Nuovo Tuttoslottista

Utente Valutato

Inserito il - 31/08/2009 : 15:53:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Cancellare una discussione in cui dichiari che la tua pista sita a Rimini (per chi non lo sapesse) funziona perfettamente e che ti sei nuovamente innamorato dello slot?

M A I ! ! ! !

Come direbbe il grande Miano:
Che la slotta sia con te!!

Ciao da Renato

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend

Utente Valutato

Inserito il - 31/08/2009 : 16:18:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
eheh grazie Renato : )

adesso il problema è che il PC per il cronometraggio mi sa che si è fulminato....
vado direttamente OT... x te che te ne intendi, cosa potrebbe evidenziare il fatto che all accensione i led verde e rosso si accendono entrambi, ma non succede nulla (schermo con segnale assente, le ventole vanno, il led rosso si spegne, non emette nessun segnale acustico come diagnosi - prima di questo, funzionava comunque poco bene, e all avvio spesso faceva 1 bip lungo seguito da 3 veloci...)?

cosa può essere?

le mie idee sono:

- HD morto
- ram morta
- scheda video morta
- una delle due di cui sopra inserita male

edit: può essere utile, nel caso nessuna delle ipotesi di cui sopra fosse giusta, eseguire un ripristino del bios (clear CMOS)?

help.....

Modificato da - marcopit in data 31/08/2009 16:22:15

Firma di marcopit 

Renatone

Nuovo Tuttoslottista

Utente Valutato

Inserito il - 31/08/2009 : 21:52:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Per cancellare il BIOS hai solo due modi:
- Entrando nel BIOS dopo che il PC che è partito.
- Spostando l'apposito ponticello sulla mother board a PC spento.

Comunque un beep seguito da tre beep in rapida sequenza di solito indicano problemi alla scheda video, in tal caso:
- Verifica che il cavo del monitor sia ben connesso alla scheda video e che il monitor sia acceso. In ogni caso prova a sfilare e reinfilare il connettore.
- Se il PC ancora non parte smonta la scheda video (se non è integrata nella mother board), pulisci i contatti con una gomma da cancellare a penna, rimonta il tutto e vedi se è OK.
- Se ancora non ne vuole sapere di partire prova a montare un'altra scheda video.
Già che ci sei la procedura di pulizia dei contatti la farei anche ai banchi delle RAM, non si sa mai.
L'hard disk lo escluderei (per ora) perchè prima deve partire il PC a prescindere se l'HD è presente o no, poi deve andare a leggere il settore di avvio del disco rigido e se ci sono problemi inchiodare tutto, ma a te si ferma molto prima del bootstrap. A quanto ho capito sul monitor non appare nulla.
Se ora il PC sembra defunto del tutto tranne che per il fatto che si accendono i led probabilmente si tratta di una serie di falsi contatti da eliminare come ti ho descritto poco più sopra.
Se il led rosso (di solito è quello dell'HD) si accende e poi si spegne è perchè l'HD viene alimentato dal sistema, ma poi si spegne perchè non viene richiesto l'avvio del Sistema Operativo.

Scusate tutti per l'O.T., ma questo caso potrebbe essere di aiuto anche a tutti coloro che potrebbero avere problemi con il PC del sistema di cronometraggio come il nostro Marco.

Ciao da Renato

marcopit

Tuttoslottista Legend

Utente Valutato

Inserito il - 01/09/2009 : 08:40:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
sistemato!

internet come al solito aiuta :D:D
avevo letto, come dicevi tu, che il problema poteva essere la scheda video.. ieri appena arrivato a casa dal lavoro ho aperto il pc e ho verificato se la scheda video era al suo posto...
era effettivamente un pelo fuori dallo slot (e che giochi di parole!! ahahahha!); l ho quindi spinta nella sede e ho riprovato ad accendere..... "BIP!" il suono piu bello che io abbia mai sentito

cosa ancora piu bella è il fatto che il cronometraggio funziona alla perfezione, dopo circa 4-5 mesi di inutilizzo....

sono stra felice ihihihi

sorry again per l' OT

Firma di marcopit 

Renatone

Nuovo Tuttoslottista

Utente Valutato

Inserito il - 01/09/2009 : 09:07:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Felice di esserti stato di aiuto.
In ogni caso, come hai potuto verificare anche tu, si è trattato di un problema di scheda da reinserire nello SLOT, quindi non è stata una discussione troppo O.T. dato che si è trattato di un problema "slottistico".
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ciao da Renato

volcom

Tuttoslottista F1

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 01/09/2009 : 11:58:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di volcom Aggiungi volcom alla lista amici  Rispondi Quotando
Marco, visto che hai ripreso a slottare, ti aspettiamo all MRC, nelle prossime settimane sicuramente l'attivita riprenderà come al solito il giovedi sera e il sabato pomeriggio.
Ciao
--------
Thomas

Modificato da - volcom in data 01/09/2009 11:59:24

Firma di volcom 
serie A

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

Search Engine Optimization