Forum Tuttoslot.it - 8 Ore notturna a Roncole
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: 8 Ore notturna a Roncole
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 30/07/2009 : 13:29:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici
Spazio ai vostri commenti e richieste di informazioni.
Questo il link all'articolo: http://www.tuttoslot.it/news/slotup/8ore.htm







 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri

rapca

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 04/08/2009 : 18:41:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rapca Aggiungi rapca alla lista amici
Un saluto a tutti gli slottisti che conosco divertitevi.
Ciao






Modificato da - mussovolante in data 29/08/2009 22:59:33

  Firma di rapca 
vito donato

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 637  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 26/08/2009 : 13:05:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici
Piccola polemica prima di andare in vacanza e staccare la spina per una settimana.
Articolo di presentazione dell'evento prontamente pubblicato e messo in bella evidenza sul portale Tuttoslot.it
Aggiornamento con ulteriori dettagli prontamente pubblicato e messo in bella evidenza sul portale Tuttoslot.it con tanto di scritta che lampeggia evidenziando l'aggiornamento di informazioni.
Ma l'articolo della gara dov'è?
su italiaslot è stato pubblicato il 16 agosto. da allora sono passati 12 giorni e quì ancora nulla e nulla mi è stato inviato.
Posso comprendere che un articolo redatto dallo staff di italiaslot non venga inviato a me, mi pare anche corretto. Ma visto che Paolo Niccolai era così interessato a dare visibilità all'evento anche su Tuttoslot.it, avrebbe dovuto avere la compiacenza di mandarmi due righe con quanto era successo in gara o almeno una classifica.
Siamo un servizio a disposizione di tutti gli slottisti, ma sentirsi usati solo per promuovere e far si che più gente possibile vada agli eventi e poi fregarsene se i nostri lettori restano in sospeso non sapendo più come va a finire una gara, mi sa molto di opportunismo.
Non voglio iniziare battaglie contro nessuno. Voglio solo mettere in evidenza che, soltanto perchè cerco di essere al di sopra delle parti, non significa che sono uno STUPIDO.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 28/08/2009 : 08:57:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici
amministratore ha scritto:

... Siamo un servizio a disposizione di tutti gli slottisti, ma sentirsi usati solo per promuovere e far si che più gente possibile vada agli eventi e poi fregarsene se i nostri lettori restano in sospeso non sapendo più come va a finire una gara, mi sa molto di opportunismo...




Salut






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 28/08/2009 : 10:21:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici
amministratore ha scritto:

...Non voglio iniziare battaglie contro nessuno. Voglio solo mettere in evidenza che, soltanto perchè cerco di essere al di sopra delle parti, non significa che sono uno STUPIDO.

GRANDE Massimo






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 28/08/2009 : 10:21:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici
Conoscendo Paolo Niccolai e la Sua correttezza, credo che (visto anche il periodo) si sia trattata di una banale dimenticanza dopo l'evento.

Peraltro, l'articolo su Italiaslot non è Suo ma di Slot_up.

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Hispanico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 28/08/2009 : 11:07:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hispanico Aggiungi Hispanico alla lista amici
Anch'io sono convinto della buona fede di Paolo...

Si tratta di una banale dimenticanza,che pero' si ripete...e non e' la prima volta...

Se un'organizzatore si "dimentica"di mandare un articolo,qualche motivo ci sara'...ma non e' giustificato..

Se un'organizzatore si "ricorda"di mandare la locandina promozionale di una gara,deve,a parer mio,anche

inviare un resoconto piu' dettagliato possibile,per correttezza.

Mi chiedo se sia un caso se solo su Italiaslot ci sia il resoconto della gara,non ci sia su Tuttoslot e neanche su quello che

dovrebbe essere il sito ufficiale dello slot metallo in Italia http://www.slotracingitalia.com/..per non parlare di

Slotcarpuntoforum,che anche se qualche illustre personaggio dello slot italiano afferma che non esiste,e' una realta'.

Vorrei solo dire che ognuno di noi dovrebbe non solo pensare al suo giardino,dovrebbe avere una visione

meno egoistica,cercando di promuovere lo slot e non di dividerlo...

Ma la mia impressione e' che il muro e' gia' stato costruito da chi,invece,dovrebbe abbattere tutte le barriere...

Se fino a poco tempo fa' non capivo perche' molti appassionati pur abili slottisti,snobbassero certe manifestazioni,

ora mi e' piu' chiaro..

E comunque la risposta al quesito iniziale e' nel tuo intervento,Emilio

Maurizio Caramazza






  Firma di Hispanico 
hispanico
http://orangecondor.com

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 11/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 28/08/2009 : 11:46:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici
Ciao Maurizio,

il discorso che affronti è veramente complesso e bisognerebbe conoscere di persona tutte le realtà prima di esprimere dei giudizi, cosa che io, ad esempio, da scarso frequentatore e solo per "sentito dire" non posso fare.

Da appassionato di slot, posso solo dire che è un peccato "respirare" alcune situazioni di criticità.
Dopo alcuni anni dove lo slot italiano era ripartito positivamente con, forse, l'innocenza dell'immaturità, oggi si è arrivati ad una professionalità molto utile sotto certi punti di vista, ma meno per altri.

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Hispanico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 28/08/2009 : 12:08:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hispanico Aggiungi Hispanico alla lista amici
Scusami Emilio,

forse mi sono espresso male...

io non do' giudizi,non e' nel mio stile....

E' solamente la mia opinione di cose che pero' vivo e vedo.

Se tu vuoi far finta di non vedere e' un tuo diritto,io riporto dei fatti...

La realta' e' che su Italiaslot il resoconto c'era,su gli altri no...o sbaglio?

Io non sono potuto essere presente alla gara in questione,dato il

periodo,ma se ci fossi stato avrei avuto piacere di vedere l'articolo

su tutti i siti possibili,per aiutare quello che per me e' il vero Slot.

Maurizio






  Firma di Hispanico 
hispanico
http://orangecondor.com

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 11/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 28/08/2009 : 13:11:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici
Scusami Tu, il mio discorso era generico e più riferito a me.
Tu certamente hai dei riscontri più oggettivi da, eventualmente, lamentare. Se li avessi anche io e ritenessi giusto esprimere lamentele, non mi risparmierei di sicuro.....

Volevo solo dire che, invece, per quello che io da utente di forum posso vedere, lascio il dubbio su volontarietà o semplice errore, fino a quando non ho la certezza del "dolo".....

Tornando al caso specifico, conoscendo il Nicco sono certo che, se Lui ha insistito come dice Massimo per dare visibilità anche su Tuttoslot all'evento, sia stata una dimenticanza o abbia ritenuto che altri avrebbero pubblicato.
Invece, sul fatto che chi ha pubblicato il resoconto su Italiaslot non l'abbia volutamente fatto anche su Tuttoslot per non "arricchire" di informazioni anche questo sito, è una supposizione, che potrebbe essere semplicemente smentita pubblicando anche qui, pur in ritardo.

Emilio







  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 31/08/2009 : 02:10:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici
Hispanico ha scritto:

...Vorrei solo dire che ognuno di noi dovrebbe non solo pensare al suo giardino, dovrebbe avere una visione meno egoistica,cercando di promuovere lo slot e non di dividerlo...

Maurizio Caramazza


Mi scuso con Massimo, ma mi è veramente mancato il tempo per pubblicare l'articolo su Tuttoslot.

Sono partito per le ferie giovedì 6 agosto, sono tornato a Roncole sabato 8 per partecipare alla gara, sono ripartito per la Romagna domenica 9 agosto e ci sono rimasto fino al 21 agosto.

Ho terminato freneticamente alcune cose che avevo lasciato in sospeso e lunedì 24 sono partito per Pergusa assieme allo staff di Slot_UP^ per gestire la Finale Regionale Sicilia 2009 (visto che non promuoviamo lo slot).

Solo oggi alla fine della manifestazione ho saputo da Maximiliam del disappunto di Massimo e ne sono dispiaciuto, posso collegarmi solo attraverso il cellulare e mi risulta difficile inviare l'articolo, vedrò di farlo, anche se in grave ritardo appena mi sarà possibile.

Un saluto
Claudio

P.S. Certo che sentirsi dire che non promuovi lo slot, dopo aver portato e montato due piste fino in Sicilia, per lo più da uno che quando ne ha portata lontano una l'ha portata ad un paio di chilometri da casa, fa veramente sorridere.
Hispanico, se hai dei sassi nelle scarpe che ti danno fastidio, hai sbagliato persona con cui sfogarti, ti consiglio di comprarti un paio di scarpe più grandi.
(è inutile che repplichi perchè non proseguirò la discussione..)






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Hispanico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 31/08/2009 : 11:14:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hispanico Aggiungi Hispanico alla lista amici
Ovviamente,come sempre il Sig.Cavanna si sottrae sempre alle critiche..anche se non mi sembra di averlo chiamato in causa...

Non che mi sorprenda...lo ha sempre fatto....

Riguardo la nostra poca esperienza nel campo organizzativo,devo fare
ammenda,sicuramente ne abbiamo molta in meno di altri...

Io con il mio intervento ho elencato dei fatti riguardanti il mancato invio dell'articolo della gara,se la cosa non e' stata intenzionale,poteva semplicemente scusarsi ed avrebbe fatto una bella figura...ma invece..elenca una serie di scuse.


Vorrei ribadire che ho tutto il rispetto e l'ammirazione per chi si da' da fare per organizzare eventi e quindi promuove lo slot e se questo il Sig Cavanna non lo ha capito,me ne dispiace molto.


Trovo che questo suo atteggiamento sia esageratamente ostile nei miei confronti ( ma questo non nasce da questo articolo ) e che se vorra', potra' confrontarsi civilmente con me in occasione della gara del C.I. Metallo del 12/13 pv e ribadire le ns rispettive posizioni.

Ma poi dovra' esimersi da esprimere in modo cosi' offensivo la sua personale opinione nei miei riguardi,in quanto io non l'ho mai offeso,ne tantomeno calunniato in modo anonimo presso altri siti,anche se da lei non riconosciuti,come invece lei ha fatto ripetutamente.

Concludendo,ritengo che nei forum,come nella vita,bisogna sempre dare ed avere rispetto senza mai oltrepassare quei limiti che differenziano l'essere umano dall'essere animale....

Firmato:

Caramazza Maurizio

detto Hispanico..perche' in questa vita o nell'altra,avro' la mia vendetta.







  Firma di Hispanico 
hispanico
http://orangecondor.com

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 11/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 31/08/2009 : 11:24:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici
Ragazzi come di consueto un bel chiarimento di persona è la cosa migliore, infatti l'esperienza non solo mia, porta a propendere che tante discussioni partono per la tangente inutilmente e solo per delle incomprensioni soprattutto in presenza di caratteri forti come nel caso di Claudio e di Maurizio (parlo per avervi conosciuto di persona entrambi, ovviamente!)

Quindi vista l'occasione del 12/13 pv ....






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 31/08/2009 : 12:54:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici
....... però visto che l'articolo era già fatto perchè non inviarlo anche a Tuttoslot.it ?





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 31/08/2009 : 16:47:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici
mussovolante ha scritto:

....... però visto che l'articolo era già fatto perchè non inviarlo anche a Tuttoslot.it ?

Bella domanda!!






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Hispanico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 31/08/2009 : 18:39:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hispanico Aggiungi Hispanico alla lista amici
Ripeto,non voglio offendere nessuno,ma se si trova il tempo per mandare un'articolo di presentazione e di promozione dell'evento,bisogna trovarlo per il resoconto....per tutti o per nessuno....

Secondo me e' una forma di rispetto che si deve a chi,GRATUITAMENTE,promuove e pubblica un evento.

Sicuramente noi non abbiamo minimamente l'esperienza e o la bravura di altri nell'organizzare gare e montare piste,ma il Signore in questione probabilmente non ricorda che se noi abbiamo montato una pistina a due chilometri da casa,lui/loro hanno organizzato un Mondiale nel 2006,vari C.I. negli ultimi anni e altri eventi,ai quali ho partecipato con soddisfazione,sempre a Soragna.a pochi METRI dalla sede dell'Ayrton Senna quando ne facevano parte,cioe' fino a circa un anno fa'..o no?...e comunque,non mi sembra che si siano spostati di molto,ora...

Cio' non toglie assolutamente meriti al grande lavoro fatto,ma questo non da' diritto a queste persone,o meglio,al Sig.Cavanna di offendere e denigrare il lavoro altrui,cosa che noi non ci siamo MAI permesso di fare,al contrario di questa SOLA PERSONA,che non solo ha offeso me e i miei collaboratori,ma scarica quintali di me..... anche su molti altri,persone o enti che si prodigano,ovviamente non GRATIS,per promuovere lo slot...

Evidentemente,solo lui lo puo' fare...ma chi non ha peccato,scagli la prima pietra...

Per cui,come ho scritto prima,la mia intenzione e' di un confronto chiarificatore,ma i fatti non si possono cambiare...sono anche documentabili,volendo.

Pero' attenzione...il cancro quando nasce e' piccolo,ma poi,se non si interviene,diventa sempre piu' grande e distrugge tutto l'organismo...

Vogliamo intervenire?

Caramazza Maurizio








  Firma di Hispanico 
hispanico
http://orangecondor.com

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 11/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 01/09/2009 : 02:01:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici
Hispanico ha scritto:

Ovviamente,come sempre il Sig.Cavanna si sottrae sempre alle critiche..anche se non mi sembra di averlo chiamato in causa...

Io con il mio intervento ho elencato dei fatti riguardanti il mancato invio dell'articolo della gara,se la cosa non e' stata intenzionale,poteva semplicemente scusarsi ed avrebbe fatto una bella figura...ma invece..elenca una serie di scuse.

Caramazza Maurizio

detto Hispanico..perche' in questa vita o nell'altra,avro' la mia vendetta.



Hispanico ha scritto:
...per non parlare di Slotcarpuntoforum,che anche se qualche illustre personaggio dello slot italiano afferma che non esiste


Se dici che non mi hai tirato in causa vuol dire che non sai quello che scrivi, la mia firma è sotto gli occhi di tutti..

Ho iniziato il mio post con le scuse a Massimo, di più non so cosa fare, e comunque non devo rendere conto a te.

Se sarò presente a Roncole il 12/13 sono affari solamente miei, e siccome non ho nulla da dirti, così come non ce l'avevo prima che tu intervenissi in questa discussione, non vedo perchè dovrei avere un incontro chiarificatore con te, per me puoi continuare a bollire nel tuo brodino.

Come dici tu è documentabile che gli eventi che abbiamo fatto dal 2003 vicino a casa non sono più di uno/due all'anno, una percentuale che non supera il 10/15% degli eventi realizzati, che per te è invece del 100%.

Un saluto
Claudio

Sono gia seduto sulla riva del fiume assieme a qualche tuo "amico" bresciano, quando passi facci un fischio..






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Hispanico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 01/09/2009 : 09:53:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hispanico Aggiungi Hispanico alla lista amici
Ti confermi la persona che sei....

Constato che non ti interessa chiarire personalmente,ma questo non mi sorprende per niente...

Non contesto le tue verita',ASSOLUTAMENTE INCONFUTABILI.

Riguardo l'attesa sulla riva del fiume,puo essere che passi io...come puo' essere

che ci passi tu e il tuo amichetto....mano nella mano....

Vi auguro ogni bene ( a te ae al tuo amichetto..)

Maurizio Caramazza






  Firma di Hispanico 
hispanico
http://orangecondor.com

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 11/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 01/09/2009 : 10:23:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici
Boni eh?
State boni!

Come già più volte scritto e riscritto fino alla nausea per queste cose sarebbe auspicabile un incontro di persona per chiarirvi di persona e vorrei rammentarvi che se non avete voglia di incontrarvi potete sempre utilizzare i messaggi privati senza rendere pubblici i vostri scambi di idee che fra l'altro non fanno bene all'immagine di entrambi.
Grazie anticipatamente per la gentile collaborazione.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 01/09/2009 : 10:24:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici
Hispanico ha scritto:

Ti confermi la persona che sei....

Constato che non ti interessa chiarire personalmente,ma questo non mi sorprende per niente...

Non contesto le tue verita',ASSOLUTAMENTE INCONFUTABILI.

Riguardo l'attesa sulla riva del fiume,puo essere che passi io...come puo' essere

che ci passi tu e il tuo amichetto....mano nella mano....

Vi auguro ogni bene ( a te ae al tuo amichetto..)

Maurizio Caramazza


non spreco mai energie per tentare di recuperare un rapporto di qualsiasi genere esso sia con una persona che non stimo.

Tu per primo hai scritto che sei in attesa della tua vendetta.. Oltre ai soliti bla bla bla..






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Hispanico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 01/09/2009 : 13:05:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hispanico Aggiungi Hispanico alla lista amici
X Renatone..

Scusami,ma forse non hai letto bene le mie parole o le hai interpretate male...

Io ho proteso la mano,e' lui che l'ha tolta..il perche' lo devi chiedere a lui..e tu dovresti essere

ben documentatato sulllesue malefatte,dato che frequenti assiduamente altri forum...

Sul fatto che dovrei scrivergli privatamente,non credo sia opportuno,dato il suo comportamento....

Non ti preoccupare,l'occasione per dirgli in faccia VERAMENTE quello che penso di lui capitera'..abbi fede...

Comunque noto con piacere che pochi,o meglio nessuno,abbia le p....e per dire quello che pensa,

che tutti abbiamo"paura" di dire o scrivere qualcosa su vicende riguardanti il movimento slottistico..diciamo cosi'..

Auguri a tutti i "ciechi" dello slot...






  Firma di Hispanico 
hispanico
http://orangecondor.com

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 11/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization